FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 15:39   #421
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ah, ecco chi vuol mandare a farsi dar fuoco al posto degli afghani.
Lo dicesse chiaramente però, che l'obiettivo è cambiare sfruttati senza rimuovere lo sfruttamento.
Capisco, per te il lavoro si chiama sfruttamento, siamo fermi al capitalismo di stato di Deng eh già, meglio aspettare che i gonzi che lavorano pagano per noi tramite le trattenute.
Vecchio Oggi, 15:42   #422
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Capisco, per te il lavoro si chiama sfruttamento, siamo fermi al capitalismo di stato di Deng eh già, meglio aspettare che i gonzi che lavorano pagano per noi tramite le trattenute.
Questo per te è lavoro?

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/06/...raccianti-news

Sei talmente limitato che ti sei fissato sul capitalismo di Stato di Deng perché l'ho citato una volta e continui a ripeterlo alla cazzo in risposta ai miei post. Talmente fissato che non hai capito che per me non era affatto un esempio positivo, anzi.
Vecchio Oggi, 17:41   #423
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=2dU0edqv2_Q

Giustissimo insegnanti e studenti non dovrebbero fare tutte quelle ferie e vacanze
Nelle classi separate ci mettiamo anche i fobici?
Vecchio Oggi, 17:54   #424
Esperto
L'avatar di muttley
 

Lui è miglior commentatore politico della Gran Bretagna, assieme a Jimmy the Giant.
Il web pullula di affabulatori dell'alt-right anche in uk, pensiamo a Constantin Kisin, Andew Gold, i Lotus Eaters, gente che soffia sul fuoco della propaganda xenofoba e 10 anni fa caldeggiava appassionatamente la brexshit. Fortuna che c'é anche gente che dice la verità, come il grande Femi

Vecchio Oggi, 20:12   #425
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Youtube e i suoi suggerimenti:
Rispondi


Discussioni simili a Cosa state guardando su youtube in questo momento.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa state ascoltando in questo momento? minavagante Discussioni inifinite 37766 Oggi 22:00
Cosa state "bevendo" in questo momento? Black Moon Off Topic Generale 223 10-11-2025 23:35
Cosa state mangiando in questo momento? daimoneu Off Topic Generale 216 25-01-2024 13:17
Cosa provate guardando questo videoclip a tema amore? MEandjustMe SocioFobia Forum Generale 40 01-12-2019 11:38
Cosa state studiando in questo momento? Don Chisciotte SocioFobia Forum Generale 16 03-10-2019 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2