FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   lasciato indietro (https://fobiasociale.com/lasciato-indietro-6457/)

xanaxworship 13-08-2008 16:14

lasciato indietro
 
che fare quando l'unica persona che aveva la decenza di venirti a trovare, bersi una birra insieme a te, si trova un folto gruppo di amici e ragazze.e non ti caga manco più di striscio?dovresti elemosinare compagnia, aspettando come una fidanzatina in calore il suo arrivo?o cercare come un infiltrato di unirti al suo gruppo di coglioni , anche se l'idea non ti piace per niente?non credo.ormai ti ha gia lasciato indietro.e questo quello che penso.non servi più a riempire i suoi buchi vuoti nelle giornate.come l'ultima ruota del carro.ha impegni ben piu importanti, l'impegno di vivere.e quindi torni alla ricerca di un "compagno/a di solitudine"con cui passare anche una misera giornata in compagnia(solo grazie a questo forum per me e stato possibile)le persone, anche le piu mentecatte, non stanno sole a lungo.solo pochi ci restano.queste cose mi sono successe piu di una volta.grazie dell'ascolto.

CapitanFobic 13-08-2008 16:30

è un peccato che vivi in uno sperduto paesino delle campagne, se no si fobicava più spesso assieme

il very fobic è sempre solo, ma in effetti tu sei ancora troppo giovane x abbracciare appieno la via della fobia

http://i28.tinypic.com/2eofh8p.jpg

xanaxworship 13-08-2008 18:06

onorato dal tuo bollino.davvero onorato.e grazie del tuo messaggio, se non era per sto forum e voi, sarei completamente solo apparte i miei.

Tripl 13-08-2008 18:16

io passo intere giornate solo come un cane ,fortunatamente mi è rimasto solo un amico che la pensa come me su bel po di cose solo che lo sento raramente non ogni giorno perchè mi stufa stare a contatto con gli esseri umani,ma ho passato come te delle terribili giornate incui mi saliva un nervoso e una frenesia mortale.

pain2 13-08-2008 18:39

Re: lasciato indietro
 
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
che fare quando l'unica persona che aveva la decenza di venirti a trovare, bersi una birra insieme a te, si trova un folto gruppo di amici e ragazze.e non ti caga manco più di striscio?dovresti elemosinare compagnia, aspettando come una fidanzatina in calore il suo arrivo?o cercare come un infiltrato di unirti al suo gruppo di coglioni , anche se l'idea non ti piace per niente?non credo.ormai ti ha gia lasciato indietro.e questo quello che penso.non servi più a riempire i suoi buchi vuoti nelle giornate.come l'ultima ruota del carro.ha impegni ben piu importanti, l'impegno di vivere.e quindi torni alla ricerca di un "compagno/a di solitudine"con cui passare anche una misera giornata in compagnia(solo grazie a questo forum per me e stato possibile)le persone, anche le piu mentecatte, non stanno sole a lungo.solo pochi ci restano.queste cose mi sono successe piu di una volta.grazie dell'ascolto.


anke io avevo un amico cosi, in quel caso ho preferito nn farmi piu sentire io , fancendo cosi "morire" il rapporto,. "meglio stare cn me stesso che con loro e sentirmi solo" (cit. huga flame - invisibili)

ho pur sempre una dignità e di elemosinare la sua compagnia o la sua pietà nn mi andava proprio, sn troppo orgoglioso (o.. orgoglione? :? )


ora sn parecchissimi mesi ke a parte le sporadiche uscite cn la ragazza sn sempre blindato in casa, x di piu adesso sn in ferie, e questa settimana ho fatto pure gli anni, senza ke nessuno (tipa a parte) si sia degnato di farmi gli auguri o accenare al fatto ke era il mio compleanno.. genitori compresi, quindi vedi tu ki è messo peggio :D


è brutta la solitudine, è veramente brutta, ti rode da dentro e ti fa impazzire poco a poco, farsi nuovi amici x gente cm noi è mostruosamente difficile... quindi siamo intrappolati in un limbo, limbo dal quale cerchiamo di uscire lottando cn le unghie e cn i denti.

ma da soli nn se ne esce, qualcuno annaspando nel vuoto alla ricerca di una ia d'uscita è riuscito a trovare una mano, un aiuto, qualcuno ke l'ha preso e tirato fuori da li.

ma guarire da soli io la vedo molto dura..


detto in tt franchezza:





SIAMO NELLA MERDA

Tripl 13-08-2008 19:04

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
almeno hai la tipa pain..e non è poco.

già c'è chi se la sogna--

calipero 13-08-2008 19:12

Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
almeno hai la tipa pain..e non è poco.

porco canu, non avevo letto!

al rogo estroverspain!

http://www.kataweb.it/speciali/images/blog/rogo.jpg

pain2 13-08-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da calipero
Quote:

Originariamente inviata da ilbric2
almeno hai la tipa pain..e non è poco.

porco canu, non avevo letto!

al rogo estroverspain!

http://www.kataweb.it/speciali/images/blog/rogo.jpg


credete ke sia facile cercare di nasconderle la mia situazione?

credete ke sia facile inventare scuse sempre piu fanstasiose quando mi dice "ma i tuoi amici nn me li fai conoscere mai?" se le dicessi, no xk nn ne ho penso io ke scapperebbe a gambe levate.

x quanto mi riguarda la tipa è il mio unico contatto cn il mondo esterno, se un giorno ci lasciassimo io cadrei nell'oblio piu totale, nn avrei mai piu occasione x conoscere una ragazza.

quindi o me la tengo buona fino al matrimonio (la vedo dura) o mi preparo psicologicamente a diventare come tino

Jeanne 13-08-2008 21:29

Perchè nascondi la tua situazione?

calivero 13-08-2008 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Jeanne
Perchè nascondi la tua situazione?

perchè non vuole fare la fine di assorto!!!
http://www.fobiasociale.com/postt6767.html

dottorzivago 13-08-2008 21:38

Anche io avveo un amico che vedevo settimanalmente anche se aveva la sua compagnia di coglioni.
Andai in vacanza con lui e altri 3 coglioni della sua compagnia, oltre alla vacanza lo vedevo come un modo per poter intrufolarmi nella loro comitiva....beh non è andata cosi.
Erano coglioni allo stato puro quindi io feci la figura dell'asociale e muto...e se sei cosi in mezzo ad un gruppo di coglioni, quello che passa da coglione sei tu e basta!

Dopo la vacanza non si è fatto piu sentire per mesi.....ultimanete l'ho risentito....vuole organizzare un'uscita con vecchi conoscenti.........io accetterò tanto peggio di cosi non puo andare!

Io ti consiglio di riallacciare i rapporti piano piano.
Dobbiamo seminare tanto anche se noi alla fine raccogliam poco con le amicizie.

Pain o le dici la verità o ti dai una smossa e risovi i tuoi problemi o almeno ci dei provare....alla fine se no ti lascerà, è successo anche a me!!!

Jeanne 13-08-2008 21:42

Quote:

Originariamente inviata da calivero
Quote:

Originariamente inviata da Jeanne
Perchè nascondi la tua situazione?

perchè non vuole fare la fine di assorto!!!
http://www.fobiasociale.com/postt6767.html

Grazie, ho letto. Cruda realtà.
Ma è proprio il concetto di nascondere la verità che non capisco. Non capisco nemmeno come si faccia ad essere "fidanzati" fingendo sulla nostra vera natura. Coma si fa a portare avanti una relazione di questo tipo? Credo che prima o poi lei si sentirà tradita sulla fiducia.

giordano 13-08-2008 22:51

Re: lasciato indietro
 
nn ho mai avuto dei VERI amici ..quelli con cui si condividono opinioni ..hobby ...quelle poche volte che ho socializzato mi sono sempre ritrovato in contesti che nn mi appartenevano ...era proprio un elemosinare la compagnia e puntualmente mi annoiavo e mi sentivo ancora + solo !! ...ma forse la cosa peggiore è quando qualcuno che ti si dice AMICO esce con te solo perchè nn ha altri con cui uscire e ti dice cose del tipo : sei noioso ..sei morto ...la prossima volta nn ti chiamo!!

ora sono solissimoooooo ..e se volessi "riconquistare un posto nella vita sociale di questo paesino dove vivo" dovrei elemosinare la compagnia di persone che hanno detto cose assurde sul mio conto!!

edo324 13-08-2008 23:36

mmmm ... io da un po di tempo mi sono unito ad una comitiva della mia università, grazie ad un mio caro amico che ha la bontà di invitarmi .... ovviamente dicono che sono timido, ma dando loro una possibilità ho scoperto che sono molto più in gamba di quello che sembravano .... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.