FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Non capirò mai la mente maschile. (https://fobiasociale.com/non-capiro-mai-la-mente-maschile-29880/)

Yumenohashi 24-10-2012 21:24

Non capirò mai la mente maschile.
 
Allora scrivo qui perchè a quanto ho capito è una sezione protetta, non è propriamente la sezione giusta ma non mi va che i cavoli miei siano in bella vista digitando una qualunque parola chiave su google.

Scrivo perchè sono un po' interdetta da questa situazione.
Da qualche anno mi smessaggio con un tizio che però non avevo mai visto, all'inizio mi piaciucchiava, quando ero una mocciosetta che si prendeva una cotta per tutti quelli che la calcolavano, poi l'interesse è scemato com'è giusto che fosse.

E dopo tutto sto tempo,approdando nell'ennesima nuova scuola scopro che anche lui la frequenta, perchè lui mi rivela di avermi visto.

E quasi tutti i giorni mi dice "Ti ho visto"

E io dopo oggi gli dico che porcoggiuda dovrebbe anche identificarsi perchè io non lo riconosco, evidentemente, anche vedendolo. ( La mia scuola è molto piccola, ci son solo 3 classi )

Oggi mi è passata davanti una sfilza di bellimbusti e io li ho guardati uno ad uno a fondo proprio per vedere se lui fosse tra quelli, ma non l'ho riconosciuto.

Poi lui mi scrive che mi ha vista in quel momento, ciò vuol dire che era uno di loro.
Ma perchè non mi saluta, non mi fa cenni ma si limita ad avvertirmi dopo di avermi vista? Cioè è inutile così. Mi urta.

Poco fa, tral'altro, mi ha scritto "Prima o poi a scuola ti bacio" e io gli ho risposto che magari prima potrebbe anche presentarsi, cazzo.
Sarò all'antica ma ho sempre fatto le cose in quest'ordine. :pensando:
So che lo diceva solo per tastare il terreno, ma lo stesso tutto ciò non mi torna.

Secondo voi perchè fa così? Si vergogna a far vedere che mi conosce forse? O cosa?
Che cavolo c'è che non va in me?!


NON QUOTARE.

Altamekz 24-10-2012 21:27

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Ma non ho capito come dovresti riconoscerlo se non lo hai mai visto...mi devo essere perso qualche passaggio :miodio:

Yumenohashi 24-10-2012 21:27

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 897155)
Ma non ho capito come dovresti riconoscerlo se non lo hai mai visto...mi devo essere perso qualche passaggio :miodio:

Ho visto le foto su facebook!

pirata 24-10-2012 21:28

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897152)
Che cavolo c'è che non va in me?!

non ti so proprio dire cos'abbia in testa questo tizio, ma qui c'è una domanda sbagliata, se mi permetti... se c'è qualcosa che non va, devi ricercarla in lui, mica in te stessa

Kid Omega 24-10-2012 21:28

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
É timido :mrgreen:
oppure ci sta giocando un pó...ma come fai a non ricordarti che faccia ha? :pensando:

Evita 24-10-2012 21:30

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Non lo so, da come l'hai descritto sembrerebbe che voglia creare mistero, magari pensando di sembrarti più interessante...

Però boh, mi pare strano che a scriverti sia così spavaldo e poi non abbia neanche il coraggio di presentarsi...! Ma come mai lui invece sa chi sei?

a.a.a 24-10-2012 21:30

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 897158)
non ti so proprio dire cos'abbia in testa questo tizio, ma qui c'è una domanda sbagliata, se mi permetti... se c'è qualcosa che non va, devi ricercarla in lui, mica in te stessa

Quoto :riverenza:

Altamekz 24-10-2012 21:30

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Naaah sarà un bimbominkia dopo tutto ha solo 18 anni :ridacchiare: ( mi taccio di generalizzazione, crocifiggetemi in sala mensa )

recluso 24-10-2012 21:31

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Mi sembra che si diverta a giocare e credo che alla fine gli dirà bene :ridacchiare:
E' un classico atteggiamento da figobullo (cit), dai, e a te non dispiace.

Ah, dimenticavo: non c'entra niente con la mente maschile, non è un atteggiamento ricorrente. Non generalizzare, Winston dixit.

Yumenohashi 24-10-2012 21:32

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Ma non ha senso!
Mi da sui nervi, mi sento osservata!
Mi ha anche fatto un complimento che ha dato ad intendere che ha avuto il tempo di voltarsi a guardarmi ma non ha avuto il tempo di darmi segni della sua presenza. :moltoarrabbiato:

シリウス 24-10-2012 21:35

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
:pensando:

Un maschio Alfa che osserva tutti i giorni a scuola una femmina Beta.


sembra un caso interessante questo , Dr. Watson :pensando::pensando:

Yumenohashi 24-10-2012 21:37

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da Evita (Messaggio 897160)
Ma come mai lui invece sa chi sei?

Facebook!
Ma io non lo riconosco bho, sarò svampita.
Poi da una foto non ti rendi conto delle proporzioni e del reale aspetto o fisicità di una persona secondo me.

Zanna92 24-10-2012 21:38

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Probabilmente è uno stalker maniaco omicida :sisi:

Halastor 24-10-2012 21:42

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Perchè semplicemente non glielo dici di presentarsi, di smettere di giocare e che ti farebbe piacere conoscerlo? A me pare abbastanza evidente il fatto che stìa tastando il terreno e non voglia ancora esporsi, evidentemente non è così sicuro. Perciò se glielo dici credo che si esporrà.

シリウス 24-10-2012 21:45

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 897177)
Perchè semplicemente non glielo dici di presentarsi, di smettere di giocare e che ti farebbe piacere conoscerlo? A me pare abbastanza evidente il fatto che stìa tastando il terreno e non voglia ancora esporsi, evidentemente non è così sicuro. Perciò se glielo dici credo che si esporrà.

Halastor questo è un pensiero e azione troppo poco complessi :sisi:


http://m2.paperblog.com/i/43/431196/...-L-wpDCBH.jpeg

Yumenohashi 24-10-2012 21:49

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 897180)
non potrebbe aver messo foto false?

No no che sia lui è sicuro, conosco gente che lo conosce.

Novak 24-10-2012 21:51

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da Evita (Messaggio 897160)
Non lo so, da come l'hai descritto sembrerebbe che voglia creare mistero, magari pensando di sembrarti più interessante...

Sì, detta così probabile che vuol creare mistero e mentre lo fa sonda pure il terreno (nel caso dopo sti giochetti tu gli facessi capire qualcosa, un uomo normale ha comunque un minimo di insicurezza e bisogno di conferme).

Yumenohashi 24-10-2012 21:52

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 897183)

AHAHAHAHAHAHAH stommale

Yumenohashi 24-10-2012 21:57

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Tral'altro ieri gli ho anche scritto
"Ma sta cosa che tu continui a vedermi, mentre io ancora niente mica mi sta bene"

E lui:"Perchè?"

Ma come perchè? Ma che cazzo di domanda è?
Cioè per lui è giustissimo così, a quanto pare :o
Manco trova scuse per giustificarsi o che so io :pensando:

albertoc 24-10-2012 21:59

Re: Non capirò mai la mente maschile.
 
Like a stalker :figo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.