|
|
04-06-2026, 17:50
|
#7661
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,122
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.
|
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
|
|
|
05-06-2026, 10:19
|
#7662
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣
Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto
|
|
|
05-06-2026, 15:08
|
#7663
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
Messaggi: 2,406
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
|
preferisci rosy bindi o susanna camusso?
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
|
|
|
05-06-2026, 15:24
|
#7664
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,122
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
preferisci rosy bindi o susanna camusso?
|
La Camusso da giovane non era per niente male:
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
|
Sì, quella va nella raccolta differenziata della plastica insieme a lei:
Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; 05-06-2026 a 15:35.
|
06-06-2026, 08:00
|
#7665
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 602
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
La Camusso da giovane non era per niente male:

|
Oddio avvocato
|
|
|
14-06-2026, 00:44
|
#7666
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
14-06-2026, 02:09
|
#7667
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
...ma soprattutto non ha più paura di mostrare la sua pelle!
|
|
|
14-06-2026, 08:37
|
#7668
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 602
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.
Magari non é bella ma poi di persona é figa
|
|
|
14-06-2026, 09:59
|
#7669
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.
Magari non é bella ma poi di persona é figa
|
Vediamo se risponde intanto
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
14-06-2026, 16:14
|
#7670
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Vediamo se risponde intanto
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
Ha risposto, sta facendo tutto lei, vorrebbe vedermi già oggi ma le ho detto martedì, ora faccio io la donna che se la tira
In alcune foto di IG è quasi carina , se adeguatamente "agghindata" .
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
16-06-2026, 06:59
|
#7671
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto
Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta  .
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male  ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti 
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
16-06-2026, 07:14
|
#7672
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto
Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta  .
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male  ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti 
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?
|
|
|
16-06-2026, 08:35
|
#7673
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?
|
Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
16-06-2026, 22:24
|
#7674
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.
|
|
|
17-06-2026, 09:33
|
#7675
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.
|
Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.
C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
17-06-2026, 10:37
|
#7676
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.
C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però
|
|
|
17-06-2026, 11:48
|
#7677
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però
|
Si è probabile che sia così .
In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .
Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
17-06-2026, 17:20
|
#7678
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Si è probabile che sia così .
In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .
Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
21-06-2026, 18:52
|
#7679
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,244
|
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto
|
|
|
22-06-2026, 22:15
|
#7680
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto 
|
https://youtu.be/JuJDAFWEcQw?is=EIErqa2LxRbVnZ-e
Scusa ma non ho resistito 
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
 |
|
|