Quote:
Originariamente inviata da Centauro
Ricordo bene la storia del carabiniere "suicidato"
|
Una cosa molto strana è il colpo di pistola al cuore,fatto assai insolito in un suicidio proprio per la difficoltà di centrarsi esattamente quel punto da una posizione molto scomoda.
Altro fatto rilevante la lettera in cui sosteneva di aver visto e sentito cose molto brutte e la paura che qualcuno stesse arrivando per farlo tacere.
Il profilo fb infatti fu violato poco prima e presumibilmente la delirante dichiarazione di essere Adam Kadmon fu intenzionalmente messa per depistare e farlo passare come mentalmente instabile quando in realtà a detta dei suOi familiari era una persona sana equilibrata e con voglia di vivere.
Riporto da un articolo:
Forse il ragazzo era venuto a conoscenza di truffe legate alle malattie da epidemia come l’ebola o l’influenza suina, solo per vendere tonnellate di vaccini inutili e far lavorare fabbriche farmaceutiche e far girare miliardi.
Un affare così importante avrebbe potuto ben costare la vita di una persona vista la quantità di miliardi in gioco.
Il 9 novembre 2014 Luis Miguel Chiasso infatti scriveva:
“Gli occidentali hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo qui in Africa dell’est. STANNO MENTENDO!!!
Il virus dell’ebola non esiste e non si diffonde. La Croce Rossa ha portato una delle malattie a quattro paesi specifici per quattro motivi particolari ed è contratta solo da coloro i quali ricevono iniezioni e cure dalle associazioni internazionali. Per questo motivo i Nigeriani ed i Liberiani hanno iniziato a cacciare dai loro paesi la Croce Rossa e riportano nei loro TG la verità”.