Quote:
Originariamente inviata da Viridian
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
A me in genere dicono che sono un gran bravo ragazzo tranquillo
|
Same here. Ti risulta che sia un sinonimo di "fesso"?
In ogni caso, a volte credo d'esser passato per strano. Buffo.. In famiglia qualcuno dice che sono "una sagoma, un personaggio".
Sagoma è sinonimo di bizzarro. Un po' come dire "macchietta". Quando si dice che l'autostima proviene dalla famiglia, eh?
Più che buffo, forse ho un'aria semplicemente altezzosa che però finisco con lo smentire abbastanza presto, complici l'ironia e la timidezza.. Forse questo sortisce un effetto un po' simpatico..
|
nonostante le diverse differenze caratteriali anche su questo punto combaciamo abbastanza.
Solitamente passo anch'io un po' x una sagoma/bizzarro/strano...
proprio perchè dò la stessa identica sensazione di viri...
ho un insensato modo di pormi/atteggiarmi altezzoso...ma non cattivo...è un altezzosità "buffa", data dallo stesso fatto che x un periodo ero diventato realmente quasi pseudo-fobico e quindi sentivo il bisogno di controllare i miei movimenti il più possibile...ma non è quell'altozzità quasi snob che fa incavolare...è quasi un altezzosità da persona che ha la testa quasi x aria....insomma nei gesti, nelle risposte, nelle battute, nelle posizioni che assumo...si manifesta un altezzosità ma che non appare come minacciosa....anzi proprio buffa...
Proprio perchè contemporaneamente come viri smentisco con una profonda ironia hce possiedo e soprattutto autoironia (quindi alla fin fine scherzando sempre su me stesso e prendendomi in giro per primo appaio tutto altro che snob e altezzoso)
Risultato? un effetto simpatico...una "sagoma", ma buffa....insomma niente di pericoloso...
un cane castrato praticamente :lol: