Oggi è una giornata no, piove, fa freddo e non riesco a studiare perchè mi sento tanto giù di morale, al punto che neanche riesco a fare le cose che mi piacciono... Non riesco a stare con nessuno, non riesco a leggere, guardare la tv o ascoltare la musica, perchè sono passiva verso tutto, figuriamoci studiare roba che nemmeno mi piace.
Quindi sto a casa ad aspettare che il momento no svanisca... E cerco di non essere nervosa, però non è che puoi proprio fare finta di niente.
Entrano i miei fratelli (che pure loro sono nervosetti perchè la pioggia gli impedisce di scorrazzare in giro come vorrebbero), gli chiedo una cosa, non mi ascoltano e mi tocca ripeterla 3 volte, loro che c'hanno i loro pensieri e sanno solo dirmi "non rompere i co***oni".
Io che mi arrabbio e loro che o si girano dall'altra parte o mi ridono in faccia.
C'ho scritto in fronte "sono un po' depressa, lasciatemi stare" e loro sanno solo insultarmi. Ma è possibile che non ci vedano proprio? Se gli dico che sono presa male loro dicono "te sei sempre così." ...E quindi? Questo li giustificherebbe a trattarmi male?
L'altro giorno parlavo, poi volevo andare a casa e uno di loro doveva accompagnarmi perchè non avevo l'ombrello, e a un certo punto fa "dai andiamo, così la smetti di sparare stron**te".
Cioè, non è che mi trattino bene di solito... Sembra che per loro avere a che fare con me sia un grandissimo sforzo, che non mi sopportino. Non mi invitano mai a niente, anche se sanno che una tal cosa mi piace... E io non capisco se sono sbagliata io o se sono loro...
Non mi sembra di essere così rompipalle... Non è che gli chieda chissà cosa, o che quando sono con loro e altri li stressi. Anzi, insieme ci stiamo pochissimo!... Magari per questo poi non mi sopportano anche solo per qualche ora...
Ma possibile che sono così noiosa/odiosa/una-cosa-negativa-a-caso-che-volete-voi ?
...E loro proprio menefreghisti... Non mi hanno mai chiesto una volta cosa avevo che non andava... Solo se mi vedevano piangere, magari allora capitava che me lo chiedessero... ma poi la risposta era o abbastanza inutile/insensata, o quella di girarsi e andar via (faceva così anche mio papà, quando ancora ogni tanto metteva piede nella mia camera... ha preso da lui, mio fratello...)
E questo al massimo può lasciarmi peggio.
Niente. Fine del discorso.
Spero siate figli unici, o abbiate fratelli e sorelle più svegli e sensibili dei miei...
Buona serata.