![]() |
Mah....
boh e un paio di giorni ke guardo in giro cercasndo un qualke thread sui"TRENI PERSI"(MAGARI ME LI LINKATE SOTTO)
SOSTANZIALMENTE L'IDEA PRINCIPALE DELLA MIA RIFLESSIONE è STATA-LA FRETTA!OGNI QUAL VOLTA AVREI VOLUTO FARE QUALCOSA..ED OVVIAMENTE VENIVO ASSALLITA DA MILLE PAURE IL MIO CERVELLO TRASFORMAVA IL TUTTO...NO NON..SARà TROPPO PRESTO......ASPETTERò UN ALTRA OCCASIONE MIGLIORE!ORA IO PENSO......NON HAI RIMPIANTI X LE COSE NN FATTE XCUI NE ERO CONSAPEVOLE ..MA AL FATTO....DELLA VELOCITà DI COME IL CERVELLO CREA L'ILLUSIONE ISTANTANEA DI UNA NUOVA POSSIBILE OCCASIONE... BOH... NN Sò KE STO DICENDO FORSE... |
Re: Mah....
l'ansia annebbia la lucidità... e spesso anke i giudizi altrui ci condizionano non poco (almeno qsta è stata la mia esperienza..)
però l'importante è capire la ragione per cui si è perso il treno.. quella che si nasconde dietro alla paura. non è sempre facile, e ci vuole tempo. quando l'hai capita però è già un grande passo avanti. per lo meno inizi ad essere meno succube di quel qualcosa d irrazionale di cui non hai il controllo e che ti condiziona.. |
Re: Mah....
Mi ci rispecchio parecchio in quello che hai scritto. Anch'io in passato ho avuto varie occasioni (o treni, per dirla a tuo modo) a cui ho rinunciato per vari motivi dicendomi che al momento non era il caso, convinto che avrei potuto fare quella tal cosa in futuro. Purtroppo il tempo passa e quei treni non torneranno più, cerchiamo di vedere in positivo e cerchiamo di prendere in orario i prossimi. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |