FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Cosa state guardando su youtube in questo momento.
Discussione: Cosa state guardando su youtube in questo momento. Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 20:12
Xchénnpossoreg?
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Youtube e i suoi suggerimenti:
Oggi 17:54
muttley
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Lui è miglior commentatore politico della Gran Bretagna, assieme a Jimmy the Giant.
Il web pullula di affabulatori dell'alt-right anche in uk, pensiamo a Constantin Kisin, Andew Gold, i Lotus Eaters, gente che soffia sul fuoco della propaganda xenofoba e 10 anni fa caldeggiava appassionatamente la brexshit. Fortuna che c'é anche gente che dice la verità, come il grande Femi

Oggi 17:41
Winston_Smith
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=2dU0edqv2_Q

Giustissimo insegnanti e studenti non dovrebbero fare tutte quelle ferie e vacanze
Nelle classi separate ci mettiamo anche i fobici?
Oggi 15:42
Winston_Smith
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Capisco, per te il lavoro si chiama sfruttamento, siamo fermi al capitalismo di stato di Deng eh già, meglio aspettare che i gonzi che lavorano pagano per noi tramite le trattenute.
Questo per te è lavoro?

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/06/...raccianti-news

Sei talmente limitato che ti sei fissato sul capitalismo di Stato di Deng perché l'ho citato una volta e continui a ripeterlo alla cazzo in risposta ai miei post. Talmente fissato che non hai capito che per me non era affatto un esempio positivo, anzi.
Oggi 15:39
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ah, ecco chi vuol mandare a farsi dar fuoco al posto degli afghani.
Lo dicesse chiaramente però, che l'obiettivo è cambiare sfruttati senza rimuovere lo sfruttamento.
Capisco, per te il lavoro si chiama sfruttamento, siamo fermi al capitalismo di stato di Deng eh già, meglio aspettare che i gonzi che lavorano pagano per noi tramite le trattenute.
Oggi 15:37
Winston_Smith
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da fede996 Visualizza il messaggio
Premetto che io non mi interesso di politica e quindi non sono informato.
Ma vorrei sapere cosa ne pensate di beppe grillo, almeno in questo video.
Io non so come si è comportato più avanti, ma in questo video sembra avere le palle...
quindi vi chiedo, è una persona onesta? io darei un pò di fiducia glie la darei a una persona così, perchè nonostante il carattere rude sembra molto umano. e qui sembrava avere davvero a cuore il futuro del paese...
però non so. cosa mi dite?


https://www.youtube.com/watch?v=KYv-eNW0D-g
Le palle al posto del cervello, sì.
Un pallonaro megalomane.
Con l'obiettivo della "democrazia diretta", ovvero con votazioni gestite dall'amico suo Casaleggio buonanima, che casualmente rispecchiavano quasi sempre i desiderata della dirigenza 5S.
Padre-padrone di un partito, fregato solo da uno più furbo e paraculo di lui (Conte).
Dall'onestà cristallina come è apparso chiaro quando ha fatto un video allucinante contro i magistrati che gli avevano indagato il figlio per stupro.
Oggi 15:35
Winston_Smith
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Giustissimo insegnanti e studenti non dovrebbero fare tutte quelle ferie e vacanze
Ah, ecco chi vuol mandare a farsi dar fuoco al posto degli afghani.
Lo dicesse chiaramente però, che l'obiettivo è cambiare sfruttati senza rimuovere lo sfruttamento.
Oggi 15:33
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.


Giustissimo insegnanti e studenti non dovrebbero fare tutte quelle ferie e vacanze
Oggi 15:20
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.


Ineccepibile generale a parte il discorso sulla peracottara dei selfie
Ieri 17:14
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da fede996 Visualizza il messaggio
cioè sarebbe stata una cosa negativa o positiva?
voglio dire avrebbe fatto qualcosa di buono per l'italia?

mah sono ignorante in politica non ci capisco niente ... ma non voglio neanche capirci niente ... sempre ammesso che si possa capirci qualcosa... come mi ha detto tempo fa Hor salvati almeno tu ...
Allora, per me è sempre stato un esempio negativo di populista, ma visto che è stato fatto fuori penso sia meglio di chi è rimasto.
Ieri 15:28
fede996
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Lo hanno sbattuto fuori dal suo partito non fa più politica.
cioè sarebbe stata una cosa negativa o positiva?
voglio dire avrebbe fatto qualcosa di buono per l'italia?

mah sono ignorante in politica non ci capisco niente ... ma non voglio neanche capirci niente ... sempre ammesso che si possa capirci qualcosa... come mi ha detto tempo fa Hor salvati almeno tu ...
Ieri 10:13
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Lo hanno sbattuto fuori dal suo partito non fa più politica.
Ieri 10:08
fede996
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Premetto che io non mi interesso di politica e quindi non sono informato.
Ma vorrei sapere cosa ne pensate di beppe grillo, almeno in questo video.
Io non so come si è comportato più avanti, ma in questo video sembra avere le palle...
quindi vi chiedo, è una persona onesta? io darei un pò di fiducia glie la darei a una persona così, perchè nonostante il carattere rude sembra molto umano. e qui sembrava avere davvero a cuore il futuro del paese...
però non so. cosa mi dite?


22-06-2026 22:17
Xchénnpossoreg?
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

21-06-2026 22:23
Xchénnpossoreg?
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

21-06-2026 20:26
fede996
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Leggo solo ora, no non condivido, secondo me sono sempre stati dei criminali della peggiore specie, solo che Riina e chi lo sosteneva hanno iniziato a uccidere chiunque e dopo aver ucciso un certo numero di magistrati e poliziotti lo stato ha detto basta e sono stati distrutti dal pentitismo, fino a quando gli omicidi tra membri e parenti erano rari la struttura ha sostenuto ma quando gli omicidi sono diventati sistematici e spesso senza motivo allora è stata la fine.
aspetta perchè non voglio essere frainteso...
io non so tutto della storia della mafia, ma di sicuro intendevo solo all'origine... molto all'origine... quando riina non c'era ancora probabilmente.
mi riferisco proprio a un tempo che deve essere stato brevissimo proprio all'inizio prima ancora che saltassero fuori morti...
ripeto che non so tutto e forse non è neanche documentato.
ma parlo solo ideologicamente di quella situazione che può verificarsi nel caso in cui il popolo (paese) si unisca per tutelarsi vedendo che lo stato non mantiene giustizia.
faccio un esempio teorico:
nella mia città abito di fronte a un campo da basket dove viene gente a fare casino e giocare in piena notte. da fastidio a diverse case vicino ma nessuno dice niente. personalmente telefono ai carabinieri e questi rispondono "si arriviamo" ma poi non vengono.
(parentesi: fatto vero che mi riguarda, e io personalmente li ho chiamati più che altro apposta per verificare che mentono e non vengono. non so in realtà come sono messi gli altri vicini e cosa pensano, forse non glie ne frega niente)
comunque, solo per ipotesi, supponiamo adesso che da ogni casa compreso io esce qualcuno e andiamo a scacciare via questi e magari mettiamo un cartellone con scritto "se rompete di notte veniamo a rompervi noi".
ecco.
era solo questo che intendevo. mi riferivo al fatto che le persone dovrebbero unirsi in questo caso. invece credo che in italia succeda sempre meno. e questa è una cosa negativa. siamo sempre più divisi. ecco intendevo solo dire che se all'inizio alle origini della mafia c'era qualcosa del genere forse poteva anche essere una cosa positiva, dopotutto. naturalmente molto prima di qualsiasi atto tipo prepotenza, omicidi ecc...
solo un movimento di ribellione del popolo che si riunisce in questi termini.
21-06-2026 19:06
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

21-06-2026 19:02
Smeraldina
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da fede996 Visualizza il messaggio
premetto che non guardo tv e non la seguo.
bel video ha un bel carattere forte eh mi piace ma non riesco a capire da dove ne è arrivato lo sclero? perchè ha detto queste cose? cosa c'era nella parte precedente della conversazione? tu lo sai?
no non lo so,ti sto leggendo solo adesso,non riesco a seguire tutte le risposte e le discussioni del forum,io non vivo con il telefonino o con il pc,sono continuamenre impegnata nella vita reale,ora sto seguendo il corso che ho menzionato e mi manca letteralmente il tempo materiale,mi piacerebbe partecipare di più ma il tempo è quello che è,alla stessa maniera non sto sempre attaccata al televisore.
21-06-2026 18:14
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Quote:
Originariamente inviata da fede996 Visualizza il messaggio
Io ho maturato una cosa Sasuke dimmi cosa ne pensi.
Guardando questi processi mi sono fatto un idea (che poi può essere imprecisa o meno) ma che come ha detto anche lo stesso salvatore contorno nelle sue dichiarazioni: che all'inizio cosa nostra e la mafia era qualcosa che doveva proteggere le persone e funzionava anche (in un certo senso poteva essere un riunirsi delle persone contro l'ingiustizia addirittura) ma poi è stata distrutta questa cosa da uomini meschini che volevano tutto per loro.
Ci sono tanti problemi palesi di prepotenza in italia ma non c'è ne un aiuto da parte dello stato ne un aiuto del genere.
la mafia è solo uomini meschini che vogliono solo per loro, lo stato non aiuta... non c'è soluzione...
Io penso che la storia di "cosa nostra" come (forse) era all'origine avrebbe anche potuto funzionare (senza bisogno di uccidere o commettere altre cose terribili), potrebbe essere vista ideologicamente come il riunirsi del popolo contro la prepotenza, ma poi così non è stato oppure lo è stato ma per un brevissimo tempo...
Leggo solo ora, no non condivido, secondo me sono sempre stati dei criminali della peggiore specie, solo che Riina e chi lo sosteneva hanno iniziato a uccidere chiunque e dopo aver ucciso un certo numero di magistrati e poliziotti lo stato ha detto basta e sono stati distrutti dal pentitismo, fino a quando gli omicidi tra membri e parenti erano rari la struttura ha sostenuto ma quando gli omicidi sono diventati sistematici e spesso senza motivo allora è stata la fine.
21-06-2026 18:09
Sasuke
Re: Cosa state guardando su youtube in questo momento.

Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.