FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 23-11-2009, 21:25   #1
Esperto
L'avatar di starlight
 

boh e un paio di giorni ke guardo in giro cercasndo un qualke thread sui"TRENI PERSI"(MAGARI ME LI LINKATE SOTTO)
SOSTANZIALMENTE L'IDEA PRINCIPALE DELLA MIA RIFLESSIONE è STATA-LA FRETTA!OGNI QUAL VOLTA AVREI VOLUTO FARE QUALCOSA..ED OVVIAMENTE VENIVO ASSALLITA DA MILLE PAURE IL MIO CERVELLO TRASFORMAVA IL TUTTO...NO NON..SARà TROPPO PRESTO......ASPETTERò UN ALTRA OCCASIONE MIGLIORE!ORA IO PENSO......NON HAI RIMPIANTI X LE COSE NN FATTE XCUI NE ERO CONSAPEVOLE ..MA AL FATTO....DELLA VELOCITà DI COME IL CERVELLO CREA L'ILLUSIONE ISTANTANEA DI UNA NUOVA POSSIBILE OCCASIONE...

BOH...

NN Sò KE STO DICENDO FORSE...
Vecchio 23-11-2009, 21:34   #2
Principiante
L'avatar di bouquetdenerfs
 

l'ansia annebbia la lucidità... e spesso anke i giudizi altrui ci condizionano non poco (almeno qsta è stata la mia esperienza..)
però l'importante è capire la ragione per cui si è perso il treno.. quella che si nasconde dietro alla paura. non è sempre facile, e ci vuole tempo. quando l'hai capita però è già un grande passo avanti. per lo meno inizi ad essere meno succube di quel qualcosa d irrazionale di cui non hai il controllo e che ti condiziona..
Vecchio 23-11-2009, 21:35   #3
Esperto
L'avatar di Thermaltake
 

Mi ci rispecchio parecchio in quello che hai scritto. Anch'io in passato ho avuto varie occasioni (o treni, per dirla a tuo modo) a cui ho rinunciato per vari motivi dicendomi che al momento non era il caso, convinto che avrei potuto fare quella tal cosa in futuro. Purtroppo il tempo passa e quei treni non torneranno più, cerchiamo di vedere in positivo e cerchiamo di prendere in orario i prossimi.
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2