Una domanda a chi ritiene ultraventenni single scarti: quale tra le due opzioni preferite, accoppiarsi tra i scarti o mettersi anima in pace e vivere serenamente da single per il resto della vita?
Ma a me lintroversione di una donna piace io parlo per le aspettative della società.se una donna non vuole andare ai parenti a me fa solo che piacere,ma tanti uomini con le introverse non ci vogliono stare.io meno gente ho tra i coglioni più sono felice.vivo solo in una casa di 200 mq alla bruce wayne figurarsi.pero ci sono altri uomini con caratteri diversi che non ci starebbero neanche se fossero modelle.
Siccome sono stato nominato rispondo e specifico.dopo i 30 anni di solito non è una legge universale,le donne che osservo single nrl mio contesto,dopo i 30 sono single per 2 soli motivi.introversione marcata,o trascuratezza o decadimento fisico,o entrambe le cose.
ma io ti posso dire che ne conosco almeno 2 over30 e 2 over40 che non sono trascurate per niente, anzi ci tengono e hanno stile e sono anche belle donne. però una è single da sempre e le altre da molto. ciò non toglie che avventure riescono ad averne con uno schiocco di dita. Non trovano il compagno perché credo abbiano degli standard piuttosto alti, considerando pure che di donne belle non ci sono solo loro ma ce ne sono tante.