Quote:
Originariamente inviata da xanaxworship
che fare quando l'unica persona che aveva la decenza di venirti a trovare, bersi una birra insieme a te, si trova un folto gruppo di amici e ragazze.e non ti caga manco più di striscio?dovresti elemosinare compagnia, aspettando come una fidanzatina in calore il suo arrivo?o cercare come un infiltrato di unirti al suo gruppo di coglioni , anche se l'idea non ti piace per niente?non credo.ormai ti ha gia lasciato indietro.e questo quello che penso.non servi più a riempire i suoi buchi vuoti nelle giornate.come l'ultima ruota del carro.ha impegni ben piu importanti, l'impegno di vivere.e quindi torni alla ricerca di un "compagno/a di solitudine"con cui passare anche una misera giornata in compagnia(solo grazie a questo forum per me e stato possibile)le persone, anche le piu mentecatte, non stanno sole a lungo.solo pochi ci restano.queste cose mi sono successe piu di una volta.grazie dell'ascolto.
|
anke io avevo un amico cosi, in quel caso ho preferito nn farmi piu sentire io , fancendo cosi "morire" il rapporto,.
"meglio stare cn me stesso che con loro e sentirmi solo" (cit. huga flame - invisibili)
ho pur sempre una dignità e di elemosinare la sua compagnia o la sua pietà nn mi andava proprio, sn troppo orgoglioso (o.. orgoglione? :? )
ora sn parecchissimi mesi ke a parte le sporadiche uscite cn la ragazza sn sempre blindato in casa, x di piu adesso sn in ferie, e questa settimana ho fatto pure gli anni, senza ke nessuno (tipa a parte) si sia degnato di farmi gli auguri o accenare al fatto ke era il mio compleanno.. genitori compresi, quindi vedi tu ki è messo peggio
è brutta la solitudine, è veramente brutta, ti rode da dentro e ti fa impazzire poco a poco, farsi nuovi amici x gente cm noi è mostruosamente difficile... quindi siamo intrappolati in un limbo, limbo dal quale cerchiamo di uscire lottando cn le unghie e cn i denti.
ma da soli nn se ne esce, qualcuno annaspando nel vuoto alla ricerca di una ia d'uscita è riuscito a trovare una mano, un aiuto, qualcuno ke l'ha preso e tirato fuori da li.
ma guarire da soli io la vedo molto dura..
detto in tt franchezza:
SIAMO NELLA MERDA