Ho provato questo integratore, consigliatomi da un amico che lo usa regolarmente. Certo non mi ha cambiato la vita, non mi ha trasformato in un estroversone, tutt'altro, quello le medicine non possono farlo, però ho avuto moltissimi benefici a livello dell'umore e della lucidità mentale, ha letteralmente eliminato la confusione mentale che a volte mi prendeva e ora mi sento molto meglio. Il fatto che sia classificato come integratore non deve ingannarvi, si tratta di una sostanza che pur essendo estratta da una pianta è comunque molto attiva, non bisogna infatti eccedere nel dosaggio.
Da quando la prendo mi sento finalmente molto meglio "tecnicamente" parlando, cioè i miei livelli di serotonina sono finalmente tornati normali e non sento più ansia la sera o quando sono molto stanco, momenti in cui spesso soffrivo di certe paranoie poco simpatiche. Anche gli attacchi di panico ormai sembrano un lontano e oscuro ricordo.
Certo, mi rendo conto che ogni persona è diversa dalle altre e che una cura che si è rivelata "miracolosa" per una persona può essere insoddisfacente o addirittura inutile per un'altra, ma finchè non la si prova non lo si può sapere, così mi sono permesso di proporvela, magari può rendere un buon servizio anche a voi...
Non so se posso nominare o indirizzare verso aziende o distributori in questo forum e/o sezione, so che ci sono stati problemi in passato riguardo questo punto, quindi preferisco evitare di farlo.
Comunque se cercate in giro con Google troverete sicuramente qualcosa.
Ad ogni modo so che questo composto viene estratto dai semi della Griffonia Simplicifolia.
Il fatto di sentirmi meglio non mi ha fatto dimenticare di chi è stato meno fortunato di me, quindi spero davvero che quello che ha funzionato così bene con me abbia la stessa efficacia con voi.