|
|
Oggi, 10:51
|
#581
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,903
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Vorrei mi piacesse la figa la vita peserebbe una tonnellata in meno
|
Tutto quello che hai sessualmente esperito da gay, da maschio etero te lo saresti solamente sognato di poterlo fare con una donna. Soprattutto se brutto-normale di faccia, basso sotto i 185cm e senza capelli.
|
|
|
Oggi, 11:31
|
#582
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Cos' è che ti pesa così tanto? Il giudizio della gente?
|
A parte il giudizio della gente le prospettive nulle
|
|
|
Oggi, 11:31
|
#583
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tutto quello che hai sessualmente esperito da gay, da maschio etero te lo saresti solamente sognato di poterlo fare con una donna. Soprattutto se brutto-normale di faccia, basso sotto i 185cm e senza capelli.
|
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
|
|
Oggi, 11:36
|
#584
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,393
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tutto quello che hai sessualmente esperito da gay, da maschio etero te lo saresti solamente sognato di poterlo fare con una donna. Soprattutto se brutto-normale di faccia, basso sotto i 185cm e senza capelli.
|
Nel forum c'è una forumista che si era offerta di darla per soli 10 euro ai fobici che non riescono a trovare. Non so se la sua offerta sia ancora valida
|
|
|
Oggi, 11:46
|
#585
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Capita spesso che persone dell'est mentano sulle proprie origini tanto gli occidentali non se ne accorgono, il pseudo scrittore lilin per esempio è un moldavo che si spaccia per russo, cosa che i russi invece come gruppo etnico non fanno anzi sono molto orgogliosi.
|
...e qui non hai capito nulla. Primo, Lilin intanto non è uno "pseudo-scrittore", ma un giornalista, uno di quelli veri, non gli imbrattacarte venduti e pusillanime occidentali. Secondo, non è moldavo ma suberiano ed è orgoglioso di ciò ed ha anche la cittadinanza italiana ed è (sebbene immotivatamente) orgoglioso anche di quello.
|
|
|
Oggi, 11:51
|
#586
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Vorrei mi piacesse la figa la vita peserebbe una tonnellata in meno
|
Guarda che anche gli etero non fanno una bella vita. Non è più come una volta, nemmeno lontanamente. L'incontro con l'altro sesso è diventato troppo spesso per loro un campo minato, dove trovano altezzosità, giudizio, filosofia dell'usa-e-getta e rapacità verso le risorse economiche.
Sono già in troppi quelli che hanno letteralmente rinunciato non solo ad avere una famiglia, ma anche solo tentare con le ragazze. C'è tanta frustrazione anche lì, te l'assicuro.
|
|
|
Oggi, 12:13
|
#587
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Guarda che anche gli etero non fanno una bella vita. Non è più come una volta, nemmeno lontanamente. L'incontro con l'altro sesso è diventato troppo spesso per loro un campo minato, dove trovano altezzosità, giudizio, filosofia dell'usa-e-getta e rapacità verso le risorse economiche.
Sono già in troppi quelli che hanno letteralmente rinunciato non solo ad avere una famiglia, ma anche solo tentare con le ragazze. C'è tanta frustrazione anche lì, te l'assicuro.
|
Si immagino ma avete anche più possibilità di essere capiti possibilità di ricominciare condividete le cose con amici parenti ecc chiunque noi no
|
|
|
Oggi, 12:16
|
#588
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,903
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo nella società dei cuck alla Temptation island... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
|
|
Oggi, 12:17
|
#589
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
Ah ecco dal punto di vista economico mi ritengo molto sereno e privilegiato anche se non sguazzo nell’oro nessuna mi rovina la vita
|
|
|
Oggi, 12:18
|
#590
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
|
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
|
|
Oggi, 12:28
|
#591
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
Anche quelle dell'est non scherzano in quanto a rapacità ed opportunismo, una volta sposate ed ottenuta la cittadinanza tanti saluti, quando non c'è proprio da pescare nel paniere della famiglia, avendo ottenuto tutti i diritti che spettano al coniuge legittimo.
Dammi retta, l'erba del vicino sembra sempre più verde, fino a quando non la guardi da... vicino!
|
|
|
Oggi, 13:52
|
#592
|
|
Esperto
Qui dal: May 2015
Ubicazione: Piemonte
Messaggi: 1,159
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
A me quelle dell'est mi affascinano molto esteticamente e anche per certi valori, però alla lunga non so come potrebbe essere, soprattutto se non dovessimo parlare la stessa lingua.
|
|
|
Oggi, 14:17
|
#593
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2010
Ubicazione: lombardia
Messaggi: 9,716
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
Se parli quelle del est che verrebbero qui o che sono già qui da clandestine provabilmente c'è buona possibilità di sposare una che ha bisogno di cittadinanza, ma una volta ottenuta vorrà rifarsi la sua vita, direi non conviene.
Se invece intendi quelle che che sono già a posto beh non è che si valutano meno di italiane (speso anche di più) di conseguenza non è che hanno aspettative minori dal uomo.
Mio consiglio non guardare nazionalità, ma personalità, compatibilità tra quello che si desidera e quello che si ha da offrire.
|
|
|
Oggi, 14:19
|
#594
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
SE la trovi. E anche in quel caso non è per niente detto che sia tutto risolto e arrivino in automatico integrazione e status. Per non parlare dei figli che sono un discorso a parte e richiedono un atto di coraggio estremo per persone con certe problematiche.
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Si immagino ma avete anche più possibilità di essere capiti possibilità di ricominciare condividete le cose con amici parenti ecc chiunque noi no
|
Capito da chi? Condividere con quali amici e parenti?
Ti sei dimenticato su che sito siamo?
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
I fobici/timidi non piacciono neanche a loro, salvo rare eccezioni (come per quelle dell'ovest).
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 15:15.
|
Oggi, 14:22
|
#595
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tutto quello che hai sessualmente esperito da gay, da maschio etero te lo saresti solamente sognato di poterlo fare con una donna. Soprattutto se brutto-normale di faccia, basso sotto i 185cm e senza capelli.
|
C'è da specificare che quanto detto vale presupponendo che il maschio etero in questione sia fobico/timido. Se non lo è, potrebbe trovare donne con cui divertirsi in abbondanza anche lui, pur senza essere un figo.
|
|
|
Oggi, 14:44
|
#596
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,937
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo nella società dei cuck alla Temptation island... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
Meh, se ti trovi una che ti fa sentire così allora sì, grossa merda
|
|
|
Oggi, 14:46
|
#597
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,937
|
Io comunque Gaucho lo capisco abbastanza, esser gay è solo una difficoltà in più... non che per noi etero il mondo sia semplice
|
|
|
Oggi, 14:47
|
#598
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Io comunque Gaucho lo capisco abbastanza, esser gay è solo una difficoltà in più... non che per noi etero il mondo sia semplice
|
Verissimo che essere gay sia una difficoltà in più, ancora oggi (checché ne dicano quelli per cui lui vota).
E' solo che il fobico etero non è che abbia tutte queste possibilità di essere capito, accettato e integrato.
Tagliandola un po' con l'accetta: se gaucho fosse etero avrebbe molto probabilmente fatto molte meno o zero esperienze sessuali (contro), ma non sentirebbe lo stigma sociale legato al suo orientamento sessuale (grande pro). Quest'ultima differenza però vale anche tra gay ed etero non fobici. Immaginazione per immaginazione, fossi in lui se proprio dovessi invidiare qualcuno, invidierei gli etero non fobici. Sempre fermo restando che il gay fobico di norma vive un doppio ordine di difficoltà.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 15:21.
|
Oggi, 15:12
|
#599
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Nel forum c'è una forumista che si era offerta di darla per soli 10 euro ai fobici che non riescono a trovare. Non so se la sua offerta sia ancora valida 
|
Troll/fake, immagino.
|
|
|
Oggi, 17:43
|
#600
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,393
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Troll/fake, immagino.
|
Diciamo nota provocatrice che ha stancato il forum
|
|
|
 |
|
|