Quote:
Originariamente inviata da Michael_77
Salve a tutti, venerdi a cena ho conosciuto una ragazza bellissima non riuscivo nemmeno a guardarla per quanto era bella... finita la cena mi sono offerto di riaccompagnarla a casa e durante il tragitto gli ho chiesto che cosa faceva di solito dopo il lavoro e se usciva la sera... lei mi ha risposto che ultimamente dato che le sue amiche si sono tutte fidanzate stava quasi sempre a casa... allora prima che uscisse dalla mia macchina gli ho chiesto se una sera di queste gli andava di fare un giro insieme a me e lei con un sorriso dolcissimo mi ha detto "si certo!!!!" ed io contento l'ho salutata e me ne sono andato... (ma dopo un pò ho pensato ma il numero??) vi rendete conto non mi sono fatto lasciare il numero di cel!!!
So dove lavora, cosa dovrei fare andare nel negozio e chiedergli subito se vuole uscire? ma ogni volta che ci penso ho paura di fare una figura di merda perchè? cosa fareste voi al mio posto??
|
Questo mi sa che si e' fidanzato alla fine.3 soli messaggi del 2007 poi e' scomparso,non male per un fobico.
All'epoca poi aveva 20 anni.Eh certo,incontra una bellissima,single e gli dice subito di si ....
Già il fatto che sei disposto a dargli un passaggio in macchina e lei sia d'accordo.Altri utenti del forum si sentirebbero dire"Manco morta.Preferisco farmi tutta la strada a piedi"