FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 10-06-2018, 09:31   #41
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Ieri con qualche drink di troppo mi sono rimesso a parlarne con gli altri. Qualcuno ha detto che si vede che sono innamorato ma lo escludo. Un altro ha detto che versione di lei è diversa dalla mia, ovviamente, ma probabile è perché forse anche io ho omesso particolari ieri, perché ero brillo.

Quando mi chiedeva del perché ne stessimo ancora parlando non sapevo che rispondere. E mi hanno dato torto sul fatto che ho fatto un po' di scenate con la cosa che lei è tornata con l'ex. Ma quello lo so e ho detto infatti di aver sbagliato.

Venne fuori anche che la sera del bacio io poi ci abbia provato con un'altra, ma questo non lo ricordo per nulla.

Quote:
Originariamente inviata da Maca Visualizza il messaggio
Ti piaceva lei o il fatto che tu piacessi a lei?
Non ti so dire, a me lei piace. Mi attrae ed ho sempre apprezzato che quando volesse sapesse essere dolce. L'unica è che era un po' soffocante a volte, e a volte bisognava stargli dietro, ma nemmeno io sono perfetto.
Sicuramente anche per una volta che una ci si impegnava lo apprezzavo.

Come dissi ad un mio amico probabilmente quella sera, complice l'alcol, mi faceva piacere avere più ragazze interessate contemporaneamente. E dico FORSE, da brutto verme, dopo una vita di schifo, volevo maltrattarla per poi vederla tornare da me.

dico FORSE, temo sia così, non dico che ho capito sia così.
Il fatto è che ho timore che questo sia il mio vero io. Che infatti lei ci ha solo guadagnato a chiudere con me, e quando e SE; troverò un'altra, potrei ricadere nello stesso vortice.
Vecchio 10-06-2018, 18:46   #42
Avanzato
 

ho letto un po' il tutto, tuttavia, lei stava con un tipo molto più grande di lei probabilmente per una questione di soldi, come scrivi... non è il massimo..
Vecchio 11-06-2018, 07:10   #43
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Boh ogni tanto ci ripenso e credo che ho sbagliato fino ad un certo punto. Ho ammesso i miei errori e provato a rimediare ma poi veniva fuori altro.

Semplicemente come ogni altra donna è anaffettiva e non le importava più di tanto. O è bastato un poco a farla cedere
Vecchio 11-06-2018, 13:28   #44
Esperto
L'avatar di ElsaonMars
 

Dare per scontato che una ragazza sia stata con l'ex per soldi solo perché è bruttarello (manco tu sei un adone mi pare di capire) o l'uscita sul fatto che tutte le donne sono anaffettive...diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.
Vecchio 11-06-2018, 22:23   #45
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Quote:
Originariamente inviata da ElsaonMars Visualizza il messaggio
diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.
Lo sono. Temo di esserlo almeno.
Ma non nasce dal nulla. Non che mi giustifichi, non che io abbia mai fatto del male fisico ad una donna (ci mancherebbe), o che sia contento delle sue disgrazie. Però non nasce dal nulla.

Io non sono un adone, ma arrogantemente mi ritengo un filo meglio di quello, e altri me lo confermano.
Riguardo ai soldi, poverina glie l'ho pure detto che l'ho pensato però:
1- tutti di tutte dicono che cercano i soldi, ormai non è nemmeno più cosa di solo una.
2- Mi sono accorto che era più propensa a darla quelle 3 sere in cui le ho offerto cena e drink. Ma magari è una coincidenza o lei appunto era colpita dal gesto.
3- comunque la prima sera, mi manda tranquillamente a pagare la cena, non chiede manco quanto fosse o altro. Comunque ha optato lei per un posticino meno caro visto che io volevo mangiare il sushi (avrei offerto io comunque , ma non darlo per scontato). Il mio amico poveraccio che mi difende su questa cosa, dice che uno come me non lo trova, ma pagare un paio di cene lo fanno TUTTI ormai.
4- Lei dice che mi ha fatto sempre presente che non aveva i soldi per uscire e che avrebbe preferito saltare. Però appunto. Sai che io ti voglio vedere, se mi dici che il problema sono i soldi, che ti aspetti? Che ti dico "ok stai a casa allora". Però ammetto che a volte, insisteva per non farmi spendere troppo o una sera che le volevo offrire l'entrata in discoteca non me lo ha lasciato fare
5- Lei si era incazzata a morte con il suo ex perchè non le pagava più dei corsi dopo che si era preso "la briga" di iniziare a pagare mentre stavano ancora insieme.
6- La sua migliore amica ha detto che lei ci è tornata per i soldi. E ci è stata per poco. Un mesetto dopo vengo a sapere che lei aveva detto che a lui non lo pagavano più.

Oh, sarò cattivo io poi, ma a me viene naturale pensarlo.


Quote:
Originariamente inviata da ElsaonMars Visualizza il messaggio
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.
Mi spiace davvero per averle fatto tutto questo. Eppure ero felice con lei. Poi quando le dissi che avrei provato di tutto per riottenere la sua fiducia, sono durato 2 giorni per poi rimangiarmi la parola.
Mi ha dissuaso il mio migliore amico, dicendomi che tanto non sarebbe tornata o che ormai "il vaso era rotto, e incollarlo non risolveva nulla". Lei sa che è lui che mi ha detto che non dovevo aspettarla.
Ma un po' mi ero stufato pure io.

Comunque sì, ci sono stato malissimo. Quando abbiamo chiuso non ho dormito per tutta la notte. Spero di non farlo mai più, mi sono sentito troppo in colpa e a volte ho pianto nel pensare che potevo averla ferita.

Ma forse penso troppo a me stesso. Non è detto nemmeno che a lei importasse qualcosa.

Fatto sta che ora nemmeno mi parla più con tanto di blocco su whatsapp (dove nemmeno le rompevo mai le balle). E ci avevo preso giusto comunque, altri avevano cambiato atteggiamento perchè lei aveva detto qualcosa. Non mi ero immaginato niente.
Sabato con l'alcol si è finito di nuovo (nemmeno per mia iniziativa, ma ho insistito per continuate) di parlare ancora di lei, e appunto vengono fuori cose come la sua versione che non corrisponde alla mia.
Io che la stalkero su instagram, cosa NON vera manco per niente. Le avrò guardato una storia per sbaglio perchè scorrono da sole.
E via così.
Effettivamente ho messo "in mezzo" anche gli altri sulla discussione per la battuta/offesa, ma non per sputtanarli, non vorrei che abbia colto la palla al balzo.

Madonna però, io faccio per chiarire e in qualche modo sbaglio sempre e lo stesso.
Vecchio 13-06-2018, 18:00   #46
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Sul gruppo scrive che la sera esce con uno, poi con uno diverso e così via.
Francamente non mi fa male, un po' di fastidio, ma nient altro, non so perché.
Stavo molto più male l'altro ieri senza sapere nulla, per dire.

Chissà come cavolo funziona la mia testa.

Solo che boh, continuo a stare solo. Ripeto che almeno una volta mi dicevo "mi rifiutano, ma se mi dessero una chance so che potrei essere ottimo"; ora non posso più dire nemmeno quello. Cioè, almeno in quel poco tempo che siamo stati insieme credo di essere stato decente. Anche un pochino sul dopo, ma per tutto il resto sono stato uno schifoso.
Nel momento in cui prendessi un ennesimo 2 di picche sentirei che me lo sono meritato. Non mi sento più degno di niente, per dirlo in parole povere.

Ultima modifica di Guess what?; 13-06-2018 a 18:10.
Vecchio 14-06-2018, 07:05   #47
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Uppo.
Sapere invece che esce con uno "bono" me lo fa rodere. XD
Vecchio 14-06-2018, 07:31   #48
Esperto
 

Questa storia ormai esiste solo nella tua testa. Molla il pensiero e va avanti. Stai “ossessionando” tutti, sia nella vita reale da quanto racconti, che in un certo senso qui. Anche se qui lo puoi fare, poi ti ritrovi a passare il tempo ad aspettare una risposta. Io rifletterei su questo.

Le prossime ragazze cerca di trattarle meglio, un po’ alla volta si impara. Nessuno è mai stato perfetto nelle prime relazioni
Ringraziamenti da
Guess what? (14-06-2018)
Vecchio 14-06-2018, 11:30   #49
Intermedio
L'avatar di Guess what?
 

Probabilmente è cosí. Lamentarmi di continuo non mi aiuterá e fará perdere la pazienza ad altri.

Probabilmente cerco parole di conforto. Dopo tanto aspettareuna cosa seria, ho mandato tutto all'aria da idiota.
Ma sia chiaro, l'ultima volta ne ho parlato sono gli altri ad avermi istigato con "senti chi parla" quando dissi ad uno di loro di non prendere in giro la persona con cui so sentiva. E parlando della ragazza del bacio ( e solo di lei) un altro si mi se a dire che la colpa era la mia. Poi c'era qualcuno all'oscuro e ne ho riparlato.

E in parte ho fatto bene. Perchè appunto sembra che forse lei abbia raccontato le cose diversamente e non so perchè mi hanno accusato di Stalking su instagram, cosa assolutamente falsa.

Lo so che è mia la colpa, non c'è bisogno di farmelo pesare.
Vecchio 14-06-2018, 12:22   #50
Esperto
 

La prossima volta che qualcuno te ne parla preparati la risposta

“lei ormai è il passato, non ne voglio più parlare sono concentrato sulla ricerca della prossima”

Hai sicuramente fatto degli errori, ma non è una colpa grave. L’importante è che li usi per migliorare
Ringraziamenti da
Guess what? (14-06-2018)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Ho trattato male l'unica che mi voleva
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amico voleva menarmi, come comportarmi? Heisenberg Amore e Amicizia 47 18-01-2018 02:19
Ci voleva proprio FocaMonaca SocioFobia Forum Generale 25 06-11-2016 18:47
cosa voleva dire? sato SocioFobia Forum Generale 19 29-12-2014 08:42
Essere trattato da fallito da gente davvero fallita Giovane Werther SocioFobia Forum Generale 20 29-11-2014 21:10
Non riuscire a fare ciò che si voleva Gummo98 SocioFobia Forum Generale 19 08-05-2014 10:25



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2