In questi giorni sono un po' fissato con Lost dacché lo sto riguardando insieme a qualcuno che non lo ha mai visto; in queste occasioni non posso che pensare quanto mi piacerebbe che la sua esperienza fosse ricca come la mia, che l'ho vissuta nell'arco dei 7 anni di trasmissione in contemporanea con la sua produzione e messa in onda negli USA.
Fatta questa premessa giustificatoria, ecco il sondaggio.
Vorrei sapere chi ha gradito e chi no la serie, con una variabile temporale da esplicitare, quindi due domande: In quanto tempo avete visto Lost?
Vi è piaciuta la serie?
A voi.
Inutile dire che le opinioni sono opinioni, e nessuno in questo o in altri forum (intendendo con tale termine qualsiasi sistema razionale e irrazionale generato sulla terra) ha una risposta migliore di un'altra su questa questione.
Il sondaggio ha le finalità di un sondaggio, ossia evitare il giudizio e ricercare una costante.
Ho risposto che l'ho vista “piano piano”, ma in realtà vidi non-ricordo-quale-episodio, ne rimasi affascinato e cominciai a guardare tutti i successivi. La fine m'ha un po' deluso, perché ha lasciato senza risposta troppe domande.
vista piano piano perché seguita su Rai 2 dalla prima all'ultima puntata, il finale poteva essere migliore ma mi è piaciuta comunque perché ogni puntata ti coinvolgeva sempre più.