Date le mie idee sulla coppia e sulla sessualità, e il fatto che poi certe "cose" magari le farei anche (magari solo alcune), ma finisce che mi affeziono troppo e poi va sempre irrimediabilmente di merda...
Se si tratta di dormire insieme (in pigiama) e scaldarsi un po', mi sembra fattibile. Restando in pigiama, senza spogliarsi.
Per la doccia la questione è più delicata...a meno di farla in costume
però rimane qualcosa di decisamente più eloquente di dormire vicini...
Insomma,dormire sì, doccia direi di no.
Sì penso che basta, ho avuto troppe bastonate e ora sì, mi butto anche a conoscere, ho un'amica virtuale che incontrerei prima possibile se lei fosse della stessa idea, però abbiamo già stabilito che è meglio per entrambi non andare in territori critici...anche lei ha la sua dose di batoste.
Insomma, sinceramente per me è meglio rimanere su un rapporto amichevole anche se magari atipico, tipo convivenza e condivisione in modalità "fidanzamento" ma senza effusioni e sesso.
10 anni fa non ero della stessa idea e incontrai una donna con l'intento di avere una storia sentimentale, che però ha avuto sin da quasi subito dei problemi, non ultimo la distanza.
Ora ho cambiato idea, ho compreso certe mie caratteristiche e certi miei limiti, direi che sarebbe da stolti perseverare nell'errore.