Mi sveglio la mattina in una casa di mia proprietà a Milano. Ho accanto la mia compagna attraente, affettuosa, che amo (e lei ama me) con la quale convivo.
Dopo qualche coccola soft del risveglio facciamo sesso, come accade spesso.
Colazione insieme e poi usciamo per andare a lavorare.
Io lavoro in un ambiente stimolante, con un buon trattamento economico, magari un'azienda informatica a la Google dove mi occupo di ricerca e sviluppo come software architect.
Lavoro 30-35 ore settimanali, sabato/domenica esclusi.
Orario di lavoro flessibile che va dalle 5 alle 8 ore giornaliere, con entrata/uscita flessibile dalle 8 alle 17.
Ogni tanto passo a lavorare part time per dedicarmi l'altra metà della giornata ad un'altra attività lavorativa come fare il fotografo o l'istruttore di scherma.
Tra le 16 e le 17 finisce la mia giornata lavorativa e mi dedico a me stesso ed alle commissioni per la casa (fare la spesa, piccoli lavori di casa, ecc.) o a passare il tempo libero come meglio credo.
A poca distanza di tempo mi raggiunge a casa la mia compagna e ci organizziamo o per cenare a casa e fare commissioni insieme oppure per spendere il tempo libero insieme (cena fuori, cinema, spettacolo, serata in un locale con amici, ecc.) o, ancora, per passarlo per conto proprio con amici.
Nella mia situazione da sogno molto spesso parte della serata la passo con la persona che ho accanto così come ci sono molte serate passate a casa a fare attività semplici come vedere un film ma anche, perché no?, farci una partita ad un videogioco o, banalmente, dedicarci alle nostre passioni essendo sotto lo stesso tetto ed incrociandoci ogni tanto per scambiarci effusioni.
Poco prima di addormentarsi o nel corso della serata spessissimo ci abbandoniamo ad effusioni e sesso.
Questo variando nei weekend aumentando la componente di effusioni e di sesso, concedendoci viaggi (anche verso mete ordinarie e molto semplici), momenti sociali in compagnia, ecc.
Magari dopo anni vissuti così avere un bimbo e rivedere il tutto.
Ah, il tutto non strettamente in chiave da famigliola felice e standard ma con dinamiche molto più ggiovani anche se non sembra.
Dimenticavo... Nel mio sogno ho una licenza di pilota privato ed ho un aereo di mia proprietà che uso.
Ho un'auto semplice ibrida (elettrica/benzina) ed una Lancia Delta Integrale col quale fare rally ogni tanto.
In alternativa farei il deputato o il consigliere comunale/regionale, per una formazione di sinistra, occupandomi realmente del mio territorio.
Ancora... Mi concederei 6-10 anni per conseguire la laurea in medicina + specializzazione e mi accontenterei di fare il medico di medicina generale, la guardia medica o l'internista in un ospedale.
Alla fine sarò un disco rotto ma, nel mio presente, "mi accontenterei facilmente" con un quotidiano vagamente simile a ciò