|
|
Ieri, 22:20
|
#341
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio
E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
|
|
|
Ieri, 22:54
|
#342
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio
E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33 
|
io 40+ col pc acceso. Oggi proprio...
E lasciam perdere l'umidità
|
|
|
Ieri, 22:56
|
#343
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた
io 40+ col pc acceso
|
Davvero?
Mamma mia che incubo! 
|
|
|
Ieri, 23:02
|
#344
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Davvero?
Mamma mia che incubo!  
|
Si, a momenti fisicamente è da svenire.. "è il momento che schiatto" penso..
E siam appena a fine giugno.
|
|
|
Ieri, 23:03
|
#345
|
|
Esperto
Qui dal: May 2015
Ubicazione: Piemonte
Messaggi: 1,164
|
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.
P.S. Ho notato anche che molte ville e villette, che prima erano protette da un una barriera di cespugli, adesso sono tutte in bella vista, giusto per annullare la privacy ed agevolare i ladri.
|
|
|
Oggi, 07:30
|
#346
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 619
|
Oh lé, finalmente ci sono 30° a quest'ora e non tocca mettere la giacca per fare giardinaggio
|
|
|
Oggi, 08:02
|
#347
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,956
|
Quote:
Originariamente inviata da Tragopan
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.
|
Non so nelle città, ma nel complesso la superficie forestale in Italia è più che raddoppiata negli ultimi 50 anni circa.
|
|
|
Oggi, 10:38
|
#348
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Stare sveglio mentre leggo è un'impresa con queste temperature.
|
|
|
Oggi, 11:00
|
#349
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,414
|
Fa così caldo che esce acqua calda anche dal rubinetto dell'acqua fredda
|
|
|
Oggi, 13:05
|
#350
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,562
|
Quote:
Originariamente inviata da Tragopan
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione.
|
Probabilmente i responsabili sono gli stessi che predicano l'amore per la Natura, scagliano anatemi contro chi viaggia col motore termico e si stracciano le vesti per il ritardo con cui viene sviluppato il green-deal. Insomma i sinistroidi
|
|
|
Oggi, 13:46
|
#351
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,986
|
Quote:
Originariamente inviata da Tragopan
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione.
|
Di che colore politico e' l'amministrazione?
|
|
|
Oggi, 14:09
|
#352
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Fa così caldo che esce acqua calda anche dal rubinetto dell'acqua fredda
|
Ho notato anche vari passerotti in difficoltà con questa afa, spesso li vedo fermi con il beccuccio aperto. Stamattina ho messo fuori una ciotola d'acqua, nel caso volessero bere o rinfrescarsi. Purtroppo è poca cosa... dopo mezz'ora l'acqua diventa già calda. L'ho cambiata diverse volte, ma più di così non posso fare
|
|
|
Oggi, 15:28
|
#353
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,562
|
Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
Di che colore politico e' l'amministrazione?
|
Se dico sinistroidi, non dicono ne sinistra, nè destra, nè centro, nè dentro, nè fuori. Sono mercenari al soldo di un certo potere che vuole distruggere tutto ciò che è bello e buono. Non è politica, è pura strategia di guerra.
|
|
|
Oggi, 16:36
|
#354
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,414
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ho notato anche vari passerotti in difficoltà con questa afa, spesso li vedo fermi con il beccuccio aperto. Stamattina ho messo fuori una ciotola d'acqua, nel caso volessero bere o rinfrescarsi. Purtroppo è poca cosa... dopo mezz'ora l'acqua diventa già calda. L'ho cambiata diverse volte, ma più di così non posso fare 
|
Prova a metterci i cubetti di ghiaccio
|
|
|
Oggi, 17:05
|
#355
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Prova a metterci i cubetti di ghiaccio 
|
Un vero drink
|
|
|
Oggi, 17:43
|
#356
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Prova a metterci i cubetti di ghiaccio 
|
Con queste temperature anche il ghiaccio è caldo.
|
|
|
Oggi, 18:23
|
#357
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,204
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Probabilmente i responsabili sono gli stessi che predicano l'amore per la Natura, scagliano anatemi contro chi viaggia col motore termico e si stracciano le vesti per il ritardo con cui viene sviluppato il green-deal. Insomma i sinistroidi
|
Sì certo, anche bipolari.
La destra invece mai responsabile di niente, neanche quando è al governo.
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Se dico sinistroidi, non dicono ne sinistra, nè destra, nè centro, nè dentro, nè fuori. Sono mercenari al soldo di un certo potere che vuole distruggere tutto ciò che è bello e buono. Non è politica, è pura strategia di guerra.
|
E allora che li chiami a fare sinistroidi?
Anche perché nel tuo post precedente mi sembrava fosse ben chiaro a quale parte politica appartenessero.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 18:25.
|
Oggi, 20:09
|
#358
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,562
|
|
|
|
 |
|
|