FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 10-03-2022, 13:06   #23381
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

questo mondo e questa società cambiano troppo velocemente, impossibile adattarsi per chi come me vorrebbe certezze e una vita monotona ma tranquilla
Vecchio 10-03-2022, 13:23   #23382
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

A me continua a stupire sto fast charge.
65W dentro a ~13Wh mi stupisce come non esploda, altroché ockio k3 si uzurr4 Pr3kocim3nT ._.
Vecchio 10-03-2022, 13:29   #23383
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Sia mai me ne va bene una...porca troia puttana in calore.
Vecchio 10-03-2022, 13:52   #23384
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Mi tocca andare per 2 ore, dato che manca l' altro prof...lezioni online non se ne parla ovviamente, bisognah farleh in presenzahh1!1! Che poi é solo questo babbeo che insegna fisica che ha questa fissa in testa, gli altri le registrano tranquillamente.
Vecchio 10-03-2022, 14:26   #23385
Esperto
 

Giubbotto pagato quasi 200 euro rovinato. Le bestemmie...
Vecchio 10-03-2022, 14:31   #23386
Esperto
L'avatar di Locharb
 

Vorrei un lavoro che mi piaccia, dove guadagno decentemente, non lavoro da dipendente dove si lavora per 8-9 € l'ora... che figata sarebbe essere un producer conosciuto in tutto il mondo, viaggiare e far ballare la gente, guadagnare pacchi di soldi senza dover render conto a nessuno. Wow...
Vecchio 10-03-2022, 14:39   #23387
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Dei soldi non mi frega così tanto. Forse mi daranno qualcosa in più al mese ma quando me l'hanno comunicato non solo non ne ero entusiasta ma ero quasi perplesso perché ho pensato che è un motivo in più per sentirmi legato. Temo sia il fatto di rimanere legato che quello di essere mollato.
Intanto ho fallito su una richiesta e mi hanno detto di lasciar stare, passandomene un'altra. Ma non sono alla mia portata queste attività e non trovo il modo di farmi aiutare. Le cose non sembrano stiano andando secondo le aspettative e inizio a sentirmi di troppo (anche se ciò sembra in contraddizione con la novità di cui sopra ma per motivi 'organizzativi' e di comunicazione tra le parti in realtà non è cosi).
Sono ancora confuso e non realizzo il senso di mettermi in una situazione del genere. Vado avanti anche se i silenzi intorno aumentano e comportamenti più ambigui si palesano. Forse anche da parte mia. Credo che sia solo questione di tempo, e non molto, perché delle decisioni si prenderanno o se già prese avranno effetto. Dipenderebbe molto da me se non fosse già tardi e non si fosse capito che in realtà da me dipende poco, per cui devo solo aspettare e comportarmi normalmente, e vedere se si può mantenere questo equilibrio fragile.
Ma rischi proprio il posto o al massimo vieni demansionato?
Vecchio 10-03-2022, 16:14   #23388
Esperto
 

Oggi nuova diagnosi di rimuginio ossessivo, sono un po' spiazzato
Vecchio 10-03-2022, 16:48   #23389
Banned
 

Mi manchi...ho solo un sacco di problemi,sai che non l'ho fatto a posta..uscivo solo per vedere te quando ci vedevamo..mi aiutavi tanto..adesso mi sento di nuovo perso
Vecchio 10-03-2022, 17:10   #23390
Esperto
L'avatar di Mr.Ripley
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Del gruppo di amici che frequentavo anni fa sono tutti fidanzati tranne uno, anche gente che non mi aspettavo si potesse fidanzare. Fino a pochi anni fa la maggior parte erano soli. Alcuni di loro hanno dei problemi ma a differenza mia si relazionano con il mondo, non si chiudono in loro stessi.

Già anche i miei ex amici e compagni di scuola, tranne qualche caso raro perché con evidenti difetti fisici oppure chi ancora non ha imparato a relazionare con l' altro sesso per i suoi modi rozzi e primitivi.
Quasi tutti in qualche modo vanno avanti infatti, e almeno qualche progresso lo fanno, non soltanto in ambito sentimentale, ma almeno hanno cambiato qualcosa nella loro vita,il brutto è proprio questo che hai scritto quando ci si Isola dal mondo quasi completamente e con gli anni le occasioni diventano sempre più uniche che rare, sembra il tempo per me sia rimasto sempre uguale, ovvero sempre immerso in una lunga fase adolescenziale, con pochissime novità e cambiamenti.


Capisco purtroppo molto bene questa sensazione e il tuo stato d'animo, ma se non sbaglio sei ancora giovane, hai meno di trent'anni e ho letto che qualcosa la stai aggiustando spero continua così, per me sembra sempre più la strada di una discesa sempre più irrecuperabile ultimamente, dove vedo solamente problemi aumentare ogni giorno senza riuscire a fare nulla per invertire la rotta, nessun spiraglio o via di uscita da questa prigione domestica.

Ultima modifica di Mr.Ripley; 10-03-2022 a 17:18.
Ringraziamenti da
Crepuscolo (10-03-2022), edward00767 (10-03-2022)
Vecchio 10-03-2022, 17:19   #23391
Jai
Esperto
L'avatar di Jai
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
...
Parte 1

La tortura psicologica in un certo senso l'ho sopportata io in maniera progressiva durante il corso della nostra relazione. Io perdevo l'appetito e vomitavo ogni qual volta impazzivi a causa della tua situazione precaria da nullafacente passando alla svalutazione nei miei confronti con frasi inneggianti il desiderio di avere influenza sugli altri, potere, soldi, e che sostanzialmente non te ne fregava un ca**o di essere fidanzata, facendomi inca**are ogni volta, ferendomi nell'animo e facendomi sentire come il due di coppe quando la briscola è a spade.. questo a ruota ogni tot periodi per svariate volte per tutto il fo***to arco dei quasi 3 anni assieme. E questa non è che la cornice della mer*a che sei stata.

Vogliamo approfondire? Bene. Quando dici di conoscere bene le persone con fare pavonesco, senza sapere un ca**o di dinamiche per come erano - andando per preconcetti e supposizioni irrazionali come base concreta alla quale appoggiarti per costruirti la tua insensata "comprensione delle cose/persone" -, e da qui parti per dare carburante alla tua tesi (e fa già così ridere), perché non nomini anche tutte le altre utenti verso le quali hai rivolto le stesse preoccupazioni e le stesse accuse (a me) di quella con la quale da poco sto? Facciamo qualche nome così ti rinfreschi la memoria:

Hazel Grace: la prima tua menzionata, soltanto perché in un post (alla quale risposi sostanzialmente concordando) dove te dicevi essenzialmente che le relazioni sono inevitabilmente a scadenza mentre lei sosteneva una visione della cosa differente e più vicina alla mia in merito alle intenzioni e la forza che una relazione, con la persona giusta, dovrebbe portare. Mai avuto a che fare nemmeno via MP con lei. Stop.

MeStessa93: dopo la sua nomina, contemporanea alla mia, a moderatrice, soltanto perché ho osato dire che nonostante un'apparente differenza di vedute, nell'interfacciarsi a opinioni differenti le sue, usava sempre un approccio pacato. Stop.

Ergo Proxy: sempre durante il corso di quegli anni, ogni tanto la ripescavi fuori perché ho "osato dire" in un'occasione che aveva un modo di esprimersi profondo e in un certo senso poetico che sentivo, in parte, simile. Stop.

Clover: ai tempi Sign.Patricia/Zulema, perché ho "osato" dire che il suo fare spensierato stemperava un po' il clima polemico e fazioso che spesso contraddistingueva le interazioni del forum. Stop.

Collega di lavoro/corso: perché ho "osato" pensare che, essendo lei esperta e appassionata della cultura giapponese, avendo fatto e organizzato viaggi in Giappone, potesse essere (già che c'ero) utile informarmi riguardo tutto quello che vi era da sapere per un possibile viaggio da fare assieme a te, giacché era da sempre un tuo sogno. Stop.

Ignote: perché in un'occasione in cui ero invitato a una festa di laurea di una mia parente ho "osato" non rispondere ai tuoi messaggi perché nel trambusto e il chiacchiericcio generale non l'ho malauguratamente sentito (per il quale avevi anche dedicatomi un post nel quale dicevi che stavo ammorbando qualcuna con la mia logorrea) + discorsi ripescati a ruota nel corso del tempo ripetendoti quanto ti sentivi inadeguata a stare con uno come me, manco fossi un vip, svilendoti e che ogni volta rispondevo dicendoti, in sostanza, "che ca**o dici" cercando in tutti i modi di tirarti su evidenziando ripetutamente i punti, che fino ad allora reputavo veri, forti dei tuoi pregi.

Sicuramente sto dimenticando qualcun'altra che nella tua nevrosi da isterica avrai sicuramente menzionato. E mi hai fatto passare per uno che può avere opinioni positive solo per figure femminili, falsa di me**da. Faccio qualche nome che ti ho evidenziato nel corso degli anni:

anotherworld: (vedasi Ergo Proxy)

Antares93: apprezzandone l'intelligenza, i suoi interventi in materia di economia (conoscenza che ho molto inferiore alla sua, motivo per il quale non ho mai detto "la mia", visto che non ho problemi io ad ammettere di non sapere laddove non ne so a sufficienza, anziché sparare min***ate con la scusa della "è una mia opinione" e non vantarmi di cose che secondo la mia testa, senza approfondire e verificare, sono vere.

Winston_Smith: per la caparbietà nel botta e risposta forse superiore anche alla mia, che tendo a lasciar perdere nei confronti di colore che dimostrano di non saperne un ca**o o di quelli che virano l'argomento su altri punti ad hominem.

illumi: (vedasi Clover)

Blue Sky: per la compostezza che dimostrava avere a prescindere dal contenuto e dai toni altrui. (piccola parentesi, ricordo ancora il tuo post dove dicevi che avevi ricevuto da lui il complimento più bello mai avuto via MP, con tanto di faccina che arrossisce, nel mentre si stava assieme... sicuramente ogni partner del mondo ne andrebbe fiero dover leggere/sentirsi dire che, malgrado gli episodi evidenziavo elogi nei tuoi confronti, il complimento migliore ricevuto sia scaturito da un altro che non fosse un proprio parente né un amico).

Shjatyzu: in generale per la condivisione di pensieri e argomenti verso i quali concordavo e per il suo buon cuore.


Com'è che quando esprimevo (e anche abbastanza brevemente) pareri personali su quest'ultimi te non sviolinavi e anzi dicevi a tua volta pensieri, mentre nei confronti delle prime alludevi a interesse di tipo sentimentale e che spesso, con fare manipolatorio - dopo avermi frantumato con insistenza i maroni con i tuoi processi alle intenzioni - usavi per farti dire quanto sei speciale e migliore di loro? E sarei io il narcisista, maligno per giunta...

Vogliamo parlare di come per colpa tua hai rovinato l'amicizia con Nishi? Quando ho scoperto (dopo circa 2 anni di relazione) che 3/4 mesi dopo esserci messi assieme, te gli hai scritto che era meglio non sentirsi più perché stavi provando sentimenti forti nei confronti di lui e poiché consideravi ciò un pericolo reale per la tua relazione? E ricordi qual è stata la tua scusa brutta schifosa? Riporto testualmente quello che mi dissi al telefono, piangendo come una ladra colta in flagrante:

"eh non te l'ho detto perché non era vero, perché pensavo che si sarebbe ammazzato se lo avessi rifiutato perché è un tipo troppo fragile"

A parte la cosa che di per sé fa già """ridere""" per quanto sia una scusa del ca**, non sai niente di quello che ha passato lui e di quanto forte lui fosse per poter dire che "poverino è fragile" e non ti giustifica comunque nel aver detto quel che hai detto, che per il probabile senso di colpa se n'è andato.
Ed è tremendamente offensivo e calunniante pensare che dietro la scomparsa prematura della sua ex, ex utente di questo forum, possa c'entrare io indirettamente perché invaghita di me. Al contrario tuo non illudo le persone girando attorno a una chiarissima e diretta manifestazione di interesse di tipo sentimentale - o una potenziale se ci si accorge della possibilità - per "non ferire" (hahaha, sì certo), si parla chiaro immediatamente senza fronzoli, soprattutto se si è già impegnati con qualcuno. Il mio unico errore nei confronti di Nishi e di quella ex utente, è stato l'aver recitato la parte del "cattivo ragazzo" (avendo solo un atteggiamento distaccato e talvolta arrogante) dopo aver avuto modo di appurare un suo avvicinamento affettivo nei miei confronti e, contemporaneamente, a Nishi. Ecco lì ho peccato di superbia forse (nel lontano 2010), benché comunque passi e decisioni li avevano presi comunque loro.

E prima di scoprire di ciò, oltre che di altri messaggi privati (di cui furbamente non mi hai mai parlato) in cui, per non "urtare la sensibilità altrui", declinavi potenziali avance e raduni dipingendomi come un mostro eccessivamente geloso che non ti avrebbe permesso di andare... io, quando (pur avendo un po' di naturale riluttanza), non ti ho mai impedita di uscire da sola con quel tuo famoso "amico ingegnere" di cui inizialmente ti eri innamorata, ci uscivi per questo, dedicavi a lui più post compreso quello di quando ci andasti al cinema vedendo Deadpool - salvo poi tempo dopo dire che quei post li scrivevi apposta per tentare di far avere una reazione al sottoscritto -, e con il quale mi hai detto ci fosse stato un bacio in bocca.

Dobbiamo poi ricordare l'episodio, mesi dopo che stavamo assieme, in cui ero presente, dove ti stava chiamando una certa persona e di che reazione esagerata, fortemente allarmata, hai avuto nel notificare chi fosse? Una persona che non ha niente da nascondere reagisce in quel modo?

E il bello, cari utenti, che, co***one io, son andato oltre tutte queste cose (e qualcun'altra mi sfugge sicuro), le sue reazioni, azioni e racconti ambigui (e a volte cambiava versione), e il suo incedere nell'alternare momenti tranquilli a momenti di processi su cose che interpretava come ca**o voleva lei, svalutazione o non considerazione del medesimo per desiderio di grandezza egoica. E il tutto ciò iniziando fin dal principio, ma che essendo una cosa "nuova" giustificavo, e man mano ripetuta più in là nel tempo con cadenza proporzionale ai mesi trascorsi, con un'accelerata finale già da inizio 2019. Son partito nel conoscere una persona per poi rendermi pragmaticamente conto di aver invece conosciuto una persōna, ove la goccia definitiva e che rifiutavo era venuta fuori con uno scambio privato acceso con incompresa88 su altre questioni - e che i moderatori hanno ben letto il contenuto di quel che scriveva (e forse manco tutto fu segnalato da incompresa)... e che ho notato con "(dis)piacere" riconfermi che la persōna che ho avuto modo di vedere davvero sia così (con riprove private successive ai danni di Clover), usurandomi nell'animo, snervandomi come mai mi era capitato prima.

Ultima modifica di Jai; 10-03-2022 a 17:24.
Vecchio 10-03-2022, 17:20   #23392
Jai
Esperto
L'avatar di Jai
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
...
Parte 2

E non mi spingo oltre nel dire quanto c***o sei stata molesta dopo averti lasciata, quanti messaggi da vittima hai mandato e con quanta cadenza ossessiva provati a chiamarmi, tanto da costringermi a bloccare i tuoi numeri durante le vacanze natalizie del 2019... un viaggio in treno tremendo è stato, nonostante ti avevo più e più volte chiesto di non chiamarmi, di non disturbarmi perché ragionare con te era impossibile poiché andati sempre ad attaccarmi e a dirmi cosa pensavo e le intenzioni che avevo, dall'alto della tua arroganza da "conosco le persone". Te conosci bene solo te stessa e sulla base del tuo schifo e delle tue credenze basi la vita e le intenzioni degli altri, sei la metafora del bicchiere di me**a con sopra e ai lati lo zucchero a ricoprire il tutto.
E anche dopo ciò ho cercato di essere chiudere entrambi gli occhi, visto che ci tenevi a non essere bloccata facendomi l'ennesima falsa promessa (come tante altre prima) che non mi avresti dato disturbo... e i tuoi schifosi e vergognosi tentativi di farmi tornare da te, e non indugio oltre su questo punto che solo al pensiero, ad oggi, mi viene il voltastomaco... ipocrita cantastorie maligna. Così ho dovuto ri-bloccarti definitivamente ovunque. E te mi accusi di averti lasciato per la mia attuale partner? Ti ho lasciata per la persona di mer*a che hai dimostrato di essere più volte nei miei confronti! Non ho provato sentimenti per la mia attuale fidanzata se non mesi e mesi e mesi dopo AVERTI LASCIATA, che fino all'ultimo ho provato a riaggiustare cercando di riflettere se trascinarla ancora per le lunghe oppure finirla lì, e te mi hai aiutato in questo durante l'ultimo mese di coppia, non rispettando la mia richiesta di riflessione e rincarando la dose andandomi nuovamente contro e prendendotela con una persona, oltre che a me, che non c'entrava un ca**o con cattiverie gratuite. Il sentimento che provo per la mia partner è subentrato molto tempo dopo e con molta gradualità, passando da un rapporto di sana amicizia.

La possibilità te l'ho data più volte, ma te fai orecchie da mercante e perciò come non darti il riconoscimento che meriti?
Prepara i soldi per l'avvocato, che a breve avrai notizie dal mio.


P.S. Cambia psicologa, visto che sentendo una sola campana bucata si permette di fare diagnosi dimostrando un'inabilità nello svolgere la sua professione... anzi, dammi il nominativo così, oltre che inoltrare adesso una denuncia a te e farti raccogliere i frutti di quel che meriti, tiriamo in ballo anche lei (posto che sia vero, in caso ca**i tuoi per aver proferito il falso).

Ultima modifica di Jai; 10-03-2022 a 17:33.
Vecchio 10-03-2022, 17:47   #23393
Esperto
L'avatar di _dharma_
 

si va verso il weekend
Vecchio 10-03-2022, 17:55   #23394
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Il controllore del treno "Hey giovane, dove stai andando?", Mi ero scordato di fargli vedere la abbonamento...eh cerca di capire, sono di fretta...
Vecchio 10-03-2022, 18:24   #23395
Jai
Esperto
L'avatar di Jai
 

Io ho dati, ovvero: chat WhatsApp completa, MP e chiamate registrate dal 2018 in poi. Te solo chiacchiere.

E consegnerò tutto ciò che ho al giudice per le dovute perizie, compresi i dati d'accesso al mio account e alla mia mail alla quale mi hai contattato l'anno scorso.


Non indugerò oltre nel rispondere al tuo tentativo di manipolazione vittimistica della realtà. Risparmia risorse nel preparare una tua difesa con l'avvocato e fatti il segno della croce ogni minuto, che nella tua posizione puoi solo appellarti alla clemenza del tuo Dio.


Auf wiedersehen

Ultima modifica di Jai; 10-03-2022 a 18:28.
Vecchio 10-03-2022, 18:34   #23396
Esperto
L'avatar di Varano
 

ma la gente come fa a campare nonostante gli aumenti di tutto?...io non vedo nessuna preoccupazione, per me è un mistero come faccia tutta questa gente a stare sempre a spasso, nei bar, nei supermercati, ecc.
a parte che il 62% degli italiani non lavora e si vede anche a occhio nudo, nelle piccole cittadine vedi che c'è proprio fermento di gente che cazzeggia.
Vecchio 10-03-2022, 18:44   #23397
Intermedio
L'avatar di Martyrlucarius
 

I furbi non lavorano e campano sulle spalle di noi fessi, ovviamente non quelli che si sbattono a cercare e non trovano.
Conosco uno che a 29 anni non ha mai lavorato un giorno della sua vita, non gli importa nemmeno tanto ha il papi che gli passa i soldi. Sarò un fesso io ma non riuscirei a vivere sulle spalle dei miei, mi sentirei in colpa.
Vecchio 10-03-2022, 18:49   #23398
Esperto
L'avatar di Varano
 

possono esserci anche motivi validi dietro la condizione di neet, io non giudico soprattutto non lo faccio qui. però quelli che stanno sempre a zonzo o al bar, che non si capisce da dove prendano i soldi un po' sulle palle mi stanno.
saranno benestanti di famiglia o percettori di rdc, nemmeno io invidio quelli che lo fanno, però seriamente mi chiedo come possa non fallire l'italia.
adesso arriveranno migliaia di altri profughi, non capisco da dove escono tutti 'sti soldi per tutti.
Vecchio 10-03-2022, 18:51   #23399
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da Martyrlucarius Visualizza il messaggio
I furbi non lavorano e campano sulle spalle di noi fessi, ovviamente non quelli che si sbattono a cercare e non trovano.
Conosco uno che a 29 anni non ha mai lavorato un giorno della sua vita, non gli importa nemmeno tanto ha il papi che gli passa i soldi. Sarò un fesso io ma non riuscirei a vivere sulle spalle dei miei, mi sentirei in colpa.
Fa bene
Vecchio 10-03-2022, 18:51   #23400
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Mettere in piazza i propri affari, per quanto incredibilmente triste, è utile a mò di manualistica, in certi casi, per appurare come funziona una relazione disfunzionale e di co dipendenza.
Il fatto che entrambi si registravano le telefonate mette davvero i brividi.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 Oggi 19:17
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7330 21-01-2025 23:05
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118771 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2