FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Il patriarcato, quello tossico...
Discussione: Il patriarcato, quello tossico... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 20:27
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
Oggi 20:19
Nightlights
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Oggi 18:49
Mollusco
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Concordo.
Oggi 18:11
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
Oggi 18:04
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Oggi 18:04
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
Oggi 18:00
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Oggi 17:56
Patatrac!
Re: Il patriarcato, quello tossico...

devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Oggi 17:42
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi

https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml
Secondo me qualche attenuante qualcuno gliela troverà, vediamo.
Oggi 17:41
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme
Quindi hai aperto il topic dopo essere tornato da un viaggio nel tempo? Funzionava bene la DeLorean?
Oggi 17:39
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Ancora non ce ne sono
Ah ecco.
Quindi Trinacria non ha tutti i torti.
Oggi 17:38
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Che schifo l'inclusione.
Bisogna tornare ad un po' di sana e onesta esclusione sociale: io comincerei da chi non ha mai avuto una relazione sentimentale prima dei trent'anni...a costoro togliere diritti civili e politici e li rispedirei in centri di rieducazione in cui si insegna a essere veri uomini.
I fobici che approvano le classi separate proposte da Vannacci, per coerenza avrebbero dovuto invocarle anche per sé stessi, in quanto "non normali".
Oggi 17:33
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
Patriarcato, femminismo, palestinismo, inclusione, alcuni dei "valori" di quella fogna dell'umanità che è una certa fazione politica
Che schifo l'inclusione.
Bisogna tornare ad un po' di sana e onesta esclusione sociale: io comincerei da chi non ha mai avuto una relazione sentimentale prima dei trent'anni...a costoro togliere diritti civili e politici e li rispedirei in centri di rieducazione in cui si insegna a essere veri uomini.
Oggi 17:30
Patatrac!
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Come ho già detto altre volte io non vedo differenza tra redpillati e femministe (se non tutte buona parte ma ne abbiamo viste anche qua), si odiano ma sono uguali, entrambi riescono a vedere solo mezza verità, entrambi vedono solo i vantaggi dell'altro sesso e gli svantaggi di quello proprio, superficialità e menti chiuse.
Oggi 17:28
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi

https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml
Oggi 17:13
TheCopacabana
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Puoi mettere un link in cui il fatto menzionato all'inizio del topic viene criticato dal femminismo moderno?
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme
Oggi 16:19
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Nelle intenzioni avrebbe voluto essere una presa per il cucu' del femminismo moderno, per cui anche una azione positiva viene trasformata in qualcosa di negativo.
Puoi mettere un link in cui il fatto menzionato all'inizio del topic viene criticato dal femminismo moderno?
Oggi 12:18
barclay
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Che poi ci siano sedicenti femministe che sfruttino il nome del femminismo storico per difendere posizioni pseudolobbistiche, quello dovrebbe essere ormai un fatto assodato.
Appunto: dovrebbe essere un fatto assodato, ma non lo è e chi prova farlo notare viene etichettato come maschilista (o patriarcale, come si dice oggi).
Oggi 12:11
Winston_Smith
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' quello che il femminismo mainstream seguito dalla politica ribadisce sempre: in questo lavoro c'e' grande maggioranza di uomini, QUINDI privilegio maschile e patriarcato. E quindi dallo stato anche aiuti e sostegni alle donne (per esempio per le imprese rosa o le facolta' Stem).
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E comunque io non ho detto che devono essere svolti al 50%, dico solo che pregiudizi sessisti sui lavori nel 2026 non si possono accettare ("se il lavoro e' pericoloso, usurante o richiede coraggio, ecco allora e' per un uomo!").
A me non sembra che ci siano pregiudizi sessisti di questo tipo in giro, altri sì ma non questo.
Oggi 12:04
Mollusco
Re: Il patriarcato, quello tossico...

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non ho capito, la parità consiste nel fatto che uomini e donne DEBBANO fare gli stessi lavori al 50%?
E' quello che il femminismo mainstream seguito dalla politica ribadisce sempre: in questo lavoro c'e' grande maggioranza di uomini, QUINDI privilegio maschile e patriarcato. E quindi dallo stato anche aiuti e sostegni alle donne (per esempio per le imprese rosa o le facolta' Stem).

E comunque io non ho detto che devono essere svolti al 50%, dico solo che pregiudizi sessisti sui lavori nel 2026 non si possono accettare ("se il lavoro e' pericoloso, usurante o richiede coraggio, ecco allora e' per un uomo!").
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.