FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 30-09-2017, 23:46   #61881
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da MeStessa93 Visualizza il messaggio
Non voglio rompere le scatole, però in realtà "auf wiedersehen" significa, anche letteralmente, "arrivederci".
Ah grazie, mi sarei dovuto ricordare la scena di django dove il tedesco viene fucilato lì lo dice chiaramente. Spero che Itachi sia buono con me e che non me lo spiattelli in faccia

Ultima modifica di SamueleMitomane; 30-09-2017 a 23:49.
Vecchio 30-09-2017, 23:48   #61882
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace Visualizza il messaggio
infatti nessuno tiene a me ahahhah ah forse mia madre tiene a me, ma lei non conta. Nonostante sia sempre bendisposta con tutti a nessuno frega un cazzo, ma ci sta eh, ci sta tutta, però poi non mi devono dire che sto sempre a bere perchè sennò mi incazzo.altrimenti mi saresti vicino a quest'ora, invece di giudicare, pezzo di merda testa di cazzo, chiunque tu sia
Mi sa che l'amicizia con Minun ora non basterà più.
Vecchio 30-09-2017, 23:51   #61883
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
Mi sa che l'amicizia con Minun ora non basterà più.
e ma non ho insultato nessuno caro amico, qui è il segreto, non faccio nomi, non me la prendo con nessuno., potrei parlare pure del mio amico dell'asilo, giusto Minun?
te sei un novellino, le regole le conosco bene
Vecchio 30-09-2017, 23:52   #61884
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace Visualizza il messaggio
e ma non ho insultato nessuno caro amico, qui è il segreto, non faccio nomi, non me la prendo con nessuno., potrei parlare pure del mio amico dell'asilo, giusto Minun?
te sei un novellino, le regole le conosco bene
Un novellino top poster mensile però.
Vecchio 30-09-2017, 23:54   #61885
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
Un novellino top poster mensile però.
e lo ero pure io, ma siamo comunque due esperti utenti fobici e sappiamo comportarci a modo, conosciamo il regolamento
Vecchio 01-10-2017, 00:15   #61886
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Joseph Visualizza il messaggio
Ce l'hai con me?
no assolutamente, stasera son arrabbiata e triste, me la prendo con persone al di fuori del forum (anche se sembra che mi rivolgessi a te)
son solo stufa di questa vita di solitudine, stufa di questo vuoto e stasera mi esce tutto a ruota libera
Vecchio 01-10-2017, 00:21   #61887
Jai
Esperto
L'avatar di Jai
 

Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane Visualizza il messaggio
Quanto lungo però Itachi, cercherò di far finire la polemica (che ho iniziato io lo ammetto) con questo post.


Il post successivo a questo intendi? vabè fa niente Comunque mi riferisco al fatto che in questo tuo messaggio che hai quotato, parlavi si di Carter, ma nello specifico criticavi la sua posizione in merito alla questione hazel, poi lui, non so perché, ti risponde in merito al suo commento su Dio, quotandoti. Qui c'è lo strano intreccio di cui parlo. Ma vabè poco importa sinceramente.
Potevi quindi tralasciarlo se aveva poca importanza. Se il discorso stava virando verso un altro, intavolando un argomento a tu per tu in uno spazio pubblico, lo stava facendo senza mettere in mezzo nessuno che non fossero stati me o l'utente Randolph Carter (a meno che non avessero voluto partecipare alla discussione, come è successo in un altro thread.
Si è utilizzato il pretesto del tema misandrico, poi virato (Carter) - e qui rispondendo al mio intervento - sulla misantropia ed utilizzato questo come rampa di lancio per parlar d'altro, cioè su Dio che, a detta dell'utente sopracitato, è un essere malvagio, per mezzo del minimo comun denominatore che ha come parola d'ordine: odio.

Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane Visualizza il messaggio
No, non è stato così, perché zoe (come mi da fastidio nominare ancora gente a caso, ma lo devo fare per forza di cose) non era proprio entrata nel secondo soggetto da voi introdotto e ne era interessata a farlo, quindi non c'era niente da capire. Tutto qua. Questo almeno ho visto io.
Appunto per questo che: "Non mi meraviglia il fatto che non si fosse capito, né, in tutta onestà, lo pretendevo."!!!
Tu lo hai "visto", e probabilmente altri ancora, in chiave "snob". Ma perché invece che muovere un'accusa non hai prima chiesto se l'intenzione era quella? Invece no, hai voluto stuzzicarmi con la storia dell'illuminazione, dandomi dell'altezzoso avvalendoti della retorica, e che vi considero indegni per la conoscenza ultima super mega iper ultra terrena.
Samuele, non sono mica una tela bianca su cui dipingere: sono il pittore di me stesso e ciò che ho scritto, invece, il quadro esposto. Per cortesia osserva senza scarabocchiarci sopra o modificarlo. Se qualcosa ti sembra dubbiosa, prima di apostrofarmi (nel bene o nel male), chiedi e avrai la risposta, la "chiave di lettura" corretta.

Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane Visualizza il messaggio
Dai, ti pare che mi metto a fare le parafrasi adesso? Non le facevo con le poesie di italiano, per dire
In realtà non volevo "tirare in ballo" dei thread, ricordo un solo topic specifico in cui descrivevi come sentivi il tuo io in relazione con il mondo, o qualcosa del genere. Oltre al linguaggio, coglievo qualcosa ma non lo comprendevo a fondo. Anche lì, a quanto ricordo hai tratto la stessa conclusione, del tipo "cosa parlo a fare" o qualcosa del genere. È l'atteggiamento di superiorità che mi storce un po' il naso, almeno è questa l'impressione che mi dai da ciò che scrivi, non oso giudicare la tua persona senza nemmeno conoscerti di persona. Solo che gradirei da una persona chiaramente intelligente come te (toh ti ho fatto un complimento ) un po' di, umiltà, se questo è il termine giusto da usare.
Ma scusa: se ti si pongono quesiti di cui pensavi d'aver già risposto con l'intento di non far capire "fischi per fiaschi" (in quanto facilmente fraintendibili), e che ti costringono a ripeterti, non ti da fastidio?
Che poi, visto che pecchi di memoria, l'utentessa in questione poi ha avuto modo ricapitolare e non solo: di cogliere il senso della grande metafora e centrare l'obbiettivo, come poi ho io stesso confermato (e non solo lei).


Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane Visualizza il messaggio
No ma certo che non sei l'unico, però tu manco aiuti con un atteggiamento del genere, soprattutto quando fai certe affermazioni velate che sminuiscono (magari non lo fai volontariamente) la capacità di comprensione di utenti non meglio specificati, creando attorno a ciò che scrivi un'aura sacrale, elitaria, del tipo "non siete degni di comprendere". Ricordati che facciamo esperienza del mondo allo stesso modo, e sarebbe dieci volte più geniale farmi capire un qualcosa di complesso con un linguaggio semplice, anziché prediligere la forma e l'estetica delle parole a discapito della comprensione del contenuto. Anche Orazio diceva... diceva... qualcosa... in merito... non ricordo .
Okey ad esempio ora, mi saluti in tedesco (addio, bel saluto direi), manco fossi un aristocratico oltraggiato, cioè non sto dicendo che lo sei è solo l'impressione che mi dai, cioè ti sembra un'espressione appropriata da usare in un contesto colloquiale?

Non voglio continuare la polemica perché non voglio appesantire ulteriormente la discussione.
Vabè allora Aufvierdeseeen o quel che è pure a te
Cambia qualcosa se ti dico che non è così?
Scusami, ma ho sonno... non riesco più a scrivere.
Vecchio 01-10-2017, 00:54   #61888
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace Visualizza il messaggio
organizziamo un raduno, un raduno sull'horror! ci raduniamo tutti e andiamo in un posto sperduto di notte, ma del tipo un vecchio cimitero o manicomio
Ahaha,boh non sono cose che mi attraggono molto,si lo troverei yn po spaventoso ma finisce lì
Vecchio 01-10-2017, 00:55   #61889
Banned
 

Ah ecco, il minimo comun denominatore dei due soggetti era l'odio, un po' forzato secondo me, ma chiarito.
Però non accusarmi di fare retorica e alterare ciò che dici, io ti informo di ciò che percepisco da ciò che scrivi, vorrei che ci fosse più trasparenza in ciò che si dice (in generale anche). Il fatto che non sia il solo a percepirla in chiave snob (come tu stesso hai supposto) vuol dire comunque qualcosa. Però ammetto di essere suscettibile sulla cosa.

Vabè contrasti a parte, questo scambio almeno per me è stato divertente (mi mantiene il cervello attivo durante la giornata, circa) e fruttuoso. Buonanotte
Vecchio 01-10-2017, 02:34   #61890
Esperto
 

Siamo tutti servi della gleba
e abbiamo dentro il cuore una canzone triste
Vecchio 01-10-2017, 02:58   #61891
Banned
 

Che strana sensazione questo umore così poco depresso a quest'ora.
Vecchio 01-10-2017, 03:09   #61892
Banned
 

Voglio passare dall'ansia sociale all'anedonia sociale, cioè che le situazioni sociali non mi fanno caldo ne freddo, forse il cambiamento è già in atto a giudicare dalle ultime esperienze.
Vecchio 01-10-2017, 04:01   #61893
Banned
 

Mi sa che piglio le gocce.
Vecchio 01-10-2017, 06:16   #61894
Banned
 

che noia da questa situazione
Vecchio 01-10-2017, 06:52   #61895
Banned
 

quasi quasi . trkoppo fobica come idea
Vecchio 01-10-2017, 09:14   #61896
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
Stasera ero al supermercato e mancavano 45 minuti alla chiusura. Ero in gastronomia e c'era una donna dopo di me. Volevo prendere una cosa e ne prendo sempre la stessa quantità. Anche stasera che erano gli ultimi due pezzi.
Li ho presi entrambi come al solito anche se ci stavo ripensando.
Infatti li ho chiesti così: "tutti e due vanno bene?"
Poi ho sentito la donna dietro di me che chiedeva la stessa cosa senza sapere che era appena finita per colpa mia.
Io ho preso e sono quasi scappato via, vergognandomi come un ladro. Sentivo alle mie spalle che la informavano che era finita quella cosa. Ho pensato che tutti e 3 nella loro testa stessero pensando male di me.

Fobici, opinioni? Sono da internare?

Volevo nascere col cervello di Fabrizio Corona...

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
Ovvio che non ho colpe, lo so. Ma avrei dovuto lasciare un pezzo? Ci ho pensato sul serio quando ero lì. Mi vergognavo a prenderli entrambi perché erano gli ultimi ma poi ho pensato che era chiusura. Magari restavano là.
Avran pensato che qualora fossi telepatico saresti anche str...zo.
Altrimenti nulla da recriminarti, non si e' mai visto frasi timore a prendere l'ultimo pezzo, se no resta li' per sempre e poi si butta (o arriva l'egoista e se lo piglia lui)... capisco fare incetta e non lasciar nulla, fosse piu' di 5, magari anche piu' di 3 ma 2 per me non hai assolutamente fatto nulla di male.
Al limite la cosa corretta se non ti interessava cosi' tanto era chiedere alla signora se lo voleva, ti dava il prezzzo e glielo davi, normalmente la risposta e' no (anche perché normalmente non e' una questione di vita o di morte, uno prende altro e poco male) ma per sentirti la coscienza limpidissima...ma richiede molte parole e coraggio, sarei anch'io scappata imbarazzata col malloppo

Ultima modifica di cancellato2824; 01-10-2017 a 09:25.
Vecchio 01-10-2017, 09:22   #61897
Esperto
L'avatar di Demiurgo
 

Ancora una volta, se c'è ne fosse bisogno, mi ricordo che sono circondato da amici del giaguaro
Vecchio 01-10-2017, 09:44   #61898
Esperto
L'avatar di berserk
 

A volte sembriamo di lanciatori di peso che si interstardiscono a voler fare i centometri.Che assurdità!
Vecchio 01-10-2017, 09:57   #61899
Esperto
L'avatar di camadorea
 

Come cominciare bene la giornata!
Vecchio 01-10-2017, 10:20   #61900
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane Visualizza il messaggio

No, non è stato così, perché zoe (come mi da fastidio nominare ancora gente a caso, ma lo devo fare per forza di cose) non era proprio entrata nel secondo soggetto da voi introdotto e ne era interessata a farlo, quindi non c'era niente da capire. Tutto qua. Questo almeno ho visto io. Quello che stavate dicendo comunque, era perfettamente comprensibile in questo caso, bastava solo avere la voglia di farlo.



No ma certo che non sei l'unico, però tu manco aiuti con un atteggiamento del genere, soprattutto quando fai certe affermazioni velate che sminuiscono (magari non lo fai volontariamente) la capacità di comprensione di utenti non meglio specificati, creando attorno a ciò che scrivi un'aura sacrale, elitaria, del tipo "non siete degni di comprendere". Ricordati che facciamo esperienza del mondo allo stesso modo, e sarebbe dieci volte più geniale farmi capire un qualcosa di complesso con un linguaggio semplice, anziché prediligere la forma e l'estetica delle parole a discapito della comprensione del contenuto. Anche Orazio diceva... diceva... qualcosa... in merito... non ricordo .
Okey ad esempio ora, mi saluti in tedesco (addio, bel saluto direi), manco fossi un aristocratico oltraggiato, cioè non sto dicendo che lo sei è solo l'impressione che mi dai, cioè ti sembra un'espressione appropriata da usare in un contesto colloquiale?
finiti i ringrazia
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 64272 Oggi 16:34
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 463 Ieri 14:29
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 18 Ieri 07:34
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7154 14-05-2024 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2