|
|
Ieri, 18:28
|
#80361
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,561
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? Poi quando le ho fornito le prove di quel fatto, l'ho messa con le spalle al muro e non ha potuto più contraddirmi. Mi ricordano tanto certi esseri umani.
|
Se ti ricordano così tanto gli esseri umani, vuol dire che forse sono già consapevoli di esistere.
|
|
|
Ieri, 20:04
|
#80362
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,696
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? .
|
Gemini lo fa spesso 
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
|
|
|
Ieri, 20:22
|
#80363
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Gemini lo fa spesso 
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante 
|
Ieri mentre passeggiavo ho chiesto a Gemini di aiutarmi a passare l'ora, mi ha proposto quiz a domande vocali abbastanza interessanti, più che altro sbaglia diverse pronunce e non corregge, ma errori marchiani mai sentiti
|
|
|
Ieri, 20:24
|
#80364
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,420
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Gemini lo fa spesso 
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante 
|
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile 
E quando gli ho chiesto di tornare serio, non c'è stato verso, ha continuato a prendermi per scemo
|
|
|
Ieri, 20:27
|
#80365
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,696
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
ma errori marchiani mai sentiti 
|
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile 
|
Tac, stessa cosa
|
|
|
Ieri, 20:30
|
#80366
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta 
|
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
|
|
|
Ieri, 20:38
|
#80367
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,696
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
|
Sì, erano scomparse recenti. E poi, ogni tanto, si confonde e sbaglia le procedure. Per farti un esempio, tempo fa ho chiesto a Gemini un consiglio per far riconoscere la risoluzione video del pc a un vecchio gioco. Mi ha risposto con dei consigli validi, sì... ma per il sequel del gioco, quindi un titolo molto più recente. Tra l'altro si è impuntato testardamente dicendo che la procedura era quella e basta
|
|
|
Ieri, 22:35
|
#80368
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,253
|
Mancanza di voglia di fare. Non so se è depressione, in passato o in contesti arretrati questa viene indicata come voglia di non lavorare. Ma anche se non fosse depressione è una mancanza che non dipende da me. Vorrei che venisse riconosciuta la mancanza di voglia o come una malattia o come una caratteristica della persona non modificabile se non in tempi lunghi tramite una terapia. Sempre se la terapia funziona. Non sarei così ottimista
|
|
|
Ieri, 22:43
|
#80369
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,253
|
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.
|
|
|
Ieri, 22:51
|
#80370
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,939
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.
|
Ei ciao vuoi essere mio amico?
|
|
|
Oggi, 00:19
|
#80371
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,253
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ei ciao vuoi essere mio amico?

|
Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
|
|
|
Oggi, 00:28
|
#80372
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 858
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
|
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
|
|
|
Oggi, 00:34
|
#80373
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
Messaggi: 1,176
|
Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
|
Bentornato !
|
|
|
 |
|
|