FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 31-05-2017, 21:06   #55121
Esperto
L'avatar di Locharb
 

Ma veramente l'amore e l'attrazione si basa unicamente sull'apparenza, sull'estetica? Io le persone le vedo troppo in fissa con l'estetica..
C'è un mio amico che neanche fosse brad pitt, continua ad offendere, se non vede una ragazza super bella non è contento, alle ragazze normali dice che sono delle cesse (cioè non glielo dice a loro ci mancherebbe, me lo dice a me), io ad esempio gli dico: quella ragazza è carina, o robe simili, e lui: è ma che caz dici è bruttissima, ma dai.. lascia perdere...
Cioè boh, tutte le persone che sento sono attratte dalle oche belle fisicamente me cervello zero. C'è una che gli piace che è un oca di prima categoria, si crede chissà chi, viziata, antipatica e snob, ma siccome e bella allora lui gli sbava dietro.. alla maggior parte dei miei coetanei piacciono le gnocche zero cervello, ma anche ai più adulti, sempre a fare commenti sull'estetica. Io lo capisco che conta anche l'estetica, ma quando una ragazza non è un completo cesso da sembrare un maschio, se è una ragazza normale e non è una completa imbecille viziata, dico perché non potrei esserne attratto? Non voglio fare quello che si sente migliore di tutti o l'ipocrita, ma sembro l'unico tra quelli che conosco, che guarda prima il carattere e poi l'estetica (anche se ovviamente ci deve essere una certa attrazione fisica).
Io penso che non potrei mai stare con una snob, ochetta, piena di se, anche se è angelina jolie... proprio mi cala l'interesse totalmente.
Ringraziamenti da
alleny82 (31-05-2017)
Vecchio 31-05-2017, 21:58   #55122
Esperto
L'avatar di Stella89
 

Giornata movimentata oggi, ore di traffico (coi bus pieni) per raggiungere il centro cardiologico in cui avevo una visita. 50 euro di ticket, e pensavo 40 come mi avevano detto al telefono. Ho speso tutti gli spicci che avevo. Sono tornata a casa e in frigo ho trovato un uovo, ho mangiato quello sodo e fave cotte nell'acqua e basta. A pranzo non ho mangiato niente e stamattina uno yogurt. Prima metà della giornata l'ho passata a pulire con l'aceto le stanze troppo piccole e piene di mobilio vecchio e ingombrante, perchè potessi lavarle con il detersivo normale, poi ho pulito il bagnetto cieco ammazzandomi di candeggina, per pulire la vasca con gli stracci usati per lavare a terra. Salto del pranzo, corsa per prendere il bus e infradito dei cinesi che mi fa difetto facendomi sanguinare le dita, ma ormai è troppo tardi, sopporto il dolore, tampono con un fazzoletto e mi avvio in direzione dell'ospedale che stava dove morì gesù cristo. Caldo, scarichi di macchine lungo il percorso a piedi, conto degli spicci su un muretto di fronte ad un vecchio che vomitava in un vaso di fiori..e gente che passava guardandomi come una mezza matta. Arrivo dalla cardiologa e decide di avviare una serie di esami d'accertamento, perchè mi dice che la pressione non può toccare picchi tanto alti, ogni volta che li tocca devo correre al pronto soccorso (dove però non ti fanno nulla finchè non sei infartata). Mi ha chiesto se ho dolori al petto, le ho risposto di sì, li ho ogni tanto ma non sono forti, sono dolori in profondità nel petto. Mi farà fare un eco, ma affidandomi ad una struttura pubblica devo attendere la fine di luglio. Stasera ho cenato nel pentolino, perchè la tavola da pranzo è occupata dal pc (la scrivania l'ho dovuta buttare perchè rotta). Mi chiama mia madre, mi dice che mi ha mandato dei soldi per le analisi del sangue, ma mi dice anche che la devo finire di stressarmi (??) e che me la sto andando a cercare (!!!) e che da loro potevo stare bene (!!!!) No vabbè, poi ci si meraviglia perchè mi parte un embolo!!! Qualche utente si ricorderà di come stavo insieme a loro! Probabilmente mi è venuta la pressione alta!!! Se glielo faccio notare mi rispondono allora in modo maleducato " e bè allora stattene lì e non lamentarti se poi ti viene un infarto"... no vabbè stasera davvero sono riusciti a farmela alzare, non ho l'apparecchio ma sono sicura che il sangue mi è andato al cervello. La cardiologa dall'holter venoso fatto ha visto che sono molto agitata, e vorrei vedere!!! Vivo sopraffatta da paure, angoscie, depressione, debolezza e confusione, non avendo un lavoro e cavandomela sempre da sola dalla mattina alla sera! Vorrei quanto meno amore, un pò di protezione, un riparo..e invece anche in questo momento in cui sto male fisicamente, mi regalano giudizi aspri, parole offensive e tanto gelo. Questo gelo intorno mi sta letteralmente ammazzando, lo sento.

Ultima modifica di Stella89; 31-05-2017 a 22:03.
Vecchio 31-05-2017, 22:48   #55123
Banned
 

stasera ho avuto una brutta litigata con mia madre e siamo arrivate alle maniera piuttosto forti, me ne vergogno
Vecchio 31-05-2017, 23:14   #55124
Banned
 

Don't cry for me, next door neighbor..
Vecchio 31-05-2017, 23:38   #55125
Esperto
L'avatar di An.dream
 

Quote:
Originariamente inviata da lonely heart Visualizza il messaggio
Per forza, ormai non poteva più cancellarlo

Tra le tante spiegazioni, per me vince questa:


Ringraziamenti da
lonely heart (31-05-2017), Wakizashi (01-06-2017)
Vecchio 31-05-2017, 23:52   #55126
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Quote:
Originariamente inviata da An.dream Visualizza il messaggio
Tra le tante spiegazioni, per me vince questa:


Assolutamente
Vecchio 01-06-2017, 00:03   #55127
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Come mai Rage è bannato?
Vecchio 01-06-2017, 00:07   #55128
Esperto
L'avatar di Darby Crash
 

Odio giugno
Vecchio 01-06-2017, 00:08   #55129
Banned
 

In questo momento ho aperto 100 topic esatti con questo profilo tra cui chicche come "latte e acqua", "comprendere il moralismo dei vegani", "i suicidi ferroviari sono psicopatici?", "femminismo e mortalità maschile" e quello sul sollevamento pesi vaginale che non ha calcolato nessuno.
Vecchio 01-06-2017, 00:36   #55130
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
è successa una cosa troppo strana, stavo andando ad asciugarmi i capelli che avevo ancora un pò umidi e mentre andavo dalla stanza da letto al bagno il mio gatto si mette di mezzo strusciandosi alle mie caviglie e facendomi inciampare cosa che non fa mai, come se volesse impedirmi di entrare in bagno, poi mentre mi pettino si mette a miagolare nervosamente agitando la coda, (lui non miagola mai se non quando sente che sto per dargli da mangiare), poi viene e si struscia ancora sulle mie caviglie, gesto che fa solo quando rientro a casa, infine si mette sulla porta del bagno guardandomi e miagolando ancora. Comunque, vado ad accendere il phoon e all'improvviso fa scintille e una fiammata. Coincidenza?
C'è forse bisogno di chiederlo?
Vecchio 01-06-2017, 01:16   #55131
Banned
 

Le zanzare hanno appena superato l'essere umano nella mia personale classifica di odio, ovviamente la specie meno odiata è l'orso bruno, anche perché non ci ho a che fare a differenza delle prime due.
Ringraziamenti da
Ansiaboy (01-06-2017)
Vecchio 01-06-2017, 02:50   #55132
Banned
 

Io comunque non capisco perché alcune persone bramano l'essere "quelli che stanno più male".
Poco fa ero in una chat e arriva questa tizia, entriamo nel discorso e lei comincia ad elencare i sintomi della psicopatia rispetto a quelli della schizofrenia, e nonostante cercassi di spiegargli che la schizofrenia non fosse molto diversa dalla psicopatia, lei continuava a tirate fuori altri sintomi della psicopatia (rinconducibili anche alla schizofrenia), nel tentativo di far apparire la psicopatia come peggiore, dato che lei soffriva di psicopatia.
Boh.
Vecchio 01-06-2017, 03:05   #55133
Banned
 

La mia vicina è appena morta.
Era anziana e solo oggi mi hanno detto che era in punto di morte.
Verso l'una e mezza ero ancora sveglio, e sento l'urlo di una ragazza spezzare il silenzio, seguito da un pianto, di quelli sinceri e disperati. I miei vanno a vedere e io da buon fobico che non è in adeguata confidenza coi vicini resto in casa. Me ne sto prima fuori la finestra del balcone e poi la apro ed esco per sentire meglio il pianto della ragazza, la nipote della deceduta. Ero come ipnotizzato da quel pianto.
Stavo cercando di capire cosa provassi in quel momento, ero curioso, cercavo di immedesimarmi nel dolore della ragazza e pensavo a come mi comporterei per un lutto.
Ho pensato anche al mio futuro; solo dopo aver trascorso un'intera vita potrò dire quanto valore ho avuto, e chissà se ci sarà qualcuno a piangere così forte alla mia morte, me lo devo di certo guadagnare un tale dolore.
Nonostante questo sento comunque di non prendere la vita seriamente, mi permane sempre questo menefreghismo di fondo che riduce tutti gli eventi importanti come questo appunto a semplici eventi, che hanno tutti la stessa importanza, come se non ci fosse differenza tra che so, un dente cariato e la morte di una persona.
Sono confuso e ora vado a dormire.
Ringraziamenti da
cancellato13564 (01-06-2017)
Vecchio 01-06-2017, 03:25   #55134
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Come mai Rage è bannato?
Nella lista bannati c'è scritto perché.



Bah, proviamo a dormire..
Vecchio 01-06-2017, 05:49   #55135
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
è successa una cosa troppo strana, stavo andando ad asciugarmi i capelli che avevo ancora un pò umidi e mentre andavo dalla stanza da letto al bagno il mio gatto si mette di mezzo strusciandosi alle mie caviglie e facendomi inciampare cosa che non fa mai, come se volesse impedirmi di entrare in bagno, poi mentre mi pettino si mette a miagolare nervosamente agitando la coda, (lui non miagola mai se non quando sente che sto per dargli da mangiare), poi viene e si struscia ancora sulle mie caviglie, gesto che fa solo quando rientro a casa, infine si mette sulla porta del bagno guardandomi e miagolando ancora. Comunque, vado ad accendere il phoon e all'improvviso fa scintille e una fiammata. Coincidenza?


Vecchio 01-06-2017, 05:54   #55136
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Zio cane bastardo... Proprio oggi che parto devo star così male da recarmi in pronto soccorso appena sceso in stazione. Giorni fa dopo che mi aveva punto una zanzara l'orecchio si era chiuso e sentivo poco, poi la bolla è sparita ma sentivo a intermittenza, ieri poi ci ho sentito da dio, ma da stanotte mi si è richiuso tutto, ultrainfiammato, ho praticamente il lato destro della testa in fiamme, sembra una pentola a pressione. Speriamo che il viaggio vada bene...
Vecchio 01-06-2017, 09:54   #55137
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Gummo98 Visualizza il messaggio
Zio cane bastardo... Proprio oggi che parto devo star così male da recarmi in pronto soccorso appena sceso in stazione. Giorni fa dopo che mi aveva punto una zanzara l'orecchio si era chiuso e sentivo poco, poi la bolla è sparita ma sentivo a intermittenza, ieri poi ci ho sentito da dio, ma da stanotte mi si è richiuso tutto, ultrainfiammato, ho praticamente il lato destro della testa in fiamme, sembra una pentola a pressione. Speriamo che il viaggio vada bene...
Ma era una zanzara preistorica?
Vecchio 01-06-2017, 10:01   #55138
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ma era una zanzara preistorica?
Era grossa, non c'è dubbio, che sia rimasta in attesa per secoli?
Comunque ora va meglio, ma vorrei farmi controllare...
Vecchio 01-06-2017, 10:07   #55139
Esperto
L'avatar di berserk
 

Fottuto caldo estroversone
Vecchio 01-06-2017, 11:27   #55140
Banned
 

Più o meno tutto questo...

Ringraziamenti da
Wakizashi (01-06-2017)
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 62240 Oggi 01:04
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7133 Ieri 22:50
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 434 04-04-2024 21:10
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 16 08-09-2022 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2