FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Problema migranti
Discussione: Problema migranti Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 21:59
idk
Re: Problema migranti






Ma dai, nemmeno gli africani vogliono stare con gli altri africani, surprised pikachu :O

Strano i vari muttley, Hassel, WS dicono che la remigrazione è un'idea dei suprematisti bianchi europei, avallata però dagli stessi africani, questo è scacco matto signori
Oggi 20:17
Gufetto
Re: Problema migranti

Anche questi che cazzo ci stanno a fare in italia, quale motivo li ha portati qui, a cosa servono alla società, chi permette la presenza sul suolo italiano?
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...le/ar-AA26CH3c
Oggi 20:14
Gufetto
Re: Problema migranti

https://www.facebook.com/story.php?s...2344592257884#
La sardegna del sud è diventata la nuova lampedusa, a centinaia praticamente tutti i giorni, sta traslocando l'africa e tutta la spazzatura del mondo verso l'europa nel menefreghismo più totale della tappa impegnata in selfie e post social. Fra un po' sbarcano con gli estathé, la radio con la musica dance come pischelli a gallipoli
A questo punto presumo corruzione profonda, fiumi di denaro dagli emirati verso governi in tutta europa. O si va verso la guerra civile o una specie di sterminio senza reagire da bravi buonisti quali siamo

Oggi 12:34
Sasuke
Re: Problema migranti

Oggi 11:36
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
in sardegna sbarcano col pallone da calcio
E questo basta a fare di loro dei Ronaldo in disguise, ovviamente.
Oggi 11:35
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Per Winston viene prima l’analisi logico grammaticale del post e poi l’accaduto.

Fosse stato un bianco a masturbarsi in spiaggia davanti a dei bambini la situazione sarebbe capovolta.
Invece per voi l'importante è sparare minchiate razziste, la logica è superflua.

Fosse stato un bianco a masturbarsi, si sarebbe trattato di un disturbato/pervertito, esattamente come quando lo fa un nero.

Chi si triggera per il colore della pelle non sono certo io.
Oggi 10:59
sagoma Io comunque sono d'accordo che un "problema migranti" c'è e vada affrontato seriamente, non fosse per altro che per il fatto che molti italiani che vivono in zone e quartieri più svantaggiati risentono della convivenza con numerosi stranieri, di cui una parte crea problemi vari. Non sono d'accordo però con le soluzioni proposte dalla destra (in particolare da gente tipo Vannacci), poi sinceramente non avrei alternative da indicare per limiti miei di conoscenza della materia.
Però una cosa che mi lascia perplesso è l'ironia sull'essere razzisti, volendo far passare il messaggio che in realtà non lo si è ma sono 'quelli' che delinquono. Ma su quelli (di quei Paesi, con quell'etnia, con quel colore della pelle) non si fa distinzione ma si considera tutto il blocco. Ma non è proprio questo che significa razzismo?
Cioè, ammettetelo di essere razzisti, che serve usare quel tipo di ironia quando non risponde alla realtà dei fatti?
Oggi 08:47
gaucho
Re: Problema migranti

Questa è l’immigrazione che vogliamo, onore a te, fratello

https://www.instagram.com/reel/DZ9aF...41OW1rcHoyeQ==
Ieri 22:24
gaucho
Re: Problema migranti

No pago bilieto ma cuffie bele per musika ho

Remigrazione subito

https://www.instagram.com/reel/DZ-db...dhMThwYmMwMw==
Ieri 21:38
Gufetto
Re: Problema migranti

Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno. L'europa e in generale l'occidente è invasa da milioni di queste bestie, predoni africani, fascisti maomettani, finti profughi e ciucciawelfare, con la complicità dei sinistri che se li coccolano come in iran coccolarono khomeini (e la fine sarà più o meno la stessa, con tanti saluti a chi crede che ci protegge la costituzione). Oramai fanno tutto allo scoperto, in sardegna sbarcano col pallone da calcio, prendono per il culo alla luce del sole, tanto di coglioni che si bevono la palla della fga dalla guerra (la guerra la portano in europa) ce ne sono a palate.
L'ignoranza e l'infamia è la stessa di allora..tanto basta non siano fascisti e antisionisti poi tutto fa brodo.
Ieri 21:25
captainmarvel
Re: Problema migranti

Secondo me ci sono troppi immigrati in Irlanda. Però fate vobis.

Ieri 20:34
gaucho
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.

Per Winston viene prima l’analisi logico grammaticale del post e poi l’accaduto.

Fosse stato un bianco a masturbarsi in spiaggia davanti a dei bambini la situazione sarebbe capovolta.
Ieri 20:32
gaucho
Re: Problema migranti

E una fetta di culo?

https://www.instagram.com/reel/DaAmI...luY3hwZnE3YTN5
Ieri 18:09
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
Sai da cosa si capisce che uno è frustrato? Non serve nemmeno che sia iscritto a questo forum.
Ieri 16:51
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.

Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.

Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.
Ieri 16:46
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
Come ho già detto, non m'importa nulla delle sue qualifiche e men che meno di quanto siano rilevanti rispetto alle mie, giudico le minchiate che spara e ne ho tutto il diritto.
Le qualifiche casomai possono costituire un'aggravante: c'è da chiedersi come la abbia ottenute e quali siano i criteri di selezione del nostro esercito, se un figuro becero e ignorante come costui è diventato generale.
Quanto alle spese militari, non sono d'accordo con un taglio totale ma con un'integrazione a livello europeo che consenta di ottimizzarle, invece di farle proliferare a livello nazionale.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
Io dico che il suo curriculum vale a poco se poi deve metter su spettacoli osceni come quelli con cui ci sta deliziando.
Ieri 16:42
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Priorità civiche del futuro
Ciao Doc!
24-06-2026 22:49
gaucho
Re: Problema migranti

Priorità civiche del futuro

24-06-2026 21:07
gaucho
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
e mogli morte di cazzo esotico.
La domanda crea l’offerta
24-06-2026 20:16
idk
Re: Problema migranti

Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.

Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.

Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.