Quote:
Originariamente inviata da Odiotutti
Qualcuno ha letto questo libro? Se si, cosa ne pensate? Mettiamo da parte la questione Scientology che francamente credo sia irrilevante. Ma al netto di tutto ciò, esistono altri comitati oltre al CCDU, per difendersi dagli abusi della psichiatria?
Quello che conta nella vita è stare bene e non metto in dubbio che qualcuno sia stato meglio ricorrendo alla psichiatria. Ma quanti sono? E tutti gli altri? L’esercito di zombie creato dalla psichiatria? Le vite distrutte, le famiglie distrutte, i pregiudizi, l’assoluta impossibilità di opporsi ai giudizi degli “specialisti?”
Io dichiaro la mia ignoranza dal punto di vista tecnico/scientifico e vorrei che qualcuno che magari ha studiato medicina mi illumini. E magari mi spieghi anche come sono possibili le miriadi di contraddizioni spaventose e con conseguenze devastanti che ha questa “scienza”.
|
Scusa ma se dici appunto di essere ignorante meglio che ti stai zitto, anche perché qui la maggior parte li prende gli psicofarmaci e sai bene in alcuni casi si rendono necessari.