FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La vostra situazione da sogno (https://fobiasociale.com/la-vostra-situazione-da-sogno-34660/)

Dylan 29-03-2013 18:46

La vostra situazione da sogno
 
Se doveste fantasticare dipingendo un'immagine riguardo ad una situazione futura in cui vorreste trovarvi, quale sarebbe?
Vi dico la mia così magari capite meglio cosa intendo.:mrgreen:

Un giorno vorrei trovarmi a guidare la mia mustang shelby fiammante nel deserto dell'Arizona diretto verso Las Vegas, attraversando il Grand Canyon su una di quelle tipiche strade americane lunghe ed interminabili. Ben vestito, con una camicia bianca magari, un paio di Ray Ban, il finestrino abbassato e l'aria che entra e mi accarezza la pelle, mentre fumo una sigaretta (anche se per quando succederà vorrei aver smesso, farò un'eccezione per l'occasione) e ascolto rock n roll train degli acdc.

Se proprio vogliamo esagerare ci metterei anche una bella ragazza vicino, ma sarebbe un sogno anche da solo.


Qual' è la vostra situazione sogno?:)

cancellato11905 29-03-2013 19:13

Re: La vostra immagine da sogno.
 
Questa con un cocktail in mano :D
http://www.larosadeglieventi.it/publ...ychelles_3.jpg

Ma anche la tua non è male :D

Anakin 29-03-2013 19:28

Re: La vostra immagine da sogno.
 
Al San Siro mentre mi consegnano il pallone d'oro con la mia fidanzata modella sovietica che mi lancia baci

Myway 29-03-2013 19:35

Re: La vostra immagine da sogno.
 
NOn credo di poter postare una foto che rappresenterebbe la mia situazioni da sogno....:D:maiale:

Blur 29-03-2013 19:40

Re: La vostra immagine da sogno.
 
agosto 1969

Festival di Woodstock

Arrivo guidando io un furgoncino scassato con a bordo i miei amici e amiche di scorribande

Rimaniamo li 3 giorni...fumiamo, beviamo, ci diamo all'ammore, ci divertiamo

Gran finale con l'ascolto di Jimi Hendrix a pochi metri di distanza

Ok ok sto sogando

varykino 29-03-2013 19:43

Re: La vostra situazione da sogno
 
in una casetta sperduta sulle scogliere dell irlanda , con un ipotetica tipa dai tratti irlandesi \ islandesi e ovviamente con una birra in mano :D

Dylan 29-03-2013 19:46

Re: La vostra situazione da sogno
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1037348)
agosto 1969

Festival di Woodstock

Arrivo guidando io un furgoncino scassato con a bordo i miei amici e amiche di scorribande

Rimaniamo li 3 giorni...fumiamo, beviamo, ci diamo all'ammore, ci divertiamo

Gran finale con l'ascolto di Jimi Hendrix a pochi metri di distanza

Ok ok sto sogando

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1037353)
in una casetta sperduta sulle scogliere dell irlanda , con un ipotetica tipa dai tratti irlandesi \ islandesi e ovviamente con una birra in mano :D

Avete centrato appieno lo spirito del topic :applauso:

iwannabemade 29-03-2013 20:04

Re: La vostra situazione da sogno
 
New York, Manhattan.
Scendo dal sedile posteriore di un taxi e mi dirigo verso il mio ufficio ai piani alti di un grattacielo. Incravattato con abito su misura, valigietta 24 ore in una mano e caffè americano nell'altra. Arrivato al mio piano la segretaria, figa, mi sorride.

Mi sento ridicolo solo a descrivere la scena. :miodio:

ucn93 29-03-2013 20:07

Re: La vostra situazione da sogno
 
Guido una lamborghini aventador bianca,sigaro cubano in bocca,indosso giacca nera,camicia bianca sartoriale,cravatta regimental grigia,occhiali persol,passo sfrecciando davanti a tutti coloro che non credevano in me e li guardo sogghignando:)

iwannabemade 29-03-2013 20:08

Re: La vostra situazione da sogno
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1037367)
Guido una lamborghini aventador bianca,sigaro cubano in bocca,indosso giacca nera,camicia bianca sartoriale,cravatta regimental grigia,occhiali persol,passo sfrecciando davanti a tutti coloro che non credevano in me e li guardo sogghignando:)

Diventiamo soci? Qualche idea di business? :sarcastico::sarcastico:

liuk76 29-03-2013 20:13

Re: La vostra situazione da sogno
 
Mi sveglio la mattina in una casa di mia proprietà a Milano. Ho accanto la mia compagna attraente, affettuosa, che amo (e lei ama me) con la quale convivo.

Dopo qualche coccola soft del risveglio facciamo sesso, come accade spesso.

Colazione insieme e poi usciamo per andare a lavorare.
Io lavoro in un ambiente stimolante, con un buon trattamento economico, magari un'azienda informatica a la Google dove mi occupo di ricerca e sviluppo come software architect.
Lavoro 30-35 ore settimanali, sabato/domenica esclusi.
Orario di lavoro flessibile che va dalle 5 alle 8 ore giornaliere, con entrata/uscita flessibile dalle 8 alle 17.

Ogni tanto passo a lavorare part time per dedicarmi l'altra metà della giornata ad un'altra attività lavorativa come fare il fotografo o l'istruttore di scherma.

Tra le 16 e le 17 finisce la mia giornata lavorativa e mi dedico a me stesso ed alle commissioni per la casa (fare la spesa, piccoli lavori di casa, ecc.) o a passare il tempo libero come meglio credo.

A poca distanza di tempo mi raggiunge a casa la mia compagna e ci organizziamo o per cenare a casa e fare commissioni insieme oppure per spendere il tempo libero insieme (cena fuori, cinema, spettacolo, serata in un locale con amici, ecc.) o, ancora, per passarlo per conto proprio con amici.

Nella mia situazione da sogno molto spesso parte della serata la passo con la persona che ho accanto così come ci sono molte serate passate a casa a fare attività semplici come vedere un film ma anche, perché no?, farci una partita ad un videogioco o, banalmente, dedicarci alle nostre passioni essendo sotto lo stesso tetto ed incrociandoci ogni tanto per scambiarci effusioni.

Poco prima di addormentarsi o nel corso della serata spessissimo ci abbandoniamo ad effusioni e sesso.

Questo variando nei weekend aumentando la componente di effusioni e di sesso, concedendoci viaggi (anche verso mete ordinarie e molto semplici), momenti sociali in compagnia, ecc.

Magari dopo anni vissuti così avere un bimbo e rivedere il tutto.


Ah, il tutto non strettamente in chiave da famigliola felice e standard ma con dinamiche molto più ggiovani anche se non sembra.

Dimenticavo... Nel mio sogno ho una licenza di pilota privato ed ho un aereo di mia proprietà che uso.
Ho un'auto semplice ibrida (elettrica/benzina) ed una Lancia Delta Integrale col quale fare rally ogni tanto.


In alternativa farei il deputato o il consigliere comunale/regionale, per una formazione di sinistra, occupandomi realmente del mio territorio.


Ancora... Mi concederei 6-10 anni per conseguire la laurea in medicina + specializzazione e mi accontenterei di fare il medico di medicina generale, la guardia medica o l'internista in un ospedale.


Alla fine sarò un disco rotto ma, nel mio presente, "mi accontenterei facilmente" con un quotidiano vagamente simile a ciò :)

Halastor 29-03-2013 20:16

Re: La vostra situazione da sogno
 
morto buttato giù da un dirupo

Satana 29-03-2013 20:16

Re: La vostra situazione da sogno
 
Mi sveglio. Ho di nuovo 16 anni.

Satana 29-03-2013 20:16

Re: La vostra situazione da sogno
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1037380)
morto buttato giù da un dirupo

Miglior risposta fino ad ora.

SoloUnaDonna 29-03-2013 20:28

Re: La vostra situazione da sogno
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1037381)
Mi sveglio. Ho di nuovo 16 anni.

Pure io. :crying:

Oppure mi accontenterei di essere piena di soldi. :ridacchiare:

cancellato11905 29-03-2013 20:41

Re: La vostra situazione da sogno
 
Ok , non ho più problemi e sono su un'isola paradisiaca ,tanti soldi ,un cocktail in mano e l'amante che mi ..........massaggia il corpo :mrgreen: .

Yumenohashi 29-03-2013 20:43

Re: La vostra situazione da sogno
 
Credo che se trovassi una valigia dalle considerevoli dimensioni piena zeppa di mazzette di banconote da cinquecento euro, poi la situazione da sogno che ho in testa riuscirei tranquillamente a concretizzarla.

Se vogliamo metterla in toni più romantici sogno una casetta vicino al mare, di quelle piccole azzurre con veranda e sedia a dondolo imbottita, un dolce maritino, un cane shiba e tanti pargoli, owiamente in qualche isoletta tranquilla dell'arcipelago giapponese. Sarebbe il massimo della vita.

Baloordo 29-03-2013 20:45

Re: La vostra immagine da sogno.
 
Sogno spesso di essere una rockstar maledetta e dannata.

Poi ne ho altri di diversa natura, in cui m'immagino variegate situazioni erotiche e romantiche. :arrossire:

Halastor 29-03-2013 20:45

Re: La vostra situazione da sogno
 
Ma con gli occhi a mandorla o no? cmq quoto per il paesino di mare di tutto relax...

Yumenohashi 29-03-2013 20:50

Re: La vostra situazione da sogno
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1037419)
Ma con gli occhi a mandorla o no? cmq quoto per il paesino di mare di tutto relax...

Non è un requisito necessario, al limite se mi gira di togliermi lo sfizio fin dalla culla gli tiro gli angoli degli occhi con dello scotch e magari crescendo gli rimane il taglio all'insù ed ecco che les jeux sont faits con o senza predisposizione genetica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.