FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 21-08-2018, 22:05   #1
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

"Mio figlio autistico a causa dei vaccini"; qui il link:

https://www.valdovaccaro.com/mio-figlio-autistico-causa-dei-vaccini/

Lettera toccante da parte di un padre che ha approfondito il tema dei vaccini a seguito della tragedia.

Sottopongo agli utenti uno stralcio in attesa di un parere:

NON DIRANNO MAI CHE L’AUTISMO È UNA MALATTIA IATROGENA O MEDICO-CAUSATA

Non diranno mai che per molti genitori l’autismo rappresenta un incubo dal quale non si sveglieranno mai. “Danni significativi” significano che un bambino può essere violento ed autoabusivo, introverso e fisicamente malato. Non diranno mai che l’autismo è una patologia medica nella quale la maggior parte dei bambini ha infiammazioni sia nell’intestino che nel cervello incluse coliti, super infezioni ed allergie alimentari.

Non diranno mai che negli anni ’70 solo un bambino su 10.000 era autistico, contro uno su 2.500 negli anni ’80, contro l’attuale uno su 90 e la tragica ipotesi futura di 1 su 10 entro il 2020. Non diranno mai che nei giorni 7 e 8 Giugno del 2000 si tenne un Meeting segreto a Simsonwood con oltre 50 individui del Center Disease Control, Organizzazione Mondiale della Sanità, National International Health, American Academy of Pediatrics con molti altri rappresentanti delle lobby farmaceutiche per discutere i dati del CDC Vaccine Data Sets che aveva dimostrato come l’aumento di esposizione al mercurio determinato dai vaccini aveva incrementato di 11 volte il numero dei bambini con disordini neuro comportamentali. Le prove di tutto ciò sono reperibili in un fascicolo di 286 pagine denominato: “Memo di Simpsonwood”.

I VACCINI ANTI-INFETTIVI HANNO CONSEGUENZE DEVASTANTI

Scrive un autorevole clinico , il dr Donald Muller sul “Washington Free” del gennaio-febbraio 2005: “Le nuove conoscenze di neuro-immunologia pongono gravi questioni circa la scelta di iniettare Vaccini in bambini di età minore di 2 anni”. Sollecitare in modo eccessivo il sistema immunitario infantile, prima che abbia il tempo di maturare spontaneamente, si sta dimostrando un’azione disastrosa: l’introduzione di molteplici stimoli antigenici, unitamente a sostanze tossiche chimiche e materiale immunogeno proveniente dai tessuti di cellule animale od umane utilizzate per la produzione del vaccino stesso, sembra in realtà indebolire la risposta immunitaria nel lungo termine.

CRIMINOSI QUANTITATIVI DI THIMEROSAL AL MERCURIO NEL VACCINO ANTIEPATITE B

I vaccini, inoltre, contengono anche metalli pesanti, primo tra tutti il tristemente noto mercurio organico (thimerosal), responsabile della intossicazione da mercurio e quindi del boom dei casi di autismo infantile a partire dal 1992. Infatti, con l’introduzione obbligatoria della vaccinazione antiepatite B, i bambini ricevettero per ciclo vaccinale una quantità variabile tra 125 e 175 mcg di mercurio, spropositata per il loro peso.

SALI DI ALLUMINIO NEUROTOSSICO NEI POLIVALENTI

Ispirandosi a quanto avvenuto negli U.S.A. anche i nostri legislatori , nel 2002 decretarono che il mercurio non fosse più aggiunto ai vaccini anti-infettivi dell’infanzia, tuttavia alle aziende produttrici venne concesso di utilizzare le scorte per molti anni a venire. Inoltre nei vaccini polivalenti di più nuova produzione, si utilizza come adiuvante un sale di alluminio, anche esso un metallo pesante neurotossico, che si trova ad essere iniettato in quantità ben superiori a quelle considerate tollerabili per un lattante.

DOSI SPAVENTOSE DI THIMEROSAL TUTTORA IN AUGE

Per sapere se il mercurio assunto in ogni seduta vaccinale supera o meno i livelli di sicurezza della Enviromental Protection Agency (EPA), occorre ricordare che i bambini sono sottoposti alla prima seduta vaccinale intorno ai 3 mesi, quando il loro peso medio è di circa 5 kg. Mio figlio pesava 7 kg alla prima (15/06/2006) e seconda seduta vaccinale (28/7/2006). Il livello di sicurezza per il thimerosal da non superarsi era di 0,7 microgrammi al giorno (0,1 mcg/kg X peso corporeo). Eppure, quando in un’unica seduta un bambino riceve, per esempio un vaccino esavalente, assume ancora oggi 25 mcg di thimerosal.

QUANTITÀ 25 VOLTE SUPERIORI AI LIVELLI DI SICUREZZA

Pertanto mio figlio è stato sottoposto per ben due volte con un singolo vaccino esavalente ad una quantità di mercurio 25 volte superiore ai livelli di sicurezza! senza peraltro valutare il rischio al quale andava incontro soprattutto nella seconda seduta, relativamente al concetto di emivita di 60 giorni per l’eliminazione del mercurio. Anche considerando la soglia massima di tossicità fornita dalla FDA (ovvero 0,4 mcg/Kg x peso corporeo al giorno), attraverso calcoli di farmacologia e tossicologia clinica, la dose tossica dei vaccini non rientrava in range di tollerabilità umana!

CALCOLI SUL MERCURIO

Il thimerosal contiene il 49,55% di mercurio base, pertanto considerato che la matematica non è un’opinione: 1) con parametro EPA, 0,1 mcg/kg x 7 kg di peso = 0,7 / 25 mcg di thimerosal x 49,55% = 12,39 mcg di mercurio / 12,39 mcg di mercurio : 0,7 = 17,7 volte superiore al livello di sicurezza x 2 in 48 giorni, 2) con parametro FDA, 0,4 mcg/kg x 7 kg di peso = 2,8 / 25 mcg di thimerosal x 49,55% = 12,39 mcg di mercurio / 12,39 mcg di mercurio : 2,8 = 4,4 volte superiore al livello di sicurezza x 2 in 48 giorni.

CALCOLI SULL’ALLUMINIO

Analizzando invece la quantità di alluminio globale ricevuta da mio figlio con tutti i vaccini ricevuti, considerando la più felice delle ipotesi e supponendo la quantità di 3 litri di siero corporeo a 2 anni con un peso di 14 kg, sono stati ottenuti i seguenti risultati: 376 volte la dose di alluminio considerata normale, 150 volte la dose di alluminio considerata come limite superiore accettabile, 100 volte la dose di alluminio considerata come limite massimo tollerato, 25 volte la dose di alluminio capace di provocare dei danni al sistema nervoso centrale, 15 volte la dose di alluminio capace di generare una encefalopatia.

FORMALDEIDE, CELLULE UMANE E CELLULE ANIMALI

I vaccini contengono inoltre formaldeide, fenossietanolo, polisorbati antibiotici, estratto di siero di pollo, di rene di scimmia, di cellule umane diploidi. Nel caso di mio figlio, sono risultati positivi i test che indicano la presenza di accumulo di metalli pesanti nell’organismo, con “segni biologici di tossicità’’. A livello internazionale sono significative le segnalazioni di porpora trombocitopenica a seguito della somministrazione di vaccino combinato antimorbillo, parotite, rosolia.

ESTREMA PERICOLOSITÀ DEI VACCINI SPECIE SE COMBINATI

L’importante studio governativo U.S.A. “The National Childhood Encephalopathy Study” (N.C.E.S.) unitamente ad altri studi epidemiologici controllati, riconosciuti validi dallo stesso Center for Disease Control, ha accertato che la vaccinazione combinata anti-tetano, anti-difterite e anti-pertosse è in grado di causare encefalopatia acuta e subacuta. Nella maggior parte dei casi si è osservata poi una evoluzione in encefalopatia cronica!

SOPPRESSIONE VACCINALE DELLE DIFESE E MORTALE SINDROME GUILLAN-BARRÉ

Alla stessa conclusione è arrivato un altro ente governativo U.S.A., “Institute of Medicine” (I.O.M.), considerando significative le relazioni tra la vaccinazione trivalente anti-tetano anti-difterite anti-pertosse e l’insorgenza di encefalopatia. Sempre lo I.O.M. ha dichiarato che la vaccinazione combinata anti-tetano e anti-difterite, nell’adulto può provocare la Sindrome di Guillain-Barrè, patologia potenzialmente letale.
È riscontrabile in tutte le vaccinazioni, una soppressione post vaccinale delle difese stesse con massima caduta della conta linfocitaria 10 giorni dopo l’inoculo. Nel caso di mio figlio questo fenomeno perdura. I vaccini riducono il numero di Leucociti, la capacità fagocitante dei neutrofili polimorfonucleati e la vitalità dei linfociti stessi.

SINTOMI PRECISI DA INDEBOLIMENTO IMMUNITARIO RISCONTRATI NEL MIO BAMBINO

Le manifestazioni cliniche di un sistema immunitario indebolito sono le infezioni ricorrenti o persistenti: riniti, faringiti, bronchiti, sinusiti, otiti, infezioni delle vie aeree, infezioni del tratto gastrointestinale, allergie ed intolleranze, infestazioni da elminti, squilibrio delle popolazioni sottolinfocitarie con iperproduzione di Anticorpi Ig E. Nel caso di mio figlio sia la storia clinica e le valutazioni di laboratorio evidenziano una tale situazione
Ringraziamenti da
hermit94 (22-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 22:07   #2
Banned
 

che autorità scientifica ha valdo vaccaro?
Vecchio 21-08-2018, 22:25   #3
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

È direttore scientifico e primario docente della Health Science University, è tra i massimi esperti di salute e igienismo.

Ma qui è il padre del bambino danneggiato che scrive.
Vecchio 21-08-2018, 22:30   #4
Banned
 

Quote:
VALDO VACCARO è direttore scientifico e primario docente della Scuola Superiore di Igienismo Naturale. Uno dei massimi opinion leader ed esperti della materia. Laureato in economia, filosofia e naturopatia
ma è lo stesso che dice che l'AIDS non esiste? Che poi l'igienismo è una pseudoscienza le cui teorie non hanno fondamento dato che sono state confutate dai progressi della medicina dell'ultimo secolo.
Ringraziamenti da
Atlas (22-08-2018), claire (21-08-2018), Milo (21-08-2018), The_Sleeper (22-08-2018), Yoel (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 22:42   #5
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Dave64_128 Visualizza il messaggio
È direttore scientifico e primario docente della Health Science University, è tra i massimi esperti di salute e igienismo.

Ma qui è il padre del bambino danneggiato che scrive.
Che università è?
Vecchio 21-08-2018, 22:42   #6
Banned
 

È colpa dei rettiliani, dobbiamo pregare il Signore, così li sconfiggeremo.
Ringraziamenti da
Leucina (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 22:47   #7
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

Sì, e non è l'unico, ci sono anche dei Nobel come Kary Mullis che chiedono da sempre la prova della correlazione HIV/AIDS, quella che lo stesso Montagnier non riesce a produrre.

Che è quello che i "dissidenti" denunciano da sempre, il mancato isolamento (se no esisterebbe il vaccino da anni) e la pubblicazione scientifica che nemmeno Montagnier, lo scopritore, è mai riuscito a produrre, della dimostrazione della correlazione Hiv/Aids.

Niente di sensazionale, sono obiezioni più che legittime da parte di qualsiasi cittadino che pretenda chiarezza e, sull'Hiv/Aids, obiettivamente, molte cose non tornano.

E nessuno dice che l'Aids non esista, il punto è che bisogna stabilire se sia l'Hiv a provocare l'immunodeficienza acquisita.

Ma qui scrive il padre del bambino danneggiato, valuta la bontà o meno di questa lettera senza preoccuparti della piattaforma che la contiene, o a chi appartenga o quali idee apparentemente "strambe" abbia quella persona
Vecchio 21-08-2018, 22:52   #8
Banned
 

Se non ricordo male un famoso medico, per dimostrare che l'ulcera è provocata da un batterio, bevette una provetta che conteneva il batterio incriminato.
Valdo potrebbe inocularsi il virus e vedere cosa succede.

Che i vaccini provochino autismo è una bufala che è stata smontata tante di quelle volte che non ho proprio la voglia di stare a parlarne.
Ringraziamenti da
claire (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 22:59   #9
Banned
 

Bufala o no, gli scienziati hanno perso molta credibilità per un motivo molto semplice: sono finanziati dalle multinazionali farmaceutiche e quindi hanno interesse a spargere notizie che favoriscano gli affari del padrone. E questo si ottiene dicendo che le persone sane sono in realtà malate o a rischio di malattie e quindi bisognose di farmaci. Vedi i congressi che riducono da 200 a 100 il limite del colesterolo, oppure la quantità assurda di disturbi che sono stati diagnosticati negli ultimi anni (l'ultimo è la fantomatica "sindrome delle gambe nervose", cercate perché è veramente da ridere).
Vecchio 21-08-2018, 23:06   #10
Esperto
 

Avevo scritto della roba, ma meglio se taccio.

Gli scienziati hanno perso credibilità perchè oggi sono tutti su internet a fare gli immunologi laureati all'Università della vita.
Ringraziamenti da
Atlas (22-08-2018), BbFenix (22-08-2018), CryingOnMyMind (22-08-2018), Ensiferum (21-08-2018), Loner (23-08-2018), Milo (21-08-2018), Yoel (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 23:10   #11
Principiante
 

Se non sbaglio tempo fa lessi alcuni articoli deliranti di tale Vaccaro in cui proponeva diete basate su digiuni prolungati(definiti "depurativi") e sull'eliminazione totale delle carni.Ciò la dice lunga sulla sua credibilità.
Detto ciò,per parlare di vaccini bisognerebbe aver studiato un minimo(si fa per dire) di Immunologia;non si tratta di semplici opinioni soggettive ma di concetti su cui fior fiori di scienziati ci hanno dedicato la vita.Che ci siano stati casi di reazioni avverse nessuno può negarlo,ma ciò non ci deve affatto portare all'antivaccinismo integralista. Esistono anche casi di shock anafilattici in risposta all'assunzione di antibiotici,dovremmo quindi bandire gli antibiotici?
La formazione dei recettori dei Linfociti dipende da un meccanismo di ricombinazione genica casuale;quest'ultima può(per fortuna raramente) portare alla formazione di recettori linfocitari che causano risposte abnormi ad un antigene esterno(è questo anche il caso delle punture d'insetto).
Sono assolutamente contrario a chi afferma che la scienza non sia democratica ma secondo me bisognerebbe studiare prima di sentenziare su argomenti cosi importanti.
Ringraziamenti da
Ensiferum (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 23:11   #12
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

Infatti ci fu un medico che si iniettò il sangue di un sieropositivo nel 1993, se ricordo bene, morì non molto tempo dopo, ma di infarto, quindi non per patologie opportunistiche, non per cofattori, o almeno credo.

I casi di infarto aumentano per chi assume gli ARV. Non per chi non ne prendeva. Che io sappia l'infarto, secondo la scienza ufficiale, non è un cofattore.

Sapevo che l'infarto poteva essere iatrogeno, e cmq non mi interessa.

Riguardo ai vaccini il punto è l'essere liberi di poter scegliere (come sancito dalla costituzione).

Niente di fantascientifico
Vecchio 21-08-2018, 23:25   #13
Esperto
L'avatar di Pablo's way
 

Quell'irresistibile voglia di rifare tutti i vaccini
Vecchio 21-08-2018, 23:29   #14
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

Quote:
Originariamente inviata da Yoel Visualizza il messaggio
Eh già perché le industrie farmaceutiche si prendono chiaramente la briga di corrompere e mettere a tacere i MILIONI di medici esistenti sulla faccia della terra. Ma per favore.

E per la questione vaccini si dà pure per scontato che qualsiasi tipo di "scienziato" o "medico" abbia abbastanza competenze da potersi esprimere in merito: cazzata enorme. Gli UNICI che ne possono parlare veramente sono gli infettivologi. Punto.

Smettiamola con questo sapere wikipediano del cazzo e di improvvisarci sapienti e opinionisti di stacippa.
Faremmo meglio a tacere tutti, dal lattaio improvvisato chirurgo a quel contadino improvvisato politico di Salvini.

Guarda che non ti serve leggere il manuale del complottista per verificare da te che i medici Vengono, di fatto, messi a tacere:


https://www.ilfattoquotidiano.it/201...massa/3561963/

E, lo ribadisco, la lettera l'ha scritta il padre del bambino.
Lettera che probabilmente nemmeno hai letto
Vecchio 21-08-2018, 23:31   #15
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da MeStessa93 Visualizza il messaggio
Credo che di università abbia forse solo il nome. Sito. Ma in realtà neanche, visto che si firma come "Aghape Associazione per lo sviluppo umano, l'ambiente e la salute".
Come volevasi dimostrare , università della vita
Vecchio 21-08-2018, 23:32   #16
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Dave64_128 Visualizza il messaggio
Guarda che non ti serve leggere il manuale del complottista per verificare da te che i medici Vengono, di fatto, messi a tacere:


https://www.ilfattoquotidiano.it/201...massa/3561963/

E, lo ribadisco, la lettera l'ha scritta il padre del bambino.
Lettera che probabilmente nemmeno hai letto
Continui a ripetere che lettera l'ha scritta il padre del bambino come se ciò desse piú valore alle sue tesi.
È un immunologo laureato in qualche università vera?
No

Fine

Già abbiamo le mamme pancine, ora pure i papà?Con tutto il rispetto per la sofferenza derivata dalla condizione,essere padre non dà alcuna competenza medico/scientifica
Ringraziamenti da
Ensiferum (21-08-2018)
Vecchio 21-08-2018, 23:34   #17
Esperto
L'avatar di Milo
 

Io non so come fate a bervi tutte queste fregnacce basate sul nulla,io capisco i genitori dei bambini malati che non accettano di avere i figli in quelle condizioni e cercano qualcosa su cui sfogare la loro frustrazione,ma gli altri che problemi hanno?
Ringraziamenti da
Bluevelvet93 (23-08-2018)
Vecchio 22-08-2018, 00:05   #18
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

e renzie keffa? kaffeee
Ringraziamenti da
BbFenix (22-08-2018)
Vecchio 22-08-2018, 00:10   #19
Esperto
 

Quote:
0,1 mcg/kg X peso corporeo
Questo limite di sicurezza mi risulta che è per l'assunzione giornaliera di metilmercurio sul lungo periodo. Ha senso per il consumo di pesce, non per una cosa che fai un paio di volte nella vita.
Vecchio 22-08-2018, 00:10   #20
Avanzato
L'avatar di Dave64_128
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Continui a ripetere che lettera l'ha scritta il padre del bambino come se ciò desse piú valore alle sue tesi.
È un immunologo laureato in qualche università vera?
No

Fine

Già abbiamo le mamme pancine, ora pure i papà?Con tutto il rispetto per la sofferenza derivata dalla condizione,essere padre non dà alcuna competenza medico/scientifica
Ma fine di che ? Serve un immunologo per riscontrare che la quantità di mercurio somministrata al figlio era 25 volte superiore ai sensi di legge ?

Dici questo piuttosto che preoccuparti di entrare nel merito ?

Dimostrando oltretutto che, o la lettera non l'hai proprio letta, o che comunque non suscita in te nemmeno una domanda.

Se prendi atto che appena un medico apre bocca dicendosi "perplesso, (nota bene, non contrario ai vaccini), ma perplesso riguardo antiepatite B e antitetanica somministrati a 2 mesi (perchè il microbiota del bambino è ancora delicatissimo), non appena manifesta le proprie perplessità proponendo alternative sensate, valutando quindi, e agendo in scienza e coscienza, quando fa questo viene automaticamente radiato senza nemmeno aver reso nota la motivazione, quando accade questo, delle domande non ti sorgono spontanee ?

Abbiamo il precedente del ministro De Lorenzo, medico, che si intascò 600 milioni di lire nel 1991 dalla GSK per rendere obbligatorio il vaccino antiepatite B.

È stato condannato in terzo grado, ma il vaccino è ancora obbligatorio e studi recenti hanno provato la sua tossicità.

Non necessariamente un medico è onesto o disonesto, può essere irreprensibile, ma può benissimo intascarsi mazzette, come ogni essere umano.

E può non essere necessariamente allineato alla versione da TG4 riguardo il tema dei vaccini e, in quel caso, ha il dovere deontologico di denunciarne i pericoli.

Quando però, appena si dice perplesso, viene radiato, mi pare evidente che c'è qualcosa che non quadra.

Allo stesso modo, quando un medico che ha reso obbligatorio un vaccino a suon di mazzette viene condannato, quello che deve far riflettere è come mai il vaccino rimanga obbligatorio.

Questi sono i fatti che da cittadino mi preoccupano, devi essere un immunologo per poter pensare con la tua testa ?
Ringraziamenti da
zoe666 (22-08-2018)
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a "Mio figlio autistico a causa dei vaccini"
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
"Lo stai facendo con qualcuna?" "No" "E perché?" Heisenberg SocioFobia Forum Generale 87 24-01-2023 17:00
Chiedo scusa a tutti, per i topic: "Pronto soccorso" e "Seconda nascita e promesse" Introverso Off Topic Generale 20 31-12-2016 15:28
"Hai sbagliato" "Cosa ho fatto?" "Lo dovresti sapere" Heisenberg Off Topic Generale 19 24-06-2015 23:13
Shutter Island [""""SPOILER"""""] Paridone Forum Cinema e TV 5 13-09-2014 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2