FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 13-08-2022, 16:33   #29181
Avanzato
L'avatar di Charlie Dev
 

Credo mi stia tornando voglia di fare nuove conoscenze, il problema sorge quando noto insoddisfazione man mano che faccio queste nuove conoscenze -.-
Vecchio 13-08-2022, 16:49   #29182
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlie Dev Visualizza il messaggio
Credo mi stia tornando voglia di fare nuove conoscenze, il problema sorge quando noto insoddisfazione man mano che faccio queste nuove conoscenze -.-
tra la voglia e il fare c'è un abisso, anche io vorrei farle, poi però non mi capita mai occasione o chi mi capita davanti è strano e ci ripensa. Boh.
Vecchio 13-08-2022, 16:59   #29183
Banned
 

A me piaceva Piero Angela rip, mi era caduto in basso quando faceva propaganda del governo x influenzare la gente a prendere il siero
Vecchio 13-08-2022, 17:31   #29184
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Non passavo un'estate così brutta da almeno 10 anni, epoca in cui vivevo da recluso.
Ringraziamenti da
spezzata (13-08-2022)
Vecchio 13-08-2022, 17:37   #29185
Esperto
L'avatar di zoe666
 

ally mcbeal è in assoluto il telefilm che più adoro, il più geniale, quello di cui rivedo spezzoni. E' meraviglioso.

Vecchio 13-08-2022, 17:38   #29186
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Quote:
Originariamente inviata da spezzata Visualizza il messaggio
... e più passa il tempo, più può solo peggiorare.. almeno per me.
Guarda piccoli progressi li avevo fatti, ma 'ste estate mi pare di essere di nuovo caduto nel baratro.
Vecchio 13-08-2022, 18:01   #29187
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da spezzata Visualizza il messaggio
Ma tante cose ora sono diverse... non credo mi rialzerò più. Non ho più forze. Ho bruciato tutte le riserve che avevo.

Spero possa andare meglio per te in futuro.
Se ricordo bene una delle cause radice dei tuoi problemi è la stessa mia. I miei si sono stabilmente attenuati dal momento che un familiare è venuto a mancare. Non posso ovviamente augurarti lo stesso ma magari la classica eredità dallo zio sconosciuto sì. Per certi problemi la sola e parziale soluzione è l'assenza fisica delle cause. Senza illudersi, restano i danni fatti, il tempo che non si recupera e nel mio caso tutto un assetto messo in piedi per costringere chi viene dopo a fare quello che il familiare voleva.

Vorrei solo dire che sto ancora disagiato ma se dovessi scegliere tra la situazione prima e ora non avrei il minimo dubbio.
Ringraziamenti da
spezzata (13-08-2022)
Vecchio 13-08-2022, 18:40   #29188
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Mal di testa avrò il covid
Vecchio 13-08-2022, 20:13   #29189
Banned
 

incredibile do l'instagram di mia sorella in giro a persone ultratrentenni con un ritardo cognitivo, problemi sessuali e incapacità di capire le norme sociali più elementari, e poi mi arrabbio con loro se fanno casini e mi rendono la giornata ancora più in salita
Vecchio 13-08-2022, 20:18   #29190
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Cioè io starei pure cercando di maturare un interesse verso la spiritualità e di conseguenza per le religioni, ma quando poi degli eventi mi riportano vicino a delle usanze e dei modi di fare tipici della religione più diffusa in Italia a tornare indietro sui miei passi è più facile. Qui nel paese, dove sono tornato per qualche giorno, il prete ha l'abitudine di diffondere la parola dei suoi superiori in modo che si senta per più o meno tutto il villaggio, e nonostante contemporaneamente stiano facendo delle prove per uno spettacolo musicale, con una macedonia di suoni che già per questo motivo mi arriva nelle orecchie. A cui si aggiunge ostinata la lagna del chierico che cita ossessivamente ogni tot secondi qualcuno della famiglia santa. E non capisco perché non si limiti a una semplice messa, ma sta a cantare e predicare per delle ore.
E senti passare per lo spiraglio della finestra che lasci per rimediare al caldo i soliti riferimenti: il padre onnipotente, la vergine santa, e il corpo di cristo, e il ventre della suddetta vergine. Che poi le parole che spesso ripetono queste figure clericali sembrano ruotare quasi tutte intorno a qualche evento di natura sessuale, anche se si tenta in tutti i modi di rimuoverlo. Che una gravidanza nasca dal nulla è poco credibile, che si parli di un figlio senza un padre biologico pure, in qualche modo, in forma anche concettuale, un rapporto sessuale deve esserci stato, tra chi sarebbe Dio, ma anche uomo, e una donna, e si cerca di coprire il fatto con la solita serie di parole purificanti.
Quando capita di ascoltare questi sermoni non è difficile trovare dei possibili riferimenti sessuali.
Teorici della chiesa, teologi, ecc. : porci, morbosi e ipocriti

Ultima modifica di sagoma; 13-08-2022 a 20:38.
Vecchio 13-08-2022, 20:34   #29191
Banned
 

dai va andiamo a mokum e vediamo se riesco a buttarmi in un canale

stasera ho davvero esagerato
Vecchio 13-08-2022, 20:45   #29192
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Vale la pena portare avanti una vita in cui si sta decentemente per il 10% del tempo (se va bene) e il restante 90% è uno strazio e una lotta continua contro le parti peggiori di se stessi?
Vecchio 13-08-2022, 21:00   #29193
Banned
 

Io anche sto bene solo per un 10 per cento del tempo, il resto è dubbio e angoscia quindi boh, sopravviviamo
Vecchio 13-08-2022, 21:01   #29194
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Saturnino Visualizza il messaggio
Un saluto al grande Piero Angela, che ci ha lasciato all'età di 93 anni. È stato in assoluto una delle persone che ho apprezzato e ammirato maggiormente...per diversi motivi.
La sua grande cultura in primis...la sua dedizione al lavoro...nel senso che si vedeva che gli piaceva davvero quello che studiava e divulgava nella sua trasmissione più famosa ovvero Quark.
Infine il suo modo di fare sempre calmo e pacato...e rispettoso. Insomma una persona di cui si sentirà la mancanza.
Condivido, ogni volta che c'era superquark nei primi del 2000 ero contentissimo di sentirlo spiegare le cose, proprio la sua voce e il modo di parlare mi trasmetteva curiosità, cosa che mi è rimasta e la reputo un valore.
Vecchio 13-08-2022, 21:31   #29195
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Quote:
Originariamente inviata da spezzata Visualizza il messaggio
Condivido. Pensa te che a dicembre del 2021 ero addirittura entrata in terapia (che poi non è andata come speravo ma questa è un'altra storia) evento storico, avevo perso molto peso e diverse altre cose... stavo leggermente meglio (solo leggermente ma è pur sempre qualcosa di significativo nel mio caso). Tante cose andavano sempre male ma qualche piccolo passo in avanti lo avevo fatto.... e poi niente, verso la primavera del 2022 è ricrollato tutto. Ma tante cose ora sono diverse... non credo mi rialzerò più. Non ho più forze. Ho bruciato tutte le riserve che avevo.

Spero possa andare meglio per te in futuro.
Nel mio caso i piccoli progressi si scontravano spesso con vari miei atteggiamenti disfunzionali duri a morire.

Altra cosa che ero e sono solo come un cane, quando passi anni rinchiuso fai praticamente terra bruciata intorno a te.
Ringraziamenti da
spezzata (13-08-2022)
Vecchio 13-08-2022, 22:01   #29196
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Il valore di un uomo si riconosce anche dalla sua capacità di avere delle relazioni amorose. Le relazioni amorose sono una conseguenza di un uomo che vale qualcosa. Più donne ha intorno, più valore ha, e di conseguenza più piace e attira altre donne. Non mi piace questa cosa però penso funzioni così in linea di massima, con le dovute eccezioni.
Vecchio 13-08-2022, 22:05   #29197
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da Rikott Visualizza il messaggio
dai va andiamo a mokum e vediamo se riesco a buttarmi in un canale

stasera ho davvero esagerato
Dove è questo posto?
Vecchio 13-08-2022, 22:11   #29198
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da pokorny Visualizza il messaggio
Dove è questo posto?
nord europa
Ringraziamenti da
pokorny (13-08-2022)
Vecchio 13-08-2022, 22:16   #29199
Esperto
L'avatar di troll
 

Quote:
Originariamente inviata da Saturnino Visualizza il messaggio
Un saluto al grande Piero Angela, che ci ha lasciato all'età di 93 anni. È stato in assoluto una delle persone che ho apprezzato e ammirato maggiormente...per diversi motivi.
La sua grande cultura in primis...la sua dedizione al lavoro...nel senso che si vedeva che gli piaceva davvero quello che studiava e divulgava nella sua trasmissione più famosa ovvero Quark.
Infine il suo modo di fare sempre calmo e pacato...e rispettoso. Insomma una persona di cui si sentirà la mancanza.
penso che sia una delle pochissime persone che non abbia nemici, è impossibile odiare uno come era lui.
Vecchio 13-08-2022, 22:57   #29200
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da troll Visualizza il messaggio
penso che sia una delle pochissime persone che non abbia nemici, è impossibile odiare uno come era lui.
E invece... Per aver detto che l'omeopatia non funziona è stato querelato. Per giunta i motivi dell'atto già carenti e inconferenti sono stati formulati in modo così ingenuo che la sentenza ha messo in ridicolo l'incauto.

È detestato da molti, su fb è sempre stato preso di mira dallo stesso genere di persone che minacciano Burioni e gente simile.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7333 Oggi 01:03
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 25-02-2025 14:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2