Non scrivo da un bel po'.
Le mie paranoie peggiorano di giorno in giorno, ci si mettono anche gli scarafaggi a rovinarmi il sonno.
Una ragazza con cui pensavo d'iniziare un rapporto ha pensato bene di eliminarmi dall'amato social network blu senza darmi spiegazioni, il giorno prima era interessata (oramai sarà un anno che mi sento con questa tra distaccamenti e riavvicinamenti causati da lei) e il giorno dopo non valgo più niente.
Per carità, libera di fare quello che vuole.
Non riesco a superare un certo disagio che mi sta rendendo un invalido, dovrei fare la patente ma ho paura di presentarmi in quel posto, di solito quando ho paura vengo sommerso da quelle paranoie, mi è capitato di diventare violento e fare una stupidaggine come "portarmi dietro una bomboletta infiammabile insieme ad'un accendino per fare un lanciafiamme amatoriale e puntarlo contro il malcapitato" anche se alla fine non ho fatto nulla grazie alla paura.
In quella che dovrebbe essere la mia casa, la casa dove sono praticamente nato, mi sento un estraneo e spero di potermene andare il prima possibile perché non riesco più a starmene tranquillo, ho sempre il cuore che batte come se fossi spaventato.
Vengo insultato e deriso, anche alle spalle, da chiunque, compreso mio padre.
Intanto m'informo sempre di più per fare volontariato in qualche paese sperduto, almeno mi sentirei "utile" e tranquillo anche se mi sparano addosso.
Magari un esperienza del genere tira fuori il "figobullo" nascosto dentro di me.
Ora spero che mi venga sonno nonostante gli scarafaggi.
Ciao a tutti