FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 25-06-2026, 17:55   #321
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Vecchio 25-06-2026, 18:01   #322
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
Vecchio Ieri, 09:40   #323
Esperto
L'avatar di muttley
 

Ignazio come sempre inappuntabile

Quote:
Per La Russa non e' un problema se "sta arrivando. qui da noi un clima carabico, tanto non moriremo".
Gia', non moriremo: dovrebbe dirlo forse a ognuna delle oltre 130.000 persone morte solamente nelle ondate di calore del 2003 e del 2022 in Europa. Che vergogna sentire certe falsitá dalla seconda carica dello stato.
Vecchio Ieri, 11:06   #324
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ignazio come sempre inappuntabile
Sarà felice di questo il Nostro sceicco Al-Tijani
Vecchio Ieri, 11:30   #325
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Anche oggi fa molto caldo!

Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!

Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
Vecchio Ieri, 13:07   #326
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
Vecchio Ieri, 13:10   #327
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ignazio come sempre inappuntabile
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Vecchio Ieri, 13:16   #328
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Anche oggi fa molto caldo!

Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!

Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
Adesso non esageriamo eh
Vecchio Ieri, 13:55   #329
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.

Ultima modifica di Mollusco; Ieri a 14:08.
Vecchio Ieri, 15:12   #330
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Vecchio Ieri, 17:23   #331
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Vecchio Ieri, 17:31   #332
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Vecchio Ieri, 17:32   #333
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Vecchio Ieri, 17:55   #334
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Vecchio Ieri, 17:59   #335
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Adesso non esageriamo eh
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
Vecchio Ieri, 18:01   #336
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
Vecchio Ieri, 19:21   #337
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
Ringraziamenti da
Mollusco (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:42   #338
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
Vecchio Ieri, 21:31   #339
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Destra, qui la guida comprensiva

https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
Vecchio Ieri, 22:00   #340
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
In senso assoluto comunque sono pochi € al giorno con un uso normale, tranq
Rispondi


Discussioni simili a Il thread del caldo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caldo scaccia caldo? Marco Russo Off Topic Generale 14 19-08-2012 00:02
il freddo è l'assenza del caldo EdgarAllanPoe Amore e Amicizia 30 23-09-2011 10:48
approccio a caldo del secondo tipo :) RobRock SocioFobia Forum Generale 27 14-12-2010 22:02
che caldo!!! SocioFobia Forum Generale 7 30-05-2005 21:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2