Oggi ho preso una decisione storica (cit.)
Nel mio caso a decisione corrisponde azione, non sono uno da teoria e basta, quindi ho anche già messo in atto la decisione.
In cosa consiste?
Bè, diciamo che per via della fobia, soprattutto quella specifica che reddy conosce bien, mi son sempre precluso tante cose belle della vita.
Dagli amici che ho sempre abbandonato quando la cosa si stava consolidando (ma questo più in passato), al non conoscere ragazze per lo stesso motivo (cibofobia in primis), al non fare uscite che si protraessero oltre certi orari.
Si insomma, sono sempre stato un cenerentolo della fobia, non potete capire (cit.)
Adesso, visto che è un lungo periodo di feedback positivi, di vittorie su vari fronti, e cmq in generale che sto bene, oltre al fatto che si entra nella mia stagione preferita (only for gente energica), bè insomma, ho deciso di reagire.
Ma non come al solito, con la tecnica dell'aggirare l'ostacolo (che cmq mi ha sempre portato risultati), adesso basta usare l'ingegno, adesso mi ci butto diretto, o la va o la fobiscassa!
Oggi ho contattato un perfetto sconosciuto, ma potranno essere anche più di uno, ho deciso di non precludermi e limitarmi più nulla per la fobia, e con questa persona proverò ad affrontare la cosa a testa alta, provando a fingere che non ho niente, con grinta, come un leone, non voglio più piegarmi.
Ah, già, non ho esplicitato cosa ho fatto oggi :p
bè visto che cmq potrei anche cambiare idea, preferisco non dirlo per ora, semmai aprirò un apposito topic in futuro
Per ora basta quest'accenno di cosa ultra coraggiosa che non è da tutti, anzi, difficile anche x i normaloni secondo me, spero di non darmela a gambe levate
fobbbbia, io ti sfido a singolar tenzone!