![]() |
Il freddo aumenterà le chance di coppia?
Il gas che costa vuol dire meno soldi e meno soldi vuol dire povertà, questo farà ritornare in voga la voglia a chi è selettiv* di stare in coppia aumentando le chance per gli sfigati?
Se uno stato ricco come la Svizzera propone soluzioni sociali per risparmiare è forse ora di pensarci https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...372895eef0.jpg |
Re: Il freddo aumenterà le chance di coppia?
Io sto sola.. Chi fa la doccia con me? Voglio risparmiare ._.
|
Non abbastanza credo..
|
in ogni caso ti ringrazio perché il titolo mi ha strappato una risata in un momento in cui ogni risata è vrmnt prezziosa
eh sì col freddo tocca stringersi per scaldarsi... XD |
...poi nella realtà ti danno del morto di fame che "manco la doccia a casa c'hai" :D
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Rischi di trovarti la posta dei MP intasata! |
Sia facendo la doccia in due, che il bagno in due, a un certo punto mi gira la testa, ho tipo la nausea.
|
Quote:
|
Lo Stato ci ha aiutati a proteggerci contro la pandemia adesso ci da buoni consigli contro la povertà secondo me
|
Serve un box doccia capiente per fare le maialate.
Almeno 80x90. Meglio 80x100 |
Quote:
|
Quote:
|
Uno si mette dentro la bagnarola, l'altro va a prendere l'acqua al pozzo e la fa scaldare sulla stufa a carbone, poi quando è calda la rovescia sopra a quello nella bagnarola... No niente, ricordi nell'est Europa :D
Più o meno è come fare la doccia insieme. |
Scherzi a parte sarebbe un incubo nella quotidianità dover fare la doccia pure ogni giorno con il proprio partner, x effetto collaterale opposto molte coppie divorzierebbero secondo me al di là di concedersi ogni tanto qualche luogo particolare dove fare l amore e importante rispettare la privacy del partner e i suoi spazi, un conto è stare in bagno insieme un altro e doversi fare la doccia sempre assieme siamo ai livelli di andare a cagare insieme e tirare lo sciaquone 1 sola volta insieme
|
Quote:
Scherzo ovviamente, non segnalarmi :ridacchiare: |
Quote:
|
Io un tempo speravo, vedevo le cose in positivo, ma se c'è una cosa che ho capito è che con gli sfigati non ci vuole stare nessuno, a nessuna condizione, neanche la più estrema.
|
Quote:
|
Si, senz'altro quest'inverno farò coppia fissa con un bel plaid caldo.
Lo indosserò costantemente come un mantello regale. Carlo III spostati proprio. :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |