Ultimamente non ho più il problema che ho indicato nella discussione... Perché ci mettono i turni in maniera tale che facciamo le pause pranzo ad orari alternati e usciamo anche ad orari diversi. Quindi di base le persone che mi seguono e la collega non li vedo più.
Si è presentato un altro problema, ovvero che questo lavoro/tirocinio al minimo sindacale mi fa venire un'ansia assurda.
Devi rispondere a delle richieste dei clienti e in certe ore ne arrivano anche 2-3 al minuto e devi rispondere a tutte e nei tempi e nelle modalitá adeguate. Se fai errori i supervisori te li riportano tutti dal primo all'ultimo.
Il tutto è super ansiogeno, e io che soffro molto di problemi d'ansia ultimamente ho attacchi di panico quasi tutti i giorni.
Solo che l'unica cosa che mi rilassa in questi casi è andare in bagno (perché sto da sola e non mi sento "controllata") ma non posso fare pause quando li ho. a parte la pausa pranzo per le altre pause va chiesto il permesso agli altri e in pratica il tuo turno viene assegnato a qualcun altro (quindi in pratica devi sentirti in colpa per quello che si sobbarca anche il tuo turno e per questo nessuno sta via più di 5 minuti).
Ho notato che nell'ufficio accanto c'é il reparto delle risorse umane. Avrebbe senso far presente il mio problema così chi lavora con me sa che ho l'ansia e potrei sentirmi meno in colpa nel prendere le pause?
(Comunque so già che me ne andrò presto).