Spesso si è convinti che sia inutile, voi che ne pensate?
Ecco la mia esperienza, raccontate anche la vostra se vi va.
Sono andata da un medico molto bravo che:
- Ha risolto un'allergia impressionante che avevo quando ero all'agriturismo, era talmente forte che la notte non riuscivo a dormire anto respiravo male. Sentivo anche i fishi del naro... fortuna che sono un maestro nel prendere sonno altrimenti me la dovevo fare in bianco per tanto tempo.
Cura: Una serie di medicinali omeopatici da assumere con precisione nei tempi prescritti
- Mandibola a scatti (puoi ricercarla su google): questa roba può degenerare fino al blocco della mandibola, si cura con un, operazione costosissima. Lui mi ha tolto l'80% di questo male in una seduta dove ero sdraiato con un cerchio in metallo e rivestito di gomma alla testa, era attaccatoa un piccolo apparecchio, che a sua volta era collegato al pc. Roba di FLUSSI ENERGETICI.
- Mi ha consigliato un fisioterapista bravo che mi ha trovato finalmente, in 2 minuti, il problema ai polpacci che mi affligge da 3 anni, quando un altro fisioterapista molto bravo non era riuscito in 3 sedute.
_________________
Inoltre mi ha anche fatto scoprire il sale che e lo zucchero che fanno bene, non male.Lo zucchero è addirittura meglio del miele, E NON E' NEANCHE CALORICO.