FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Medicina alternatva - farmaci omeopatici (https://fobiasociale.com/medicina-alternatva-farmaci-omeopatici-18420/)

RainWillEnd 27-01-2011 12:42

Salute: Medicina alternatva - farmaci omeopatici e terapie
 
Spesso si è convinti che sia inutile, voi che ne pensate?


Ecco la mia esperienza, raccontate anche la vostra se vi va.


Sono andata da un medico molto bravo che:

- Ha risolto un'allergia impressionante che avevo quando ero all'agriturismo, era talmente forte che la notte non riuscivo a dormire anto respiravo male. Sentivo anche i fishi del naro... fortuna che sono un maestro nel prendere sonno altrimenti me la dovevo fare in bianco per tanto tempo.

Cura: Una serie di medicinali omeopatici da assumere con precisione nei tempi prescritti

- Mandibola a scatti (puoi ricercarla su google): questa roba può degenerare fino al blocco della mandibola, si cura con un, operazione costosissima. Lui mi ha tolto l'80% di questo male in una seduta dove ero sdraiato con un cerchio in metallo e rivestito di gomma alla testa, era attaccatoa un piccolo apparecchio, che a sua volta era collegato al pc. Roba di FLUSSI ENERGETICI.

- Mi ha consigliato un fisioterapista bravo che mi ha trovato finalmente, in 2 minuti, il problema ai polpacci che mi affligge da 3 anni, quando un altro fisioterapista molto bravo non era riuscito in 3 sedute.
_________________

Inoltre mi ha anche fatto scoprire il sale che e lo zucchero che fanno bene, non male.Lo zucchero è addirittura meglio del miele, E NON E' NEANCHE CALORICO.

hagu 27-01-2011 13:53

Re: Medicina alternatva - farmaci omeopatici
 
io sono incuriosita e mi piacerebbe provare la medicina omeopatica. spesso cerco di curarmi con rimedi naturali, i classici rimedi della nonna, e funzionano alla grande.

soffro molto d'ansia, e qualcuno mi ha consigliato di assumere del magnesio, credo che tenterò.