FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 10:56   #80301
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Immagine 2026-06-22 105526.jpg‎ (23.0 KB, 6 visite)
Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Oggi), euridice_ (Oggi), Hor (Oggi), Xchénnpossoreg? (Oggi)
Vecchio Oggi, 11:00   #80302
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Cesare Pavese redpillato ad honorem.
Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Oggi)
Vecchio Oggi, 11:42   #80303
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
La cagnolina non vuole più dormire, in camera mia fa troppo caldo
Ora siamo in cucina, l'ho fatta bere e bon.. restiamo qui
Forse dovresti rasarle completamente il pelo fino quasi a zero, i cani non hanno le ghiandole sudoripare e soffrono molto il caldo quindi meglio togliere quasi tutto "l'isolamento" e lasciare che la loro pelle dissipi quanto più calore possibile.
Vecchio Oggi, 13:32   #80304
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Non è per correggere Pavese ma mancherebbe un "mai iniziata" verso la fine
Vecchio Oggi, 14:43   #80305
Esperto
 

Neanch'io vorrei correggere Pavese, ma la Genesi non comincia da una chiavata.
Vecchio Oggi, 16:45   #80306
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Forse dovresti rasarle completamente il pelo fino quasi a zero, i cani non hanno le ghiandole sudoripare e soffrono molto il caldo quindi meglio togliere quasi tutto "l'isolamento" e lasciare che la loro pelle dissipi quanto più calore possibile.
Grazie del suggerimento, sei gentile
La mia cagnolina però ha il pelo corto. Ieri le ho fatto anche delle spugnature ma sono rimedi momentanei, servono a poco
Ringraziamenti da
silenzio (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:00   #80307
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Scrivo in maniera troppo ingarbugliata, ma lo sapevo già.
Sto cercando di guarire, ma chissà se ci riuscirò mai.
Vecchio Oggi, 18:22   #80308
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ripensando alla telefonata che ho dovuto fare oggi ribadisco che l'autismo, o qualunque cosa io abbia, è una disabilità, perché non può essere chiamata in altro modo una cosa che ti rende impossibile o comunque estremamente difficile fare qualcosa che il 90% delle persone riesce a fare senza problemi.
Tendo a precisare che nella mia vita ho avuto un sacco di conseguenze negative per telefonate che ho rinviato per mesi e mesi a causa di questi problemi, e che ovviamente il problema non si limita alle telefonate, ma ricopre molti altri ambiti del vivere quotidiano.
Poi arrivano quelli che quando cerchi di far capire queste cose rispondono cose tipo "ma abbiamo tutti dei problemi" o "la normalità non esiste". A volte li trovi pure tra psicologi o psichiatri, e forse questa è la cosa peggiore.
Vecchio Oggi, 18:23   #80309
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Comunque qualcuno deve attivare l'utente Mangetsu, anche solo perché ha scelto come nick un termine giapponese (per chi non lo sapesse, significa "Luna piena").
Ringraziamenti da
Bellatrix (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:03   #80310
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Oggi, incredibilmente, nessuna rottura di minchia.
Nessuna telefonata, nessuna merdata da fare che mi distraesse dal progetto principale, niente.

Ho fatto più progressi in una giornata di lavoro di quanti ne abbia fatti nelle ultime due settimane, praticamente. Si può dire che abbia quasi finito la mia parte, e non era poca roba, ho scritto qualcosa come 5.000 righe di codice...
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:14   #80311
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Comunque qualcuno deve attivare l'utente Mangetsu, anche solo perché ha scelto come nick un termine giapponese (per chi non lo sapesse, significa "Luna piena").
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
Vecchio Oggi, 19:20   #80312
Esperto
L'avatar di Axolotl~
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
Risposta breve: no
Ringraziamenti da
Patatrac! (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:23   #80313
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
Risposta breve: no
Però ogni tanto qualcuno viene attivato, quindi forse la risposta è nì.
Ringraziamenti da
Axolotl~ (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:24   #80314
Esperto
L'avatar di Axolotl~
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Però ogni tanto qualcuno viene attivato, quindi forse la risposta è nì.
E sei sicuro che li attivi un mod e non il fantasma del mod..? Sto scherzando l'unico che attivava era daytona ultimamente
Vecchio Oggi, 19:24   #80315
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
Risposta breve: no
Tradotto: fate un po' come cazzo ve pare
Vecchio Oggi, 19:24   #80316
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
E sei sicuro che li attivi un mod e non il fantasma del mod..?
Il fantasma dei forum passati. 👻
Vecchio Oggi, 19:26   #80317
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Ecco perchè la lista bannati è ferma ad ottobre dell'anno scorso! Io pensavo che gli utenti avessero iniziato a rigare dritto
Vecchio Oggi, 19:38   #80318
Esperto
 

Per fare il nuovo moderatore, potremmo prendere spunto dai cardinali che si chiudono in conclave per eleggere il nuovo papa, però chi prende più voti poi non si può rifiutare
Vecchio Oggi, 19:41   #80319
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

A me, ormai un bel po' di anni fa, avevano proposto di far da moderatore.
Vecchio Oggi, 19:45   #80320
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Comunque, stanotte ho dormito 7h32m, decisamente tanto per i miei standard, e infatti ho avuto una leggera emicrania frontale per tutto il giorno.

Io il mio organismo proprio non lo capisco, se dormo 5 ore questo non succede...
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7679 Oggi 22:15
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 Oggi 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2