FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 13:05   #80341
Esperto
 

Sto ripensando a tutte le conversazioni, se si possono chiamare così, avuto coi ragazzi in cui sono sembrata una disagiata e mi spiego il perché non abbia colpito nessuno 😢😢
Vecchio Ieri, 17:39   #80342
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Hanno bannato da Wikipedia uno dei fondatori di Wikipedia.
Ringraziamenti da
Unspecified (Ieri)
Vecchio Ieri, 18:29   #80343
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Avevo pensato al peggio a causa delle sue patologie croniche invece aveva la febbre e i valori ematici sono migliori dei miei.

Grazie, Xchè, sei sempre cosi gentile!
Ringraziamenti da
Unspecified (Ieri)
Vecchio Ieri, 19:56   #80344
Esperto
 

Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Vecchio Ieri, 20:18   #80345
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Ohhh, meno male! Sono davvero contenta per lui
Io avevo pensato a un malanno dovuto al caldo, cani e gatti patiscono tanto in questo periodo...

E per il resto figurati, sei stata gentile tu ad aggiornarmi sulla situazione

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il mio vecchio pc è una delle poche consolazioni che ho in questo periodo
Ringraziamenti da
Bellatrix (Oggi)
Vecchio Ieri, 20:19   #80346
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il vero eroe è il pc che resiste.
Vecchio Ieri, 22:14   #80347
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Incuriosito dalla discussione sui battiti oggi l'ho misurata tre volte e l'esito è strano, appena alzato erano 74 e ci sta perché ho dormito pochissimo a causa del caldo, prima di pranzo erano 120 ed è stranissimo perché ero fermo seduto in piena tranquillità, ora ho appena bruciato 600 calorie divise fra corsa lenta e passeggiata lenta e i battiti sono 99
Vecchio Oggi, 04:31   #80348
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

E non si dorme mai
Vecchio Oggi, 08:07   #80349
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
E non si dorme mai
È un party continuo la tua vita...afterhours e movida....
Ringraziamenti da
Vecchio Oggi, 09:22   #80350
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Minchia @Non registrato, pesante. Per quanto possa contare, mi spiace
Vecchio Oggi, 09:32   #80351
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Minchia @Non registrato, pesante. Per quanto possa contare, mi spiace
Vogliamo sapere anche noi.
Ringraziamenti da
gaucho (Oggi)
Vecchio Oggi, 09:56   #80352
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
È un party continuo la tua vita...afterhours e movida....
Ho ballato tutta la notte sulle note di questa hit

Vecchio Oggi, 09:59   #80353
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

E anche oggi il PC soffia come un drago asmatico.
Vecchio Oggi, 11:04   #80354
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Festa a Genova, oggi a casa col ginocchio a riposo

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Vecchio Oggi, 15:14   #80355
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

La felicità è un foglio di Pluriball tutto per me
Vecchio Oggi, 15:33   #80356
Esperto
 

Vorrei guardare un film ma dove c'è la mia stanza ci batte il sole, se accendessi il pc si riscalderebbe ancora di più :/
Vecchio Oggi, 16:34   #80357
Esperto
 

Lo sai che la Tachipirina 500, se ne prendi due, diventa 1000?
Vecchio Oggi, 17:15   #80358
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
La felicità è un foglio di Pluriball tutto per me
Bello scoppiare le bolle, eh?
Vecchio Oggi, 17:55   #80359
Esperto
 

Giorni tutti uguali
Vecchio Oggi, 18:22   #80360
Esperto
 

Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? Poi quando le ho fornito le prove di quel fatto, l'ho messa con le spalle al muro e non ha potuto più contraddirmi. Mi ricordano tanto certi esseri umani.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 Oggi 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2