|
|
Ieri, 19:15
|
#7681
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori?
|
|
|
Ieri, 19:33
|
#7682
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 602
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? 
|
Quote:
Con l'ex di quando non avevo il condizionatore in camera lo facevamo in posizioni in cui non ci si stava troppo addosso , avere il partner appiccicato con sto caldo anche no eh
|
5char
|
|
|
Ieri, 19:45
|
#7683
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
In alternativa lo si può fare sempre sotto la doccia
|
|
|
Ieri, 20:29
|
#7684
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? 
|
Una parola sola: Nestea
|
|
|
Ieri, 20:35
|
#7685
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
Ma perché l'hanno messa nel canale "Tutto Spot 80"? Ricordo anch’io questa pubblicità e di certo non sono così vecchio... mi sento offeso
|
|
|
Ieri, 20:53
|
#7686
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma perché l'hanno messa nel canale "Tutto Spot 80"? Ricordo anch’io questa pubblicità e di certo non sono così vecchio... mi sento offeso 
|
Cooosa stai dicendo?! Gli anni '80 sono stati tipo dieci anni fa, giusto? Giusto? 
|
|
|
Ieri, 21:02
|
#7687
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Cooosa stai dicendo?! Gli anni '80 sono stati tipo dieci anni fa, giusto? Giusto?  
|
Sì, dieci anni fa più ventisette
|
|
|
Ieri, 21:18
|
#7688
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Sì, dieci anni fa più ventisette 
|
Tsk, lo sanno tutti che la matematica è un'opinione. Il termometro della stanza dice 31 gradi, i miei canarini sono due e Ciccio bomba cannoniere ha tre buchi nel sedere, quindi gli anni passati sono al massimo 10
|
|
|
Ieri, 21:55
|
#7689
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? 
|
Io le sudo addosso
|
|
|
Ieri, 22:01
|
#7690
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Tsk, lo sanno tutti che la matematica è un'opinione. Il termometro della stanza dice 31 gradi, i miei canarini sono due e Ciccio bomba cannoniere ha tre buchi nel sedere, quindi gli anni passati sono al massimo 10 
|
Scusami tanto, ma quei due neuroni che mi erano rimasti si sono suicidati dopo aver tentato invano di capire il senso di quello che hai scritto
|
|
|
Ieri, 22:06
|
#7691
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Scusami tanto, ma quei due neuroni che mi erano rimasti si sono suicidati dopo aver tentato invano di capire il senso di quello che hai scritto 
|
Se non puoi convincerli, confondili
|
|
|
Ieri, 22:10
|
#7692
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Io le sudo addosso 
|
Perché lei non suda?
|
|
|
Ieri, 22:35
|
#7693
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,243
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
|
Lascia stare che oggi ne ho sentito una ancora peggiore della compagna di un altro amico, si capisce che poi rovinano le amicizie e la gente si picchia, la donna se vuole fare del male è peggio del cianuro.
|
|
|
Ieri, 22:55
|
#7694
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,243
|
Ah mi è venuto in mente che ieri ne ho sentito un'altra sempre di una conoscente che fa cose bisex e manda via il compagno da casa perché all'amica non piace la mazza, lui dapprima si è opposto ma visto che è causa persa hanno concordato che trombano a casa sua nel suo letto ma di giorno così lui deve uscire di casa ma almeno può tornare per dormire la notte, e questo è niente venti anni fa conoscevo uno che aveva sposato una straniera quella aveva fatto venire la mamma a vivere con loro e la signora, intorno ai sessant'anni, gli batteva in casa, il mondo dei poveracci è qualcosa di fantascientifico.
|
|
|
Oggi, 05:56
|
#7695
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Perché lei non suda? 
|
No non suda, abbiamo due temperature diverse, io soffro al caldo lei molto meno
|
|
|
Oggi, 05:58
|
#7696
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ah mi è venuto in mente che ieri ne ho sentito un'altra sempre di una conoscente che fa cose bisex e manda via il compagno da casa perché all'amica non piace la mazza, lui dapprima si è opposto ma visto che è causa persa hanno concordato che trombano a casa sua nel suo letto ma di giorno così lui deve uscire di casa ma almeno può tornare per dormire la notte, e questo è niente venti anni fa conoscevo uno che aveva sposato una straniera quella aveva fatto venire la mamma a vivere con loro e la signora, intorno ai sessant'anni, gli batteva in casa, il mondo dei poveracci è qualcosa di fantascientifico.
|
Più che altro non capisco perché sta con una se non gli piace l'idea che la sua compagna se la fa con altre donne... Sarebbe lui a dover dire che non gli sta bene e a chiederle di trovare una soluzione.
|
|
|
Oggi, 07:11
|
#7697
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,243
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Più che altro non capisco perché sta con una se non gli piace l'idea che la sua compagna se la fa con altre donne... Sarebbe lui a dover dire che non gli sta bene e a chiederle di trovare una soluzione.
|
Donne e uomini... È innamorato
|
|
|
Oggi, 07:19
|
#7698
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Donne e uomini... È innamorato 
|
Ho capito che se la prende in culo... Spiace per lui 😭
|
|
|
 |
|
|