Quote:
Originariamente inviata da Coraje
Prima di tutto non esistono fazioni, né "parti" dove stare, né devo una spiegazione a te sui miei sentimenti di appartenenza ad un gruppo di socialmente-diversi.
E se proprio vuoi saperlo: sono la gente che vive e basta farsi seghe mentali, sì. Solo che sono anche la gente che per vivere, contrariamente alle masse deve sudare una, due, sette camice e di smettere di farsi seghe mentali non riesce del tutto come vorrebbe.
I miei disagi in società non sono il mio aspetto fisico, né il mio curriculum sotto (e sopra) le coperte. Se per te la fobia sociale è questa, allora ad essere nel posto sbagliato sei tu.
|
Io non ho questi problemi ma non sono nemmeno così ottuso da minimizzare e non comprendere che non è la mancanza di partner o di validazione il problema, ma le conseguenze che essa porta, sono quelle che creano disagi, idem l aspetto fisico non è essere brutti in sé il problema ma quello che comporta essere brutti oggi giorno, è lì che nascono molte problematiche mentali e comportamentali.