Ma cosa ci sarebbe di male nel dire le cose come stanno, che questi cosidetti maranza sono perlopiù delle bestie, degli squadristi alla arancia meccanica che conoscono solo odio e violenza? Che nella stragrande maggioranza dei casi non hanno un solo valore degno di una civiltà?
Razzismo? Girano coi coltelli, stuprano, pestano, formano baby gang, rompono le palle ovunque, prendono di mira anziani, bambini, donne, chiunque..razzismo un par di coglioni.
I cosidetti "centri per minori" andrebbero bersagliati con le molotov
Oggi 21:03
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Se dico che questo ragazzino è un negro di merda e proponessi la sedia elettrica in Italia per direttissima? Che la remigrazione non è la misura giusta in questo caso?
Vorrei che ascoltaste attentamente le sue parole, il suo tono e li inseriste nel contesto di un ragazzo che ha appena ucciso una ragazza, ma che può liberamente prendere un aereo mentre manda video di sbeffeggi e tutto quanto.
È italiano, diranno i più, senti come parla bene. Magari è pure nato e cresciuto qua, ha la cittadinanza di diritto.
Ora invece vi chiedo di tornare su che cosa dice, credete che i valori che guidano le sue parole siano allineati ai nostri? Anzi, siano semplicemente allineati a quello di una società civile?
Rispetto, dignità, senso di responsabilità… Credete che l’educazione impartita dalla famiglia e dalla scuola gli abbiano permesso di assimilarsi a noi?
Fatto sta che la cultura comune dei suoi simili è quella di sfruttare questo paese per soddisfare tutti i bisogni egoici, di sputare su una giovane vittima che gli ha rovinato la vita.
E se va male? Si cambia Paese.
Perché le loro famiglie sono marce, gli insegnanti sono dei marcioni di sinistra, chi professa certe cose abbia sulla coscienza migliaia di vite innocenti e pure sbeffeggiate.
E se questi atteggiamenti si riscontrano per lo più nella negraglia di qualsiasi età e generazione non è un problema mio, è un problema vostro che voltate la testa dall’altra parte e siete complici e criminali tanto quanto loro.
Quello che ha fatto questo ragazzo è raccapricciante e lo condanno con forza (certo non ne voglio la morte, altrimenti per le stupidate che si dicono dovrebbero meritarla in molti).
Non sono però convinto che abbia a che fare con la sua etnia (che non ho capito quale sia), secondo me qui c'è un problema di fondo, comune a molti giovani d'oggi che mancano di valori, e in questo caso abbiamo un esempio eclatante, ma credo che si tratti di una incapacità emozionale diffusa purtroppo.
Oggi 19:51
gaucho
Problema migranti
Se dico che questo ragazzino è un negro di merda e proponessi la sedia elettrica in Italia per direttissima? Che la remigrazione non è la misura giusta in questo caso?
Vorrei che ascoltaste attentamente le sue parole, il suo tono e li inseriste nel contesto di un ragazzo che ha appena ucciso una ragazza, ma che può liberamente prendere un aereo mentre manda video di sbeffeggi e tutto quanto.
È italiano, diranno i più, senti come parla bene. Magari è pure nato e cresciuto qua, ha la cittadinanza di diritto.
Ora invece vi chiedo di tornare su che cosa dice, credete che i valori che guidano le sue parole siano allineati ai nostri? Anzi, siano semplicemente allineati a quello di una società civile?
Rispetto, dignità, senso di responsabilità… Credete che l’educazione impartita dalla famiglia e dalla scuola gli abbiano permesso di assimilarsi a noi?
Fatto sta che la cultura comune dei suoi simili è quella di sfruttare questo paese per soddisfare tutti i bisogni egoici, di sputare su una giovane vittima che gli ha rovinato la vita.
E se va male? Si cambia Paese.
Perché le loro famiglie sono marce, gli insegnanti sono dei marcioni di sinistra, chi professa certe cose abbia sulla coscienza migliaia di vite innocenti e pure sbeffeggiate.
E se questi atteggiamenti si riscontrano per lo più nella negraglia di qualsiasi età e generazione non è un problema mio, è un problema vostro che voltate la testa dall’altra parte e siete complici e criminali tanto quanto loro.
Altri quattro buddisti del Myanmar arrestati per rapina e pestaggio..
ah no, sono loro, sono sempre loro
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro cittadini egiziani tra i 19 e i 24 anni, gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali in concorso.
Due dei destinatari della misura cautelare si trovavano già detenuti nel carcere di San Vittore per reati analoghi; un terzo è stato rintracciato a Milano, mentre il quarto è stato individuato e arrestato in provincia di Bologna con il supporto della locale Squadra Mobile.
Si, posso dire che tutti e 6 i ragazzi che mi avevano seguito dal vagone della metro e per tutto il mezzanino hanno partecipato all’aggressione - ha raccontato l’uomo - Sono stato sopraffatto da una violenza inaudita, mi hanno colpito, tutti, con calci e pugni e nessuno degli altri avventori della metro faceva niente
Anche qua sono d'accordo col generale, dovremmo introdurre i giovani il prima possibile al mondo del lavoro e reintrodurre il servizio militare, chi non rende a scuola pala e picco in spalla e andare, da questo punto di vista io e il generale siamo molto sovietici, kolchoz sparsi per il paese altro che importare olio dal nord africa l'Italia ha abbastanza terreno per l'auto produzione almeno agro alimentare, produzione biologica locale a costo bassissimo e lavoro per tutti, non redditi, LAVORO E SALARIO, degli immigrati non abbiamo bisogno.
Ma davvero bisogna ostinarsi a cercare le cause nella religione invece che nelle condizioni materiali?
Non c'è niente da ostinarsi chi produce terrorismo criminalità e guerre in mezzo mondo è ben noto.
Oggi 19:30
captainmarvel
Re: Problema migranti
Starmer si è dimesso travolto dallo scandalo delle grooming gang. L' amm. Sanchez è sotto inchiesta per corruzione. Poi sarà la volta della Meloni. Tutti i tiranni d' Europa verranno travolti da un' ondata di giustizia che inaugurerà la nascita del nuovo ordine multipolare!
Il paese con il tasso di criminalità più alto è Myanmar, con un 90% di buddisti, seguono a ruota Colombia e Messico, paesi a maggioranza cattolica.
Forse la religione non c'entra? Cosa accomuna invece questi tre paesi?
Oggi 18:57
muttley
Re: Problema migranti
Chissà perché Kuwait, Arabia Saudita, Qatar hanno tassi di criminalità così bassi...
Ma davvero bisogna ostinarsi a cercare le cause nella religione invece che nelle condizioni materiali?
Oggi 17:47
Sasuke
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Le statistiche dicono intanto che i crimini non accadono con le percentuali che sembri paventare tu. E poi che gli stranieri regolari delinquono più o meno come gli italiani. E quindi l'etnia c'entra poco o nulla, se non per offrire un comodo capro espiatorio a chi non sa adottare altre soluzioni.
L'etnia o provenienza c'entra eccome le carceri sono piene di mussulmani non di cinesi.
Oggi 17:38
Winston_Smith
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Che noia con questo sarcasmo, però. Ogni volta "le risorse". Quando la Boldrini parlava di risorse si trattava di un discorso contestualizzato, non ci si riferiva certo ai criminali. Utilizzare questa parola ogni volta che uno straniero commette un resto è un'offesa verso gli immigrati onesti
Secondo loro sono tutti potenziali delinquenti.
Oggi 17:38
Winston_Smith
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Le statistiche dicono che le risorse delinquono molto di più degli italiani.
Le statistiche dicono intanto che i crimini non accadono con le percentuali che sembri paventare tu. E poi che gli stranieri regolari delinquono più o meno come gli italiani. E quindi l'etnia c'entra poco o nulla, se non per offrire un comodo capro espiatorio a chi non sa adottare altre soluzioni.
Oggi 17:34
Hassell
Che noia con questo sarcasmo, però. Ogni volta "le risorse". Quando la Boldrini parlava di risorse si trattava di un discorso contestualizzato, non ci si riferiva certo ai criminali. Utilizzare questa parola ogni volta che uno straniero commette un resto è un'offesa verso gli immigrati onesti.
Dai, basta, cambiate registro.
Oggi 17:31
Sasuke
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Pare che parliamo due lingue diverse.
Cioè dire che un fenomeno non è così statisticamente rilevante come sembra dalla grancassa mediatica vuol dire che le vittime se la vanno a cercare? Mah.
Quindi anche nei femminicidi che riguardano una parte della popolazione ridotta, le donne se la vanno a cercare? Ri-mah.
Io dico solo che le analisi non condotte su dati obiettivi rischiano di essere fuorvianti.
Le statistiche dicono che le risorse delinquono molto di più degli italiani.
Oggi 17:21
Winston_Smith
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Su cosa è capitato a me lasciamo stare, quindi la ragazza e il padre se la sono cercata? Avranno mangiato un tramezzino al prosciutto?
Pare che parliamo due lingue diverse.
Cioè dire che un fenomeno non è così statisticamente rilevante come sembra dalla grancassa mediatica vuol dire che le vittime se la vanno a cercare? Mah.
Quindi anche nei femminicidi che riguardano una parte della popolazione ridotta, le donne se la vanno a cercare? Ri-mah.
Io dico solo che le analisi non condotte su dati obiettivi rischiano di essere fuorvianti.
Oggi 17:18
Sasuke
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Tu ci sei capitato? No. E io nemmeno.
Secondo te è un caso?
Siamo prediletti dalla sorte?
Su cosa è capitato a me lasciamo stare, quindi la ragazza e il padre se la sono cercata? Avranno mangiato un tramezzino al prosciutto?
Oggi 17:17
Winston_Smith
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ci capitassi mai tu sotto la lama
Tu ci sei capitato? No. E io nemmeno.
Secondo te è un caso?
Siamo prediletti dalla sorte?
Oggi 17:16
Winston_Smith
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Un’aggressione choc è stata registrata a Robbio, in provincia di Pavia, nella notte tra sabato e domenica. Durante una festa di compleanno, per ragioni ancora da definire, un immigrato tunisino di 27 anni ha fatto irruzione armato di ascia e coltello a lama lunga minacciando i presenti. Un 43enne, temendo per la vita di sua figlia minorenne, si sarebbe frapposto tra l’aggressore e la ragazza, subendo gravissime ferite.
l prossimo 6 luglio il tunisino andrà a processo per un altro episodio avvenuto un anno fa non distante da Robbio, alla piscina di Rivoltella, dove ha accoltellato un 22enne di Castello d'Agogna. Nonostante l’aggressione violente con arma bianca è rimasto in libertà fino a oggi, avendo l’occasione di colpire ancora con il coltello.
Questa praticamente è la risposta standard del sistema giudiziario italiano (finché non ammazzi nessuno o non ci vai molto vicino, ti diamo la possibilità di riprovarci) per un QUALUNQUE atto di aggressione, anche se commesso da italiani "col bollino" (che certi utenti non citano praticamente mai perché per loro non son fonte di preoccupazione, loro si triggerano solo per una certa gradazione di colore della pelle o una certa religione). Un esempio è quello dei femminicidi, commessi da uomini a cui in svariati casi viene data più di un'opportunità per mettere in pratica i loro propositi omicidi, nonostante le denunce di comportamenti violenti precedenti.
E' da cambiare il sistema, non criminalizzare le origini in quanto tali.
Questa discussione ha più di 20 risposte.
Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.