FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   MA PERCHE' CI FACCIAMO TREMILA PIPPE MENTALI!!! (https://fobiasociale.com/ma-perche-ci-facciamo-tremila-pippe-mentali-3076/)

Michael_77 16-07-2007 14:47

MA PERCHE' CI FACCIAMO TREMILA PIPPE MENTALI!!!
 
Salve a tutti, venerdi a cena ho conosciuto una ragazza bellissima non riuscivo nemmeno a guardarla per quanto era bella... finita la cena mi sono offerto di riaccompagnarla a casa e durante il tragitto gli ho chiesto che cosa faceva di solito dopo il lavoro e se usciva la sera... lei mi ha risposto che ultimamente dato che le sue amiche si sono tutte fidanzate stava quasi sempre a casa... allora prima che uscisse dalla mia macchina gli ho chiesto se una sera di queste gli andava di fare un giro insieme a me e lei con un sorriso dolcissimo mi ha detto "si certo!!!!" ed io contento l'ho salutata e me ne sono andato... (ma dopo un pò ho pensato ma il numero??) vi rendete conto non mi sono fatto lasciare il numero di cel!!!
So dove lavora, cosa dovrei fare andare nel negozio e chiedergli subito se vuole uscire? ma ogni volta che ci penso ho paura di fare una figura di merda perchè? cosa fareste voi al mio posto??

dottorzivago 16-07-2007 15:03

Guarda nell'elenco e cerca il suo numero....dalla via puoi benissimo risalire al numero di casa.

Sei andato a cena....hai conosciuto una ragazza bellissima....le hai chiesto tranqui9llamente di uscire....

La cosa piu semplice del mondo!

Michael_77 16-07-2007 15:16

grazie per la risposta.... ma il numero purtroppo non è sull'elenco perchè lei sta in affitto e non so a chi è intestato il numero di casa... ma oggi penso di entrare nel negozio e affrontare la situazione o la va o la spacca... anche se un po di timore al sol pensiero mi viene....

Korallo 16-07-2007 15:31

vai in quel negozio e chiedile di uscire. se ti ha detto di si quella sera, ti dirà si anche ora. a dire sembra facile, ma a farlo è un'altra cosa (io nn so se ci riuscirei)

Michael_77 16-07-2007 15:44

grazie dei consigli.... anche se sarà un problema credo che ci dobbiamo sforzare ad andare contro i nostri timori solo così si potranno vincere le nostre fobie!!!!

julien_cd 16-07-2007 16:40

Coraggio michael vai e rischia..oltretutto ti ha pure detto che le va di uscire perciò è praticamente fatta...vai e colpisci!!!

Kai 16-07-2007 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Michael_77
grazie dei consigli.... anche se sarà un problema credo che ci dobbiamo sforzare ad andare contro i nostri timori solo così si potranno vincere le nostre fobie!!!!


no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati..... :)

cantiniere 16-07-2007 18:12

kai, simpatico quanto un set di una quindicina di stantuffi infilati sul pel retto.
io te la scaricherei una bomboletta di insetticida addosso.
spero che domani appena uscito pesti una merda.

fwm 16-07-2007 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da Michael_77
grazie dei consigli.... anche se sarà un problema credo che ci dobbiamo sforzare ad andare contro i nostri timori solo così si potranno vincere le nostre fobie!!!!


no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati..... :)

Kai, ma come fai a non renderti conto che sei retorico e monotematico? Penso che faresti cadere le braccia a chiunque.
E togliti quell'avatar ignobile e vergognoso.

cantiniere 16-07-2007 18:19

da notare che un paio di rapper fa si definiva anarchico.
io mi procuro il DDT

rectius74 16-07-2007 18:21

...
 
ti ha già detto siiiii vaiiiiii

Kai 16-07-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da cantiniere
da notare che un paio di rapper fa si definiva anarchico.
io mi procuro il DDT


anarchico lo sei comunque....l'anarchia è un modo di vedere la vita e di sentirsi libero....ma non lo sarei cmq...

logger99 16-07-2007 19:41

Vuoi sapere perche' ci facciamo tutte ste pippe mentali? perche' gli altri non se le fanno

julien_cd 16-07-2007 20:09

Quote:

Originariamente inviata da fwm
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da Michael_77
grazie dei consigli.... anche se sarà un problema credo che ci dobbiamo sforzare ad andare contro i nostri timori solo così si potranno vincere le nostre fobie!!!!


no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati..... :)

Kai, ma come fai a non renderti conto che sei retorico e monotematico? Penso che faresti cadere le braccia a chiunque.
E togliti quell'avatar ignobile e vergognoso.

NON ENTRO NELLA VS.POLEMICA PERSONALE MA L'AVATAR IGNOBILE E VERGOGNOSO TIENILO PER TE MICHAEL CHE è TUTTO FUORCHè IGNOBILE...ANZI è IL PIù BELL'AVATAR CHE C'è...DOPO IL MIO :wink: ...kai se fossi una bella topa ti avrei già chiesto di uscire....fottiti kai :wink:

Endless_solitude 16-07-2007 20:17

credo che kai l'abbia messo per pura provocazione, anche perchè per gli skinhead di destra il rap e musica "per froci e per negri" :?

fenicenanto 16-07-2007 20:42

vai e salvati MICHAEL

Immorale 16-07-2007 21:10

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Guarda nell'elenco e cerca il suo numero....dalla via puoi benissimo risalire al numero di casa.

Il metodo del perfetto maniaco sessuale


Quote:

Originariamente inviata da Kai
no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati.....

tu immagino ne sappia qualcosa, che da come parli sembri lo sfigato number 1...bello il simbolino dell'avatar. Se regnasse ancora, tu ora saresti una saponetta




Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
NON ENTRO NELLA VS.POLEMICA PERSONALE MA L'AVATAR IGNOBILE E VERGOGNOSO TIENILO PER TE MICHAEL CHE è TUTTO FUORCHè IGNOBILE...ANZI è IL PIù BELL'AVATAR CHE C'è...DOPO IL MIO

Tu invece saresti inutile pure come sapone. E levati quell'avatar, che i Rolling Stones sembran quattro baldracche che non si rassegnano all'avanzare dell'età

gerrard 16-07-2007 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Immorale
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Guarda nell'elenco e cerca il suo numero....dalla via puoi benissimo risalire al numero di casa.

Il metodo del perfetto maniaco sessuale


Quote:

Originariamente inviata da Kai
no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati.....

tu immagino ne sappia qualcosa, che da come parli sembri lo sfigato number 1...bello il simbolino dell'avatar. Se regnasse ancora, tu ora saresti una saponetta




Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
NON ENTRO NELLA VS.POLEMICA PERSONALE MA L'AVATAR IGNOBILE E VERGOGNOSO TIENILO PER TE MICHAEL CHE è TUTTO FUORCHè IGNOBILE...ANZI è IL PIù BELL'AVATAR CHE C'è...DOPO IL MIO

Tu invece saresti inutile pure come sapone. E levati quell'avatar, che i Rolling Stones sembran quattro baldracche che non si rassegnano all'avanzare dell'età

caro signor(?)immorale.
sono collegato al sito da soli 10 minuti e ho letto 3 tuoi post dove il tuo unico scopo è di tirare nomi ad altri.Se noi non ti andiamo bene puoi rivolgere la tua attenzione altrove.....CAPITOOOOO????????

Korallo 16-07-2007 23:24

kai leva quella MERDA di svastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

dottorzivago 16-07-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Immorale
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Guarda nell'elenco e cerca il suo numero....dalla via puoi benissimo risalire al numero di casa.

Il metodo del perfetto maniaco sessuale


Quote:

Originariamente inviata da Kai
no la fobia la vinci se riesci a portartela a letto...ma ne dubito xke le gnocche non vanno con gli sfigati.....

tu immagino ne sappia qualcosa, che da come parli sembri lo sfigato number 1...bello il simbolino dell'avatar. Se regnasse ancora, tu ora saresti una saponetta




Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
NON ENTRO NELLA VS.POLEMICA PERSONALE MA L'AVATAR IGNOBILE E VERGOGNOSO TIENILO PER TE MICHAEL CHE è TUTTO FUORCHè IGNOBILE...ANZI è IL PIù BELL'AVATAR CHE C'è...DOPO IL MIO

Tu invece saresti inutile pure come sapone. E levati quell'avatar, che i Rolling Stones sembran quattro baldracche che non si rassegnano all'avanzare dell'età

Quando non esistevano i cellulari erano tutti dei maniaci


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.