FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Il patriarcato, quello tossico...
Discussione: Il patriarcato, quello tossico... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 12:07
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Il patriarcato è occidentale mi raccomando non nell'islam.
Nella tua mente evidentemente non entra il concetto che una cosa non escluda l'altra. Non posso che rinnovare l'invito a informarsi e studiare di più.
Oggi 11:59
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...


Il patriarcato è occidentale mi raccomando non nell'islam.
Oggi 11:54
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
No è la interpretazione normale canonica
No è un'interpretazione estremistica.
Anche qui: cerca, cerca, informati, studia.
Non aver paura di trovare informazioni che smentiscano i tuoi pregiudizi.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Non è un insulto è la verità infatti dici a me di cercare perché stai parlando di qualcosa che non esiste
No certo, "ignorante" non è in insulto, quando lo dici tu non lo è mai (in effetti detto da te è un complimento).
Cerca cerca, fatti una cultura invece di presumere di sapere già tutto.
Oggi 11:51
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Cerca cerca, non leggere solo il Giornale.
(meno male che sarei io quello che insulta gratuitamente).
Non è un insulto è la verità infatti dici a me di cercare perché stai parlando di qualcosa che non esiste
Oggi 11:50
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Appunto, è un'interpretazione estremistica dell'Islam quella.
No è la interpretazione normale canonica
Oggi 11:49
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Ma dove, l'ebraismo non comanda come religione da nessuna parte neanche in Israele ignorante.
Cerca cerca, non leggere solo il Giornale.
(meno male che sarei io quello che insulta gratuitamente)
Oggi 11:48
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Vallo a spiegare a chi vive nelle teocrazie islamiche che non c'è violenza.
Appunto, è un'interpretazione estremistica dell'Islam quella.
Oggi 11:47
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Esiste, esiste.
Come dici sempre tu che non dai mai link delle tue fonti: vattela a cercare online.
Ma dove, l'ebraismo non comanda come religione da nessuna parte neanche in Israele ignorante.
Oggi 11:47
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
L'uomo in genere è avido chiunque vuole avere più soldi indipendntemente da quant ne ha e da come li usa.
L'avidità è un male gravissimo, una delle prima cause dei mali del mondo, se non la prima.
Per questo è ancora più infamante (per chi la muove) la falsa accusa contro gli ebrei di essere avidi.
Oggi 11:47
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Vallo a spiegare a chi vive nelle teocrazie islamiche che non c'è violenza.
Oggi 11:46
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
Esiste, esiste.
Come dici sempre tu che non dai mai link delle tue fonti: vattela a cercare online.
Oggi 11:45
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

L'uomo in genere è avido chiunque vuole avere più soldi indipendntemente da quant ne ha e da come li usa.
Oggi 11:44
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
Oggi 11:31
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
Oggi 10:28
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
L'islam comanda in un terzo degli stati del mondo la oppressione la fanno loro e tu sei complice loro.
Oggi 07:45
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
Oggi 03:36
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.

Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.



Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
Ieri 16:36
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi.
Per carità, già il forum è inondato da spamming razzista, ci manca anche che torni quello misogino e possiamo pure chiudere.
Ieri 16:35
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.

Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.
Ieri 14:46
gaucho
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Io sono già come quella di 50

https://www.instagram.com/reel/DZ_AA...VldGs0OXVscXQ=
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.