FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La svolta! (https://fobiasociale.com/la-svolta-14773/)

FobicJoe 22-04-2010 00:29

La svolta!

Oggi ho preso una decisione storica (cit.)

Nel mio caso a decisione corrisponde azione, non sono uno da teoria e basta, quindi ho anche già messo in atto la decisione.

In cosa consiste?

Bè, diciamo che per via della fobia, soprattutto quella specifica che reddy conosce bien, mi son sempre precluso tante cose belle della vita.

Dagli amici che ho sempre abbandonato quando la cosa si stava consolidando (ma questo più in passato), al non conoscere ragazze per lo stesso motivo (cibofobia in primis), al non fare uscite che si protraessero oltre certi orari.

Si insomma, sono sempre stato un cenerentolo della fobia, non potete capire (cit.)

Adesso, visto che è un lungo periodo di feedback positivi, di vittorie su vari fronti, e cmq in generale che sto bene, oltre al fatto che si entra nella mia stagione preferita (only for gente energica), bè insomma, ho deciso di reagire.

Ma non come al solito, con la tecnica dell'aggirare l'ostacolo (che cmq mi ha sempre portato risultati), adesso basta usare l'ingegno, adesso mi ci butto diretto, o la va o la fobiscassa!

Oggi ho contattato un perfetto sconosciuto, ma potranno essere anche più di uno, ho deciso di non precludermi e limitarmi più nulla per la fobia, e con questa persona proverò ad affrontare la cosa a testa alta, provando a fingere che non ho niente, con grinta, come un leone, non voglio più piegarmi.

Ah, già, non ho esplicitato cosa ho fatto oggi :p
bè visto che cmq potrei anche cambiare idea, preferisco non dirlo per ora, semmai aprirò un apposito topic in futuro :)
Per ora basta quest'accenno di cosa ultra coraggiosa che non è da tutti, anzi, difficile anche x i normaloni secondo me, spero di non darmela a gambe levate :D

fobbbbia, io ti sfido a singolar tenzone!

Andrea8888 22-04-2010 00:33

Re: La svolta!

anche se ovviamente non mi sono chiari molti punti...complimenti(anche solo per l ultima frase) :D

FobicJoe 22-04-2010 00:36

grazie, cmq espliciterò, cmq vada, anche se decidessi di mollare, cambierà solo la tipologia di topic :p

Redman 22-04-2010 01:03

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 326616)
grazie, cmq espliciterò, cmq vada, anche se decidessi di mollare, cambierà solo la tipologia di topic :p

basterà citare winston che interverrà e manderà tutto a off topic.
cmq io non voglio saperlo, mi passa la fame solo al pensiero :D

FobicJoe 22-04-2010 01:05

ok, perchè se no a te lo dicevo in privato, è proprio una pazzia :p

Nick 22-04-2010 01:47

vai a un corso di degustazione?

FobicJoe 22-04-2010 01:51

ahahaha no, però sarebbe una bella prova :)

Miky 22-04-2010 10:52

capisco..ti vai a fare un panino da mcDonald

Thermaltake 22-04-2010 10:56

Go Go FobicJoe

Affronta la tua paura a testa alta! :thumbup:

vetro 22-04-2010 11:43

vai cali, sei nella fase avanzata! continua cosi'! :D

FobicJoe 22-04-2010 19:40

sei fuori strada viridiano ;)

mr_duke 22-04-2010 19:42

grande fratello

FobicJoe 22-04-2010 19:46

no, però qualche anno fa ci avevo pensato veramente (avevo anche aperto un topic) come terapia d'urto e possibilità di far soldi :p

Devastato 22-04-2010 19:57

qualcunque cosa sia...spero tu ci riesca...
sono sincero..

FobicJoe 22-04-2010 20:01

grazie, bè lo spero pure io, anche perchè sto andando avanti e verrà presto il punto del non ritorno, cioè diventerà poi una cosa da fare x forza ;)

vetro 22-04-2010 20:02

http://www.terminalvideo.com/images/..._81485_lrg.jpg
:D

Mondo estroverso
fobia infinita.

Devastato 22-04-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 327057)
grazie, bè lo spero pure io, anche perchè sto andando avanti e verrà presto il punto del non ritorno, cioè diventerà poi una cosa da fare x forza ;)

Bene,l'essere forza a farlo è gia uno stimolo in più....

FobicJoe 22-04-2010 20:07

già, spero solo di non pentirmene :)
però cacchio, è una cosa lunga ed io sono un diesel, quindi magari andrà male all'inizio ma poi l'ansia passerà e riuscirò a vivere la cosa benissimo... spero :p

vetro 22-04-2010 20:12

all'inizio e cosi' , l'mportante è scatenare qualcosa, creare un sussulto.
Smuovere le acque. Vivere.

FobicJoe 22-04-2010 20:13

anche se penso che passato il periodo, tornati alla calma, dopo un po'... già sai ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.