FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 28-04-2023, 00:13   #41941
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da BrainStormer Visualizza il messaggio
Ho questo problema sempre e solo mentre scrivo. Per il resto non crea altri problemi. Funziona tutto bene.
Uhm, ipotizzo che mentre scrivi fai più tocchi velocemente in zone ristrette dello schermo e questo provochi il fenomeno noto come "ghost touch", ovvero un tocco fantasma dovuto (senza entrare in tecnicismi) a problemi col touchscreen. È sempre accaduto oppure accade da un po'?
Vecchio 28-04-2023, 07:38   #41942
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Ma gli insegnanti d'oggi come fanno a capire quando un tema, un esercizio o una tesi sono stati eseguiti dall'alunno e non da ChatGPT?
Vecchio 28-04-2023, 07:56   #41943
Banned
 

Uscito per fare colazione, tra poco bici
Vecchio 28-04-2023, 08:22   #41944
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da spezzata Visualizza il messaggio
Io prendevo Barbie, prendevo Ken, li spogliavo entrambi e li "strusciavo" insieme senza capirne il nesso (non sapevo bene in cosa consistesse l'atto sessuale all'epoca). Cercavo di mimicare le scene d'amore che vedevo nei film.
io prendevo le barbie e le facevo torturare. Prendevo proprio un taglierino, facevo alcune ferite, poi col pennarello rosso ci passavo sopra e poi le bendavo con il cotone e lo scotch.
Era davvero il mio gioco preferito con le barbie.
Adoravo un ken che avevo a cui crescevano i capelli e la barba e ogni giorno gli facevo un acconciatura diversa.
Vecchio 28-04-2023, 08:37   #41945
Esperto
L'avatar di DownwardSpiral2
 

Quote:
Originariamente inviata da Kitsune Visualizza il messaggio
Ma gli insegnanti d'oggi come fanno a capire quando un tema, un esercizio o una tesi sono stati eseguiti dall'alunno e non da ChatGPT?
Hanno fatto una bella puntata di south park sul tema (ultima stagione)
Vecchio 28-04-2023, 09:56   #41946
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
L'hai fatta tu?
Eh, magari.
No, sono pizze della Coop.
Vecchio 28-04-2023, 10:00   #41947
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Questo pomeriggio ho il gruppo di lettura.
Visto che la coordinatrice fa parlare uno alla volta in senso antiorario e visto che la volta scorsa ero seduto in modo da risultare ultimo, questa volta mi siederò dal lato opposto, così da essere il primo a parlare.
Vecchio 28-04-2023, 10:29   #41948
Esperto
L'avatar di _dharma_
 

prox anno mi metto a fare l'orto, mi rilassa
Vecchio 28-04-2023, 11:26   #41949
Esperto
 

sono andata sotto con il conto della società....non sta in piedi sto cazzo di negozio....non so più+ cosa fare
Vecchio 28-04-2023, 11:49   #41950
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Sono andato in un ufficio postale ma non ho preso il biglietto della prenotazione, perché nella Posta del mio paese non si usa. Dopo un bel po' mi sono accorto che avevano tutti il biglietto in mano... Fortunatamente la persona dopo di me ha dovuto solo lasciare un pacco, quindi non ha fatto la fila. Quando hanno chiamato il suo numero mi sono presentato io. Che rincoglionito che sono comunque.
Vecchio 28-04-2023, 14:14   #41951
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Kitsune Visualizza il messaggio
Ma gli insegnanti d'oggi come fanno a capire quando un tema, un esercizio o una tesi sono stati eseguiti dall'alunno e non da ChatGPT?

Io e tutta la mia classe l’abbiamo usato per un compito impossibile, io mi sono preso un bel 4,5 e comunque non c’è stata nemmeno una sufficienza. Ogni volta che scrivevo il problema dava una soluzione diversa, forse è più adatto per roba più specifica tipo matematica pura
Vecchio 28-04-2023, 16:35   #41952
Banned
 

Ho preso due sacchetti di biscotti nutella, vediamo quanto durano
Vecchio 28-04-2023, 19:42   #41953
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Terzo incontro del gruppo di lettura.
Quando parlano tutti insieme e in maniera disordinata mi sento completamente tagliato fuori, non so come inserirmi, non so come dire la mia, e questo anche se magari avrei qualcosa da dire. In quei momenti sento solo il desiderio di essere da un'altra parte, a fare le mie cose, in solitudine. Mi sembra di star sprecando il mio tempo.
È andata avanti così per almeno mezz'ora, nel frattempo sono arrivato a pensare che dopo la pausa estiva non avrei più frequentato.
Poi la coordinatrice ha preso le redini in mano e ha fatto in modo che un po' alla volta potessero parlare tutti, anche quelli meno intraprendenti. Allora ho detto la mia. Quando c'è ordine per parlare non ho troppi problemi. Ho avuto anche degli scambi/scontri d'opinione con alcuni dei presenti, sono riuscito a esprimere e difendere le mie idee abbastanza bene (credo), anche se ripensandoci dopo, mentre tornavo a casa, avrei potuto dare delle risposte meglio elaborate e sensate. Purtroppo sono abbastanza scarso a improvvisare e su questo mi sembra di peggiorare con gli anni.

A questo punto non so bene cosa farò dopo l'ultimo incontro dell'anno (a fine maggio). Ne parlerò anche alla psichiatra, ma so già che insisterà perché vada avanti.
Ringraziamenti da
dystopia (28-04-2023), Stan Kezza (28-04-2023)
Vecchio 28-04-2023, 19:43   #41954
Esperto
L'avatar di Varano
 

potrebbe essere l'anno della svolta
Vecchio 28-04-2023, 19:48   #41955
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Riflettendo in generale su questo gruppo di lettura mi dico che ho bisogno di socializzare, ma ci riesco solo alle mie condizioni, che sono abbastanza stringenti. Che poi è l'approccio che ho un po' in tutti i settori della vita, sono selettivo con le persone che mi aggradano, coi libri che mi piacciono, con le attività che svolgo. Ho troppo esigenze per riuscire a sentirmi veramente a mio agio.
Ringraziamenti da
Stan Kezza (28-04-2023)
Vecchio 28-04-2023, 19:59   #41956
Banned
 

Domani uscirò presto a farmi una lunga passeggiata, altrimenti troppa gente in altri orari
Vecchio 28-04-2023, 20:00   #41957
Esperto
L'avatar di anahí
 

Oggi andata in farmacia e chiesto crema protezione raggi UV per il viso, la tipa mi fa con un sacco di giri di parole "ehm si cioè a lei che insomma...eh non è un'adolescente..si insomma è un pochino più matura... cioè non è che vado a proporle una crema pesante. Sì ecco le pelli magari già un pochino mature le propongo questa". Ma era super imbarazzata come se mi stesse dicendo che ho la sifilide. Insomma arrivo a casa e vedo che mi ha venduto una crema protettiva "prime rughe" lol

Questo per dire, sopra i 28 anni non è vita
Vecchio 28-04-2023, 20:02   #41958
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da anahí Visualizza il messaggio
Oggi andata in farmacia e chiesto crema protezione raggi UV per il viso, la tipa mi fa con un sacco di giri di parole "ehm si cioè a lei che insomma...eh non è un'adolescente..si insomma è un pochino più matura... cioè non è che vado a proporle una crema pesante. Sì ecco le pelli magari già un pochino mature le propongo questa". Ma era super imbarazzata come se mi stesse dicendo che ho la sifilide. Insomma arrivo a casa e vedo che mi ha venduto una crema protettiva "prime rughe" lol

Questo per dire, sopra i 28 anni non è vita
Non hai l'invecchiamento introverso
Vecchio 28-04-2023, 20:17   #41959
Esperto
L'avatar di anahí
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Non hai l'invecchiamento introverso
meno male che almeno posso ipergamare
Ringraziamenti da
Angus (28-04-2023), Blue Sky (28-04-2023), claire (28-04-2023)
Vecchio 28-04-2023, 20:30   #41960
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quando esco di casa per qualcosa che esula dalle mie routine (come oggi pomeriggio) e poi rientro, faccio un'enorme fatica a mettermi a fare subito qualcosa di produttivo, come ad esempio lavorare (e adesso dovrei proprio farlo, perché sono un po' in ritardo col programma). È come se il disordine nella scansione temporale della giornata irrompesse anche nella mia mente facendomi perdere il controllo delle attività e impedendomi di prenderne in mano le redini.
Ringraziamenti da
Stan Kezza (28-04-2023)
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7333 22-06-2025 00:46
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 546 24-05-2025 11:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2