FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 18:28   #80361
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? Poi quando le ho fornito le prove di quel fatto, l'ho messa con le spalle al muro e non ha potuto più contraddirmi. Mi ricordano tanto certi esseri umani.
Se ti ricordano così tanto gli esseri umani, vuol dire che forse sono già consapevoli di esistere.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Ieri), Xchénnpossoreg? (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:04   #80362
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? .
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
Vecchio Ieri, 20:22   #80363
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
Ieri mentre passeggiavo ho chiesto a Gemini di aiutarmi a passare l'ora, mi ha proposto quiz a domande vocali abbastanza interessanti, più che altro sbaglia diverse pronunce e non corregge, ma errori marchiani mai sentiti
Vecchio Ieri, 20:24   #80364
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
E quando gli ho chiesto di tornare serio, non c'è stato verso, ha continuato a prendermi per scemo
Ringraziamenti da
Vecchio Ieri, 20:27   #80365
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
ma errori marchiani mai sentiti
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
Tac, stessa cosa
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:30   #80366
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Vecchio Ieri, 20:38   #80367
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Sì, erano scomparse recenti. E poi, ogni tanto, si confonde e sbaglia le procedure. Per farti un esempio, tempo fa ho chiesto a Gemini un consiglio per far riconoscere la risoluzione video del pc a un vecchio gioco. Mi ha risposto con dei consigli validi, sì... ma per il sequel del gioco, quindi un titolo molto più recente. Tra l'altro si è impuntato testardamente dicendo che la procedura era quella e basta
Ringraziamenti da
Sasuke (Ieri)
Vecchio Ieri, 22:35   #80368
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Mancanza di voglia di fare. Non so se è depressione, in passato o in contesti arretrati questa viene indicata come voglia di non lavorare. Ma anche se non fosse depressione è una mancanza che non dipende da me. Vorrei che venisse riconosciuta la mancanza di voglia o come una malattia o come una caratteristica della persona non modificabile se non in tempi lunghi tramite una terapia. Sempre se la terapia funziona. Non sarei così ottimista
Vecchio Ieri, 22:43   #80369
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.
Vecchio Ieri, 22:51   #80370
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.

Ei ciao vuoi essere mio amico?

Vecchio Oggi, 00:19   #80371
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ei ciao vuoi essere mio amico?

Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
Vecchio Oggi, 00:28   #80372
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
Vecchio Oggi, 00:34   #80373
Esperto
L'avatar di Axolotl~
 

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
Bentornato !
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 Ieri 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2