FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:20   #341
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
Vecchio Ieri, 22:54   #342
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
io 40+ col pc acceso. Oggi proprio...

E lasciam perdere l'umidità
Vecchio Ieri, 22:56   #343
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
io 40+ col pc acceso
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Vecchio Ieri, 23:02   #344
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Si, a momenti fisicamente è da svenire.. "è il momento che schiatto" penso..

E siam appena a fine giugno.
Vecchio Ieri, 23:03   #345
Esperto
L'avatar di Tragopan
 

Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.

P.S. Ho notato anche che molte ville e villette, che prima erano protette da un una barriera di cespugli, adesso sono tutte in bella vista, giusto per annullare la privacy ed agevolare i ladri.
Ringraziamenti da
idk (Ieri)
Rispondi


Discussioni simili a Il thread del caldo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caldo scaccia caldo? Marco Russo Off Topic Generale 14 19-08-2012 00:02
il freddo è l'assenza del caldo EdgarAllanPoe Amore e Amicizia 30 23-09-2011 10:48
approccio a caldo del secondo tipo :) RobRock SocioFobia Forum Generale 27 14-12-2010 22:02
che caldo!!! SocioFobia Forum Generale 7 30-05-2005 21:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2