|
|
Ieri, 17:55
|
#321
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
|
|
|
Ieri, 18:01
|
#322
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 617
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
|
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
|
|
|
Oggi, 09:40
|
#323
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,823
|
Ignazio come sempre inappuntabile
Quote:
Per La Russa non e' un problema se "sta arrivando. qui da noi un clima carabico, tanto non moriremo".
Gia', non moriremo: dovrebbe dirlo forse a ognuna delle oltre 130.000 persone morte solamente nelle ondate di calore del 2003 e del 2022 in Europa. Che vergogna sentire certe falsitá dalla seconda carica dello stato.
|
|
|
|
Oggi, 11:06
|
#324
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,919
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ignazio come sempre inappuntabile
|
Sarà felice di questo il Nostro sceicco Al-Tijani
|
|
|
Oggi, 11:30
|
#325
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,410
|
Anche oggi fa molto caldo!
Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!
Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
|
|
|
Oggi, 13:07
|
#326
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 617
|
Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
|
|
|
Oggi, 13:10
|
#327
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ignazio come sempre inappuntabile
|
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
|
|
Oggi, 13:16
|
#328
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,952
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Anche oggi fa molto caldo!
Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!
Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
|
Adesso non esageriamo eh
|
|
|
Oggi, 13:55
|
#329
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,983
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.
|
|
Ultima modifica di Mollusco; Oggi a 14:08.
|
Oggi, 15:12
|
#330
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
|
|
|
Oggi, 17:23
|
#331
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
|
|
Oggi, 17:31
|
#332
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,540
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
Oggi, 17:32
|
#333
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
|
|
|
Oggi, 17:55
|
#334
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,410
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore? 
|
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
|
|
Oggi, 17:59
|
#335
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,410
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Adesso non esageriamo eh 
|
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
|
|
|
Oggi, 18:01
|
#336
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
|
|
|
Oggi, 19:21
|
#337
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,960
|
Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
|
|
|
Oggi, 20:42
|
#338
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
Facevo meglio a non chiederlo... 
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
|
|
|
Oggi, 22:00
|
#340
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 617
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Facevo meglio a non chiederlo... 
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
|
In senso assoluto comunque sono pochi € al giorno con un uso normale, tranq
|
|
|
 |
|
|