Sta diventando una questione di sopravvivenza, siamo praticamente in un lockdown termico, ho il pinguino attaccato giorno e notte non so che bolletta mi arriverà
Io non ce la posso fare... il problema è il tragitto casa - ufficio.
Arrivato in ufficio sono salvo, perchè ci sta il condizionatore.
Dobbiamo solo resistere fino a fine mese, che sarà mai. 😂