|
|
Oggi, 10:56
|
#80301
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2021
Messaggi: 3,231
|
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
|
|
|
Oggi, 11:00
|
#80302
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
|
Cesare Pavese redpillato ad honorem.
|
|
|
Oggi, 11:42
|
#80303
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,552
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
La cagnolina non vuole più dormire, in camera mia fa troppo caldo 
Ora siamo in cucina, l'ho fatta bere e bon.. restiamo qui 
|
Forse dovresti rasarle completamente il pelo fino quasi a zero, i cani non hanno le ghiandole sudoripare e soffrono molto il caldo quindi meglio togliere quasi tutto "l'isolamento" e lasciare che la loro pelle dissipi quanto più calore possibile.
|
|
|
Oggi, 13:32
|
#80304
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 598
|
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
|
Non è per correggere Pavese ma mancherebbe un "mai iniziata" verso la fine
|
|
|
Oggi, 14:43
|
#80305
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
Neanch'io vorrei correggere Pavese, ma la Genesi non comincia da una chiavata.
|
|
|
Oggi, 16:45
|
#80306
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,663
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Forse dovresti rasarle completamente il pelo fino quasi a zero, i cani non hanno le ghiandole sudoripare e soffrono molto il caldo quindi meglio togliere quasi tutto "l'isolamento" e lasciare che la loro pelle dissipi quanto più calore possibile.
|
Grazie del suggerimento, sei gentile 
La mia cagnolina però ha il pelo corto. Ieri le ho fatto anche delle spugnature ma sono rimedi momentanei, servono a poco
|
|
|
Oggi, 18:00
|
#80307
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Scrivo in maniera troppo ingarbugliata, ma lo sapevo già.
Sto cercando di guarire, ma chissà se ci riuscirò mai.
|
|
|
Oggi, 18:22
|
#80308
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Ripensando alla telefonata che ho dovuto fare oggi ribadisco che l'autismo, o qualunque cosa io abbia, è una disabilità, perché non può essere chiamata in altro modo una cosa che ti rende impossibile o comunque estremamente difficile fare qualcosa che il 90% delle persone riesce a fare senza problemi.
Tendo a precisare che nella mia vita ho avuto un sacco di conseguenze negative per telefonate che ho rinviato per mesi e mesi a causa di questi problemi, e che ovviamente il problema non si limita alle telefonate, ma ricopre molti altri ambiti del vivere quotidiano.
Poi arrivano quelli che quando cerchi di far capire queste cose rispondono cose tipo "ma abbiamo tutti dei problemi" o "la normalità non esiste". A volte li trovi pure tra psicologi o psichiatri, e forse questa è la cosa peggiore.
|
|
|
Oggi, 18:23
|
#80309
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Comunque qualcuno deve attivare l'utente Mangetsu, anche solo perché ha scelto come nick un termine giapponese (per chi non lo sapesse, significa "Luna piena").
|
|
|
Oggi, 19:03
|
#80310
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,151
|
Oggi, incredibilmente, nessuna rottura di minchia.
Nessuna telefonata, nessuna merdata da fare che mi distraesse dal progetto principale, niente.
Ho fatto più progressi in una giornata di lavoro di quanti ne abbia fatti nelle ultime due settimane, praticamente. Si può dire che abbia quasi finito la mia parte, e non era poca roba, ho scritto qualcosa come 5.000 righe di codice...
|
|
|
Oggi, 19:14
|
#80311
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,393
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Comunque qualcuno deve attivare l'utente Mangetsu, anche solo perché ha scelto come nick un termine giapponese (per chi non lo sapesse, significa "Luna piena").
|
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
|
|
|
Oggi, 19:20
|
#80312
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
Messaggi: 1,173
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
|
Risposta breve: no
|
|
|
Oggi, 19:23
|
#80313
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~
Risposta breve: no
|
Però ogni tanto qualcuno viene attivato, quindi forse la risposta è nì.
|
|
|
Oggi, 19:24
|
#80314
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
Messaggi: 1,173
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Però ogni tanto qualcuno viene attivato, quindi forse la risposta è nì.
|
E sei sicuro che li attivi un mod e non il fantasma del mod..? Sto scherzando l'unico che attivava era daytona ultimamente
|
|
|
Oggi, 19:24
|
#80315
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,398
|
Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~
Risposta breve: no
|
Tradotto: fate un po' come cazzo ve pare
|
|
|
Oggi, 19:24
|
#80316
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~
E sei sicuro che li attivi un mod e non il fantasma del mod..?
|
Il fantasma dei forum passati. 👻
|
|
|
Oggi, 19:26
|
#80317
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,393
|
Ecco perchè la lista bannati è ferma ad ottobre dell'anno scorso! Io pensavo che gli utenti avessero iniziato a rigare dritto
|
|
|
Oggi, 19:38
|
#80318
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,398
|
Per fare il nuovo moderatore, potremmo prendere spunto dai cardinali che si chiudono in conclave per eleggere il nuovo papa, però chi prende più voti poi non si può rifiutare
|
|
|
Oggi, 19:41
|
#80319
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,538
|
A me, ormai un bel po' di anni fa, avevano proposto di far da moderatore.
|
|
|
Oggi, 19:45
|
#80320
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,151
|
Comunque, stanotte ho dormito 7h32m, decisamente tanto per i miei standard, e infatti ho avuto una leggera emicrania frontale per tutto il giorno.
Io il mio organismo proprio non lo capisco, se dormo 5 ore questo non succede...
|
|
|
 |
|
|